Vai al contenuto

GIORNO 2 - BORN THIS WAY


Doom

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Beyoncé ha detto:

qualcuno mi può spiegare come mai si dà per scontato che nicki -o chi per lei- sarà la seconda più votata, e non la più votata e bona?

 

Io mi sono offerta come buona verificabile, ma sembra si preferisca nicki, che per quanto io penso altamente sia buona non abbiamo alcuna certezza. Spero non siano gli stessi lupi a spingere su di lei. Anche perché penso capire bene chi è che mente questa notte è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

@Elettra Lamborghini con il mi piace a Beyoncé confermi che anche tu vorresti che finissi io  al rogo oggi?

Wait, what? Qua si parla di chi deve finire come seconda, non ho intenzione di farti rogare, che mi sembri tra le poche che ragionano di più. O almeno ho capito che intendeva quello beyonce.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

 

Se questo lo chiami nulla. Giustamente sono inutili 22 pagine di discussioni su chi è cosa e su chi mandare al rogo e chi farà sondare al guru, ma scrivere due messaggi come quelli che go citato è utilissimo. Te lo dico, non mi piaci proprio. Se non fosse per le informazioni di Shakira io voterei te. Penso che ti conserverò per domani. 

per me va bene.

domani tutti a votare mary j, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da promessa vi faccio il mio bel wall post, più per ricapitolare la situazione mentalmente a mè che altro, ma spero possa servire anche a voi. Di carne al fuoco ce n'è stata tanta e ho bisogno di riordinare un attimo le idee per non andare in tilt come qualcuno che conosciamo bene

Britney Spears + @Will.I.Am ---> Non l'ho inquadrata ancora bene, ma penso che possa essere buona. Non mi ha dato molto motivo di dubitare di lei dai suoi post, finora.

Mary J Blige ???

Adele ---> Mi sembra buona, la vedo attiva e sul pezzo

Nicki Minaj ---> All'inizio devo dire che non mi piaceva il suo modo aggressivo di rapportarsi, ma l'ho presto rivalutata perchè molto coerente, precisa, propositiva e per me è tra le più buone

Katy Perry - ??? Ha giocato da matta, spero sia Lupa se no non si spiega

Ariana Grande - Mi piaceva, peccato ci abbia lasciato. Per me era buona

Lana Del Rey --> A volte la vedo attiva, altre un pò defilata. Potrebbe essere una buona o una cattiva che gioca bene e un pò nell'ombra. Non so. Non so perchè Madonna l'abbia puntata con così convinzione, comunque

Amy Lee ---> Non mi piaceva manco lei all'inizio perchè faceva la pazza, ma poi si è ripresa. Non tra le mie preferite, ma penso sia buona

Lizzo ---> Non l'ho ancora inquadrata, e non perchè non abbia scritto nè interagito, ma mi sembra che dica sempre la cosa giusta al momento giusto, senza aggiungere molto altro di personale. E' stata collaborativa sempre, e questo lo apprezzo, ma vorrei leggerla di più e capirla meglio.

Billie Eilish --> Non ha scritto molto, ma mi pare buona tutto sommato.

Taylor Swift --> Sintetica ma incisiva, penso sia buona.

Elettra Lamborghini --> Ha appoggiato il piano e si è anche proposta, penso sia buona

Pink --> Shakira non voleva ma è Katie 2.0. Giocata strana e discutibilissima, la sua dichiarazione per me vale più del due di picche quando la briscola è cuori. Cattiva.

Christina Aguilera --> Vorrei sentirla di più, ma per ora mi pare buona

Kylie Minogue ---> Scrive troppo poco per essere giudicata

Cher ---> Per me è una tra le più buone insieme a Madonna e Nicki

Myss Keta + @Baby K ---> Entra attacca Lady Gaga e scompare ???

