Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Normale. La colpa secondo me è dei mass media che stanno facendo psicosi mediatica. I decessi sono tutti di persone anziane e ovviamente non ci è dato sapere le condizioni e le comorbilitá pregresse.

Inviato
  Il 24/02/2020 at 11:45, Jace ha scritto:

A me fanno scassare che ci raccomandano di non andare nel panico e poi i loro titoli sono:

"Grave epidemia" 

"Scuole chiuse, Eventi sospesi, Carnevali annullati, niente pubblico nei programmi televisivi" 

"Più di 150 contaminati" 

"Moriremo tutti" 

Expand  

E intanto noi a lavorare anche per gli altri che si sono messi in malattia accaso. :D

Inviato

Io sono Veneta, abito in Lombardia e sono stata a Venezia lo scorso fine settimana. E faccio un lavoro a rischio biologico. ; D 

Se dico ste cose in giro mi arrestano.

Inviato

Il paradosso è che i lavori più ad alto rischio di veicolare il contagio in giro siamo noi sanitari, che andiamo a lavorare. Al massimo ci mettono in quarantena o limitano gli accessi degli esterni. :D

Inviato

Torno da due riposi da lavoro e oggi ho ripreso. Situazione attuale: hanno vietato l'accesso a tutti i parenti, eccetto per coloro che hanno il familiare in una situazione precaria.

Ci hanno ciulato un disinfettante a base alcolica per la frizione delle mani. Mah.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il reparto dove lavoro è in quarantena. Chi ha lavorato di recente li lavorerà sempre lì per i prossimi turni. Sono aumentate le richieste di rientro a lavoro perché ora hanno inserito il terzo infermiere di notte, noi appestati stiamo nel reparto appestati.

- ci hanno candidamente detto che non faranno tamponi perché l'ats non ne ha da distribuire nelle RSA (mi sa di cazzata perché in giro li hanno fatti comunque)

- isolamento ma poi ci lasciano liberante tornare a casa propria (boh)

- mascherine non a norma :)

Inviato (modificato)

Adesso abbiamo tutti i reparti isolati. Si sta diffondendo il malessere più o meno in tutti i degenti dei vari compartimenti. Io però sono positiva. Nel mio reparto è partito il tutto una settimana e mezza fa. Eppure non ci sono persone che hanno sintomi respiratori importanti. Magari non è nemmeno covid. Penso che presto tutto questo finirà.

Modificato da Doom
Inviato
  Il 18/03/2020 at 00:42, Hisoka ha scritto:

Rud, non mi entrare in psicosi 😅.

Doom piacere di conoscerti, sono un collega, se non ho capito male tu sei in una rsa in provincia di Bergamo?

Expand  

Ciao! No, io abito a Bergamo... Ma lavoro in provincia di Lecco

• 3 settimane dopo...
Inviato
  Il 09/04/2020 at 15:48, Jace ha scritto:

oggi sono uscito per fare la spesa

forse complice il sole, gli italiani mi sa che sono già entrati in fase 2

Expand  

Anch'io. Perché mi servivano due robe. Ma io vedo tutti con guanti e mascherina. Poi mi fa ridere che paradossalmente si creino gli ingorghi nelle varie corsie in questo momento e non prima quando andavi a fare la spesa senza restrizioni.

Inviato (modificato)
  Il 09/04/2020 at 15:52, Jace ha scritto:

Da me le mascherine le mettono sul mento e sulla fronte

Qualche coraggioso anche sulla bocca, lasciando fuori il naso 

Expand  

No dai la gente che ho visto la usa correttamente... La usano male gli ospiti dove lavoro e poi si fanno osservazione tra loro dicendo l'uno all'altro che la stanno usando in modo scorretto... Hahahah

Modificato da Doom
  • 1 mese dopo...
Inviato
  Il 24/05/2020 at 17:24, DarkPhoenix ha scritto:

Non solo durante l'emergenza. Le RSA non le hanno nemmeno tamponate, solo ora che il peggio è passato le hanno controllate.

Expand  

Si qua tamponati tutti. Ogni altro giorno escono positivi. Ma dopo due mesi di ritardo con 30+ decessi sul groppone.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.