Vai al contenuto

GIORNO 2 - BORN THIS WAY


Doom

Messaggi raccomandati

iQH1vk1.png

Dopo il primo caotico giorno, iniziate i preparativi per il secondo concerto.

Le urla dei fan sono rumorose, ma non riescono a sovrastare un annuncio macabro che parte dagli speaker:

"Non credete a ciò che dice Ariana Grande, è solo una perfida MISTIFICATRICE!"

Mentre vi girate per capire da dove proviene quella voce, trovate proprio il cadavere di @Ariana Grande sdraiato su un divanetto lì vicino...

 

CHIUSURA GIORNO: 22.30 del 27 Febbraio

ROGO: 22:00

CONSEGNA POTERI: 22:45

 

QEX75sf.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Madonna ha detto:

@Beyoncé hai detto che ho ignorato i tuoi nomi, sarei curioso di vedere il post dove li facevi se hai modo di linkarmelo e_e

 

mi sto ancora mettendo in pari dalla giornata di ieri, arriverò a mettermi in pari

 

 

EDIT: .... sembra quasi un'autoconvinzione, quella di finire in pari.
 

 

Modificato da Beyoncé
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lady GaGa ha detto:

Il potere dell'unico e sommo é venuto a me! Tremate perfide pussy riot! 

Pare che la povera @Katy Perry fosse tutto sommato una brava ragazza. E lo stesso si può dire di @Pink

1) O sono entrambe buone 

2) O hai girato la sondata 

3) O ha agito l’Illusionista

Il problema è che avremo sempre questi dubbi. Chiaramente l’opzione più probabile è la prima, però c’è da vedere se è possibile che Katy e Pink fossero compagne in team. Non mi sembra di aver visto qualcosa di strano, in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque. Ariana non può essere lupo dato che é morta dai lupi stanotte. É evidente che la pettegola ha usato il potere su di lei per screditarla perché stava prendendo il controllo della piazza.

Viene da pensare che la pettegola sia un giocatore scarso dato che questa rivelazione in questo momento della partita sarebbe stata comunque poco credibile, ha usato il potere in modo inutile. E se l'ha usato subito forse é perché era a rischio rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lady GaGa ha detto:

Dunque. Ariana non può essere lupo dato che é morta dai lupi stanotte. É evidente che la pettegola ha usato il potere su di lei per screditarla perché stava prendendo il controllo della piazza.

Viene da pensare che la pettegola sia un giocatore scarso dato che questa rivelazione in questo momento della partita sarebbe stata comunque poco credibile, ha usato il potere in modo inutile. E se l'ha usato subito forse é perché era a rischio rogo. 

Ci ho pensato anche io, però non saprei dire chi effettivamente può averlo fatto. Pink è alle prime armi e in più era la seconda più votata... può essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lizzo ha detto:

1) O sono entrambe buone 

2) O hai girato la sondata 

3) O ha agito l’Illusionista

Il problema è che avremo sempre questi dubbi. Chiaramente l’opzione più probabile è la prima, però c’è da vedere se è possibile che Katy e Pink fossero compagne in team. Non mi sembra di aver visto qualcosa di strano, in ogni caso.

Chiaro. Ovviamente per me la 2 non esiste, e l'illusione a notte 1 forse é prematura. Io non la userei da lupo. E, a dir la verità, Katy mi sembrava buona. Scema, ma buona. Non sarei così certa di Pink, ma tendo a fidarmi di questo responso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lady GaGa ha detto:

Chiaro. Ovviamente per me la 2 non esiste, e l'illusione a notte 1 forse é prematura. Io non la userei da lupo. E, a dir la verità, Katy mi sembrava buona. Scema, ma buona. Non sarei così certa di Pink, ma tendo a fidarmi di questo responso.

I lupi useranno il potere in base a chi roga... chiaramente quando ci sono di mezzo due di loro lo sfruttano. Non mi sembra questo il caso, però. Per il Veggente andranno a caso. 

 

1 minuto fa, Amy Lee ha detto:

Al rogo alla fine non è andata nessuno? O non ho capito. @Katy Perry sei sopravvissuta contro la tua volontà. E i tuoi ultimi post non mi sono piaciuti.a scriverli prima forse ti rogavo. Aspetto comunque oggi perchè sei una mia sospettata.ma ovviamente pink neanche ha letto quindi ovvio che non mi ha fatto cambiare idea.

No no, Katy ci ha lasciate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Amy Lee ha detto:

Al rogo alla fine non è andata nessuno? O non ho capito. @Katy Perry sei sopravvissuta contro la tua volontà. E i tuoi ultimi post non mi sono piaciuti.a scriverli prima forse ti rogavo. Aspetto comunque oggi perchè sei una mia sospettata.ma ovviamente pink neanche ha letto quindi ovvio che non mi ha fatto cambiare idea.

Ma che dici? 😂 Rileggi le ultime fasi

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Madonna ha detto:

Eh ariana purtroppo la davo buona.

 

Come volete procedere oggi?

 

Io per tutti i motivi già esposti nella fase prima, continuerei con le arringhe in mancanza di informazioni migliori.

 

La mia proposta è che scegliamo 9 nomi e votiamo entro le 16, poi quei nomi arringano

I nomi come li scegli? 

 

Io propongo di mandarci chi ha ricevuto più voti dopo Katy e poi di scegliere tra chi ieri non era in arringa (questo per seguire la proposta di non ricordo chi, che voleva fare metà e metà). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo nel dire che anche se Katy era buona ha giocato di merda, e se era la sua prima partita mi dispiace ma doveva approcciarsi in modo diverso alla piazza perché ha giocato in caso fosse buona controfazione.

 

Oggi è un altro giorno ed abbiamo alcune info, non lascerei invariate le cose rispetto a ieri ma partirei da un analisi dei fatti per provare a ricavarne qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.