Beyoncé --> Il suo modo di giocare mi irrita sempre e costantemente. Cosa vi devo dire potrebbe essere buona come cattiva, non la riesco a leggere nè a reggere mi dispiace

Rihanna --> Mi piace il suo modo di ragionare a volte fuori dagli schemi, non ha paura del confronto e per me è buona

Shakira --> La crederei veggente, quindi buona

Gwen Stefani ---> All'inizio non mi piaceva, perchè commentava fuffa con fuffa, poi si è ripresa alla grande e per me è buona

Lady GaGa ---> Mi piaceva, era tra le mie preferite all'inizio, ma il modo in cui difende Pink, che a me non piace... non so. Mi fa drizzare le antenne

Mariah Carey ---> Poco incisiva, mi pare si accodi un pò alla massa e che scriva poco. Non ci metto la mano sul fuoco sulla sua bontà.

Madonna ---> Tra le mie preferite, per me è buona e non capisco i dubbi di alcuni su di lei

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jennifer Lopez ha detto:

Come da promessa vi faccio il mio bel wall post, più per ricapitolare la situazione mentalmente a mè che altro, ma spero possa servire anche a voi. Di carne al fuoco ce n'è stata tanta e ho bisogno di riordinare un attimo le idee per non andare in tilt come qualcuno che conosciamo bene

Britney Spears + @Will.I.Am ---> Non l'ho inquadrata ancora bene, ma penso che possa essere buona. Non mi ha dato molto motivo di dubitare di lei dai suoi post, finora.

Mary J Blige ???

Adele ---> Mi sembra buona, la vedo attiva e sul pezzo

Nicki Minaj ---> All'inizio devo dire che non mi piaceva il suo modo aggressivo di rapportarsi, ma l'ho presto rivalutata perchè molto coerente, precisa, propositiva e per me è tra le più buone

Katy Perry - ??? Ha giocato da matta, spero sia Lupa se no non si spiega

Ariana Grande - Mi piaceva, peccato ci abbia lasciato. Per me era buona

Lana Del Rey --> A volte la vedo attiva, altre un pò defilata. Potrebbe essere una buona o una cattiva che gioca bene e un pò nell'ombra. Non so. Non so perchè Madonna l'abbia puntata con così convinzione, comunque

Amy Lee ---> Non mi piaceva manco lei all'inizio perchè faceva la pazza, ma poi si è ripresa. Non tra le mie preferite, ma penso sia buona

Lizzo ---> Non l'ho ancora inquadrata, e non perchè non abbia scritto nè interagito, ma mi sembra che dica sempre la cosa giusta al momento giusto, senza aggiungere molto altro di personale. E' stata collaborativa sempre, e questo lo apprezzo, ma vorrei leggerla di più e capirla meglio.

Billie Eilish --> Non ha scritto molto, ma mi pare buona tutto sommato.

Taylor Swift --> Sintetica ma incisiva, penso sia buona.

Elettra Lamborghini --> Ha appoggiato il piano e si è anche proposta, penso sia buona

Pink --> Shakira non voleva ma è Katie 2.0. Giocata strana e discutibilissima, la sua dichiarazione per me vale più del due di picche quando la briscola è cuori. Cattiva.

Christina Aguilera --> Vorrei sentirla di più, ma per ora mi pare buona

Kylie Minogue ---> Scrive troppo poco per essere giudicata

Cher ---> Per me è una tra le più buone insieme a Madonna e Nicki

Myss Keta + @Baby K ---> Entra attacca Lady Gaga e scompare ???

Beyoncé --> Il suo modo di giocare mi irrita sempre e costantemente. Cosa vi devo dire potrebbe essere buona come cattiva, non la riesco a leggere nè a reggere mi dispiace

Rihanna --> Mi piace il suo modo di ragionare a volte fuori dagli schemi, non ha paura del confronto e per me è buona

Shakira --> La crederei veggente, quindi buona

Gwen Stefani ---> All'inizio non mi piaceva, perchè commentava fuffa con fuffa, poi si è ripresa alla grande e per me è buona

Lady GaGa ---> Mi piaceva, era tra le mie preferite all'inizio, ma il modo in cui difende Pink, che a me non piace... non so. Mi fa drizzare le antenne

Mariah Carey ---> Poco incisiva, mi pare si accodi un pò alla massa e che scriva poco. Non ci metto la mano sul fuoco sulla sua bontà.

