Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore ago, Draxer11 ha detto:

Ma se ieri mario era stato bloccato dal fantasma, poteva mai essere lupo??

Perché superlol è l ultimo della lista, non può essere lupo se lo era stecata

E su qualcosa dobbiamo pur basarci, ovvero stecata lupo, perché se continuiamo ad andare a caso è persa

sì, poteva, ho chiesto ai mod se il lupo fantasma può bloccare anche un altro lupo

e se si prede stecata lupo, allora shino ha ancora meno probabilità di esserlo, poichè ha dato il voto decisivo

e su stecata, a causa di @mariosan che si è ostinato a non confermare/smentire bucche, non possiamo avere certezze

4 ore ago, SuperLol ha detto:

OH CRIBBIO

E Stecata era lupo quindi Cocco smettila di rompere

dove sono le prove? perchè ne hai la certezza assoluta?

2 ore ago, kado' ha detto:

Se non sbaglio Stecata ha tirato fuori il suo nome quando ormai aveva ricevuto quattro voti. L'ho detto anche ieri, battute a parte era probabilmente un teatrino per fare uscire il vero custode e non si aspettava davvero di sopravvivere. Quindi un lupo con quattro voti a proprio carico l'ultima cosa che fa è darne buono un altro, soprattutto con un Medium (allora) ancora vivo. Garantire per un contadino invece spingerebbe i sospetti su di quest'ultimo, facendo guadagnare un giorno agli altri del branco.

Il problema è che Vegeta ha giocato un po' per i cazzo suoi per tutta la fase iniziale della partita, quindi è difficilmente inquadrabile come buono.

Cocco ripeto che non può essere lupo a meno che non stia facendo il finto tonto. Crede Mario certificato per via del morso, ignorando che lo era dal giorno prima, avendo subito l'attacco lupo fantasma. Non lupo quindi, ma come Vegeta un probabile prolupi a giudicare dal suo voto di ieri.

Su Talli invece ho molti meno dubbi. Ha agito e ragionato da lupo, con un contributo effettivo e uno spirito d'iniziativa pari a zero.

Ci interessa molto la tua opinione, ma col proL probabilmente vivo, pensare che ci siano 3 lupi vita vuol dire anche credere buoni sia Stecata che Dream che Mario. I conti non tornano.

anche i lupi possono subire l'attacco

Inviato

A voi piace dire la cavolate mi sa

Dire che Shinobu ha dato il voto decisivo è come dire che gli asini volano

Era il sesto voto e lui era già bello che andato grazie al cavolo

Stecata non era custode non so come farvelo capire forse in aramaico ha cercato di fare uscire il ruolo vero ed ha fallito punto

@Justcocco allora dimmi non abbiamo ammazzato nessun lupo finora?

Inviato
3 minuti fa, SuperLol ha detto:

A voi piace dire la cavolate mi sa

Dire che Shinobu ha dato il voto decisivo è come dire che gli asini volano

Era il sesto voto e lui era già bello che andato grazie al cavolo

Stecata non era custode non so come farvelo capire forse in aramaico ha cercato di fare uscire il ruolo vero ed ha fallito punto

@Justcocco allora dimmi non abbiamo ammazzato nessun lupo finora?

Guarda che prima di me avevate votate in 5, ieri eravamo 11, quindi ho imposto la maggioranza su Stecata. Avrei potuto votare te come mi chiedeva Vegeta e risparmiarmi anche il suo voto. 

Inviato
54 minuti fa, vegeta3 ha detto:

cosa vorresti fare oggi?

Quello che facciamo tutte le sere .(mignolo) cercare di conquistare lupus ammazzando un losco!!

Inviato
3 minuti fa, Nerea ha detto:

Quello che facciamo tutte le sere .(mignolo) cercare di conquistare lupus ammazzando un losco!!

ahahahahahahhahahahahahhah

ti sei ripresa dai problemi di salute?

Inviato
3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ahahahahahahhahahahahahhah

ti sei ripresa dai problemi di salute?

Purtoppo no😅 l esito di ieri me lo danno la prossima settimana

comunque chi vedete come losco da ardere? Tipo quercia proprio..perchè perdere cosi è fastidioso

Inviato
2 minuti fa, Nerea ha detto:

comunque chi vedete come losco da ardere? Tipo quercia proprio..perchè perdere cosi è fastidioso

mi dispiace. facci sapere allora.

la peggiore secondo me è shinob u.

Inviato
6 minuti fa, Nerea ha detto:

Dando per buono Stecata lupo, e sperando di non essere stata infinocchiata, dovremmo rogare tra Tallin e Vegeta. 

Inviato

Boh io se devo scegliere da chi rogare dico shinobu

Ieri è iniziato il giorno con la dichiarazione di dream e gli è andata contro insieme a stecata, poi quando ha visto che stecata non convinceva nessuno, neanche con la dichiarazione l ha votato, ma proprio per ultima quando neanche stecata credeva più a se stesso

Cioè se vedo un atteggiamento da lupo lo vedo li

Inviato

Io mi sono riletto @Talilinds, il lupo più probabile rimane lui, dato che tutti gli altri hanno un motivo per cui potrebbero non esserlo:

Vegeta perché tirato in ballo da Stecata

Cocco perché presumo che da lupo si sarebbe ben guardato dall'accusare Mario, visto che aveva dalla sua parte l'azione del fantasma e il morso a Polle, che praticamente garantiva per lui.

