Vai al contenuto

GIORNO 1 - VOGUE


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Mistificatrice [Lupo Illusionista] - (Visto Losco, Conta Rocker, Vince Pussy Riot)

 

  Nascondi Spoiler
   Nascondi Spoiler

È una Pussy Riot a tutti gli effetti, conosce le altre ed è in chat con loro, ma durante la notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere di falsificare il responso del Critico Musicale. Per quella notte, tutti i ruoli visti INNOCENTI appariranno come LOSCHI e viceversa.

Solo di notte non di giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Mistificatrice [Lupo Illusionista] - (Visto Losco, Conta Rocker, Vince Pussy Riot)

 

  Spoiler
   Nascondi Spoiler

È una Pussy Riot a tutti gli effetti, conosce le altre ed è in chat con loro, ma durante la notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere di falsificare il responso del Critico Musicale. Per quella notte, tutti i ruoli visti INNOCENTI appariranno come LOSCHI e viceversa.

Allora l'hanno cambiato, perché quello del database non funziona così

 

@ Game Master il lupo illusionista capovolge anche il responso del sacerdote?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ariana Grande ha detto:

No no hai cambiato su di me 

Ho detto i motivi quotando Billie perchè ripeterli di nuovo?Non sei in grado di andare a rivedere indietro?Avete tutti detto la stessa cosa

Ah mi vuoi dire che tutti nell arringa hanno criticato Aguilera? Comunque io non ho manco riletto le arringhe di 300 pagine precedenti (sarebbe stato difficile dato lo spam di Katy) perché quando l ho scritta stavo andando a cena. 

@Christina Aguilera io non devo essere rogata perché posso essere utile alla causa contadina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Britney Spears ha detto:

Ah mi vuoi dire che tutti nell arringa hanno criticato Aguilera? Comunque io non ho manco riletto le arringhe di 300 pagine precedenti (sarebbe stato difficile dato lo spam di Katy) perché quando l ho scritta stavo andando a cena. 

@Christina Aguilera io non devo essere rogata perché posso essere utile alla causa contadina. 

No mi riferisco a:"Sono buona non mi rogate"

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lady GaGa ha detto:

Ah già volevate la mia arringa:

Sono bella e brava, e vedete di non disturbarmi prima dello spettacolo, potrei avere qualche bel numero anche per voi, chi lo sa?

Sono qui, al centro dell'attenzione, solo perché sono troppo figa per essere ignorata dopotutto. In effetti non ho ancora trovato un motivo più valido di questo. Quando lo troverò, forse vi degnerò di un'arringa più soddisfacente. Per ora accontentatevi, stronzette.

sembrano parole che solo un cattivo direbbe.

mi sa che ti voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ariana Grande ha detto:

Si ma non dite nulla in più

N U L L A 

Tanto vale che non lo fate

È chiaro?

Ribadisco: un buono in arringa vuoi che ti dica il ruolo? Sennò cosa deve dire. Io ho già valutato la gente che non mi piace e sto valutando tutt ora. Se vuoi saperlo ci stanno i post che ho scritto nelle pagine precedenti, non sono 2000. Non credo che bisogna valutare la gente su quattro cose che dice in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.