Madonna ---> Tra le mie preferite, per me è buona e non capisco i dubbi di alcuni su di lei

 

 

Ti faccio una domanda.

Nella tua esperienza, é più facile che schizzi male/che faccia giocate insensate un lupo o un contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mary J Blige ha detto:

per me va bene.

domani tutti a votare mary j, mi raccomando.

Sei la terza persona dopo Katy e Pink che parte con questa arrendevolezza che proprio non aiuta in partita. Volete fare le vittime? Non vi capisco, giuro. Ho capito che devi recuperare, ma fai più bella figura a scrivere solo questo e non a dire che sono pagine di nulla cosmico

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lady GaGa ha detto:

Ti faccio una domanda.

Nella tua esperienza, é più facile che schizzi male/che faccia giocate insensate un lupo o un contadino?

Ma pink non è schizzata!!!

E' stata sgamata lupo e ci ha messo 15 ore ad articolare una difesa

Modificato da Madonna
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Possiamo ragionare su quello che è successo fino ad ora, cominciando a fare degli schieramenti possibili e impossibili? Io non sono bravissimo in questo ma penso sia fondamentale.

l'ho già fatto, lo rifaccio:

 

se shakira è veggente:

 

pink è lupo insieme a:

 

katy, se si è attivato il potere del lupo con madonna buona certa.

 

lady gaga e madonna, se non è stato attivato il potere del lupo, con katy buona certa.

 

 

se shakira è proL allora pink è veggente con (non ricordo i due nomi fatti da pink, che sono buoni sicuri) anche se questa opzione tenderei ad escluderla, ma stanotte possiamo sapere la verità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Elettra Lamborghini ha detto:

 

Lo si trova, se siamo tutti d'accordo su questo piano e decidiamo di procedere così. Io penso che sia la soluzione migliore. Rogare pink, mandare una fidata sicura come seconda e sondare chi vuole il veggente, preferibilmente Lady Gaga, in modo da verificare Katy, punk, shakira, madonna, Lady Gaga in un giorno solo. Siete d'accordo?

sei troppo bona, non ce la faccio più.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Madonna ha detto:

Ma pink non è schizzata!!!

E' stata sgamata lupo e ci ha messo 15 ore ad articolare una difesa

Non ha articolato nessuna difesa. Proprio zero. Si é solo arresa. E già che c'era ha detto che era un veggente. Sono sicuro che una chat lupi le avrebbe suggerito di comportarsi esattamente così. La gente che fa cose stupide c'é tra i lupi come tra i contadini, é sempre stato così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lady GaGa ha detto:

Ti faccio una domanda.

Nella tua esperienza, é più facile che schizzi male/che faccia giocate insensate un lupo o un contadino?

Per esperienza direi entrambi XD Però un contadino che schizza male e non aiuta la piazza è un contadino inutile perciò spero almeno che lo faccia per strategia e che quindi sia un Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lady GaGa ha detto:

Non ha articolato nessuna difesa. Proprio zero. Si é solo arresa. E già che c'era ha detto che era un veggente. Sono sicuro che una chat lupi le avrebbe suggerito di comportarsi esattamente così. La gente che fa cose stupide c'é tra i lupi come tra i contadini, é sempre stato così.

 

Si è detta veggente dopo diverso tempo dalla dichiarazione di Shakira.

Come se qualcuno le avesse detto di almeno provare a rubare un ruolo.

Che poi ripeto, io vorrei capire come a una giocatrice nuova sia venuto in mente di parlare di aver lasciato delle "tracce".

 

Sulla questione Elettra-Nicki, per me va bene mandare al secondo posto entrambe.

Tanto non mi fido particolarmente né di una né dell'altra.

Però se il ruolo della prima è davvero dimostrabile, per me si può scegliere lei per confrontare le informazioni.

Modificato da Gwen Stefani
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.