Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi si consiglia di informare in maniera un po' più chiara oltre il messaggino in chat di Alex

Un ormai nutrito gruppettino di noi sarà  qui

http://play-modena.it/

alcuni saranno li da venerdì a domenica, altri faranno un passaggi di saluto (e non vedo l'ora di conoscere "altri:smack:)

quindi sappiatelo, e se non siete lontanissimi...unitevi!

Inviato
20 minuti fa, Merî said:

Se serve bannare Abs sono sempre disponibile :D

Non posso partecipare comunque. Mi servirebbe una squadra di bodyguard per partecipare :pavido:  

Why?

Inviato

si, brighi, vieni a salvarmi da alex

sei più giovane, hai più pazienza tu 

(non so quanto reggi l'alcol, ma quello penso sarà un problema serale...)

(alex <3, non vedo l'ora!!) 

Inviato (modificato)

Siiiiiiiiii :heart: a modena voglio ampliare le mie conoscenze..veniteeeeeeeeee!!! 

Dai che vi aspettiamo con occhietti a cuore e abbracci ! (E grappini ma di quelli si parlerà in separata sede :D) 

Modificato da Pliclalla
Inviato

Mmm... ci sta che venga, dipende molto dalle finanze e soprattutto dal fatto che forse vado a Romics... vi faccio sapere nei prossimi giorni ?
Se non vado a romics sicuramente vengo lì :D
@momo a Pisa a che ora c'è il treno?

Inviato

Io arrivo a Pisa da Roma alle 10.30 credo,Alex più o meno uguale penso 

Insomma è tutto molto improvvisato ,ma da un pc controllo e ti dico :)

Inviato
2 ore ago, Crisalide said:

Siete troppo carini :D ma, se la star sono io...siamo messi maluccio XD ahahahah

Oltretutto...ho imprestato il vestito da super star...e ancora non me l'hanno restituito :13: se vengo da persona normale fa lo stesso?

Crisa. .. sei veneta?

Inviato
43 minuti fa, Crisalide said:

Sono un frullato :D , una parte del mio dna è friulana comunque

interessssssante!!! 

Il tuo " imprestato" mi é sembrato una italianizzazione del gergale "go impresta' " Dei veneti, qual son io! u.u 

E allora ho chiesto :D

Inviato
10 ore ago, momo said:

Io arrivo a Pisa da Roma alle 10.30 credo,Alex più o meno uguale penso 

Insomma è tutto molto improvvisato ,ma da un pc controllo e ti dico :)

Perfect u.u
Guarda, in realtà penso di potervi far sapere già in giornata :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.