Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gwen Stefani ha detto:

C'è troppo silenzio per una partita da 25 persone e non mi piace.

Rispolveriamo uno dei soliti giochini per risvegliare la piazza?

È giorno zero lol

Abbiamo fatto anche troppe pagine ahahahhahahaha

Però hai anche ragione

Inviato
1 ora ago, Rihanna ha detto:

Se c'è un pareggio al rogo tra X E Y e quindi muore il capro, il sacerdote cosa vedrà? 

@ Game Master

La Guru riceverà comunque informazioni sui due più votati, non le interessa chi effettivamente roga

Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

La Guru riceverà comunque informazioni sui due più votati, non le interessa chi effettivamente roga

Quindi riceve X e Y e non il capro, ok grazie. 

Inviato
5 ore ago, Lizzo ha detto:

Insomma, non è una cosa da sottovalutare. Considera che in questo modo i lupi hanno un morso extra al 100%. 

4 ore ago, Lizzo ha detto:

Più che su quando e come agire, secondo me c’è da discutere sull’eventuale rivelazione dell’Araldo. L’unico ruolo potenzialmente pericoloso per un Araldo rivelato è il Lupo Grigio, perché i negativi rimasti non possono intervenire in altri modi se non sbaglio. Dichiarandosi i lupi ottengono una kill in più sicura, però 1) confermiamo due buoni certi, 2) siamo in tante e all’inizio ce lo possiamo permettere e soprattutto 3) il Lupo Grigio non potrà più usare il potere per ruoli più forti come il Veggente. Su questo argomento sarebbe interessante sentire più opinioni. 

Quindi, per te conviene o no?

Inviato

Salve ragazze! Giornata lunga orz

Comunque vedo che non avete parlato molto, in particolare dell'araldo. Voglio dire la mia: per me fa bene a dichiararsi in caso abbia un buono, è una sondata in più che abbiamo, ovviamente senza dire il nome.

E non credo che i lupi ci sprecheranno il potere del grigio, ci sono tanti altri ruoli in partita più appetibili per loro 

6 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Spiegami questo messaggio. A che pro?

Tu mi sembra una di quelle che non sanno cosa sia giocare un po' in allegria |ω・`)

Inviato
24 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Tre messaggi abbastanza inutili.@Amy Lee

Minchia gia rompi il giorno 0! Non iniziate che fate venire voglia di cancellarsi dal forum! È il giorno 0! Ho espresso il parere che mi sono piaciuti i messaggi vostri ragionati! Se deve inziare cosi ditelo che sfanculo all inzio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.