Shinobu per il voto che avrebbe potuto salvare Stecata e portare la partita in mano al Branco

Inviato
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Boh io se devo scegliere da chi rogare dico shinobu

Ieri è iniziato il giorno con la dichiarazione di dream e gli è andata contro insieme a stecata, poi quando ha visto che stecata non convinceva nessuno, neanche con la dichiarazione l ha votato, ma proprio per ultima quando neanche stecata credeva più a se stesso

Cioè se vedo un atteggiamento da lupo lo vedo li

Ero fermamente convinta che Polle fosse medium e che Dream stesse cercando di fregare il ruolo. E quindi l'ho attaccato. Se vuoi rogarmi per una considerazione probabilmente errata.....

Credo di aver riportato qua sopra tutti i miei processi mentali. Alla fine dovevo fare una scelta o credevo a Dream oppure no. Sono stata indecisa fino a tardo pomeriggio quando poi è arrivato Vegeta a fare quella sceneggiata. Solo allora ho deciso di votare Stecata. Ha un senso logico se ci perdi due minuti a capirmi. Tra l'altro che da lupo con Stecata iniziamo insieme ad attaccare il sedicente veggente è assurdo. Proprio a farci collegare insomma. Anche se è vero che lo stesso ragionamento va fatto nel caso di Vegeta. Ma nel mio caso è vero. 

Se volete la mia arringa, vi dico di nuovo che sono un inutile contadino semplice. Ripeto che pensarmi in branco è assurdo per quanto in questa partita nessuno abbia mai sprecato una parola buona su di me. Sono stata limpida e chiara in tutti i miei ragionamenti, anche in quelli che vi sono piaciuti di meno. Ho cercato di collaborare in tutti i modi, e di seguire le strategie proposte. Rogare me è un errore, non perché un contadino semplice sia utile, ma perché né perdiamo di numeri. Domani sareste 6 con 2 lupi. 2 lupi che ovviamente stasera vireranno su di me oppure su super lol sfruttando il sospetto di Cocco. Tra l'altro oltre a Stecata chi sarebbe il mio terzo compagno ? Tallin e Vegeta che stanno cercando di ammazzarmi da due giorni ? Riflettete! 

Inviato
3 minuti fa, kado' ha detto:

Io mi sono riletto @Talilinds, il lupo più probabile rimane lui, dato che tutti gli altri hanno un motivo per cui potrebbero non esserlo:

Vegeta perché tirato in ballo da Stecata

Cocco perché presumo che da lupo si sarebbe ben guardato dall'accusare Mario, visto che aveva dalla sua parte l'azione del fantasma e il morso a Polle, che praticamente garantiva per lui.

Shinobu per il voto che avrebbe potuto salvare Stecata e portare la partita in mano al Branco

Ma infatti pure tali rientra pienamente nell' essere uno dei lupi

Solo che ne mancano sicuramente 2, non puoi escludere sia shinobu che cocco che vegeta

A meno che non pensi che nerea sia lupo, ma da come sta giocando mi sembra più la traditrice

Inviato
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Ma infatti pure tali rientra pienamente nell' essere uno dei lupi

Solo che ne mancano sicuramente 2, non puoi escludere sia shinobu che cocco che vegeta

A meno che non pensi che nerea sia lupo, ma da come sta giocando mi sembra più la traditrice

Certo che no. Non sto escludendo nessuno dei tre, ma sto cercando di isolare il lupo secondo me più probabile.

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma come fa Cocco a essere lupo quando ha anche chiesto ai master se un lupo può inibire un altro lupo? Cocco per me è l'unico buono certo xD

Ma che domanda è? Perché un lupo secondo te non lo può chiedere ai master? Boh

Inviato
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma come fa Cocco a essere lupo quando ha anche chiesto ai master se un lupo può inibire un altro lupo? Cocco per me è l'unico buono certo xD

Ha detto che lo ha chiesto, mica possiamo fidarci del quando XD

Magari lo ha chiesto a giorno 0 per usarlo poi su Mario (ma ripeto, avrebbe poco senso accusarlo poco dopo).

Inviato

Si vabbè ma è troppo spontaneo quando lo dice. Ma questa è una mia impressione ....

Cmq mi pare di capire che nessuno sia intenzionato a votare Vegeta, ma che il rogo di stasera si deciderà tra me (uh che novità emozionante) e Tallin. Quindi voto Tallin. Non fatemi trovare in Siberia al mio ritorno per favore e provate a rileggermi magari, prima di mandarmi tra le fiamme, perché ripeto che ne perdiamo di numeri. Loro hanno solo 3 voti più qualche contadino confuso. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.