Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/02/2020 at 13:09, Lizzo ha scritto:

Insomma, non è una cosa da sottovalutare. Considera che in questo modo i lupi hanno un morso extra al 100%. 

Expand  

Il 25/02/2020 at 13:36, Lizzo ha scritto:

Più che su quando e come agire, secondo me c’è da discutere sull’eventuale rivelazione dell’Araldo. L’unico ruolo potenzialmente pericoloso per un Araldo rivelato è il Lupo Grigio, perché i negativi rimasti non possono intervenire in altri modi se non sbaglio. Dichiarandosi i lupi ottengono una kill in più sicura, però 1) confermiamo due buoni certi, 2) siamo in tante e all’inizio ce lo possiamo permettere e soprattutto 3) il Lupo Grigio non potrà più usare il potere per ruoli più forti come il Veggente. Su questo argomento sarebbe interessante sentire più opinioni. 

Expand  

Quindi, per te conviene o no?

Inviato

Salve ragazze! Giornata lunga orz

Comunque vedo che non avete parlato molto, in particolare dell'araldo. Voglio dire la mia: per me fa bene a dichiararsi in caso abbia un buono, è una sondata in più che abbiamo, ovviamente senza dire il nome.

E non credo che i lupi ci sprecheranno il potere del grigio, ci sono tanti altri ruoli in partita più appetibili per loro 

Il 25/02/2020 at 18:28, Nicki Minaj ha scritto:

Spiegami questo messaggio. A che pro?

Expand  

Tu mi sembra una di quelle che non sanno cosa sia giocare un po' in allegria |ω・`)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.