Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Io lo ripeto, alcuni stanno leggendo la partita di Traverso, altri volutamente.

Tu sembri proprio sborone e tranquillo. Non so che pensare. 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si perché avevo proprio capito altro da quel post 😅

Forse manco hai letto. 

• Game Master
Inviato

Si perché avevo proprio capito altro da quel post 😅

Ma se parla di cocco dall'inizio alla fine ? Finisce dicendo penso di votare justcocco?

E poi come faceva a convincerti un post con riferimenti a cocco trasportato su di me? 

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Già mi sospettavi ma appena hai visto il mio post e sbagliando addirittura non hai perso tempo e mi sei subito andare contro per far crollare la mia situazione che è già in bilico

Il tuo attacco fa molto pensare

Infatti ho detto che non era contro di te ma di Stecata, ma gli ho chiesto scusa perché ho letto male. 

Quello che non ha letto me sei te mi sa. 

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma se parla di cocco dall'inizio alla fine ? Finisce dicendo penso di votare justcocco?

E poi come faceva a convincerti un post con riferimenti a cocco trasportato su di me? 

No ma ho proprio travisato io, stai tranquillo mannaia. 

Non ti ho detto nulla, ti ho chiesto scusa, che devo fare baciarti in bocca? 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Forse manco hai letto. 

Pensa che c'è rimedio a tutto, tranne alle castronerie che escono da alcuni.

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Forse manco hai letto. 

Non ti rispondo nemmeno, se volete leggete cosa ho scritto, ci sono i post sopra. 

Ho capito male e stop. Ho chiesto scusa a ste e non cambio idea su lol. 

Inviato

eccomi....bè io lol losco ce lo vedevo già da ieri insieme ad altri....non voglio ne votare per disperdere ne votare che cioè lo pensate na cosa di branco o roditori perchè gia era nella mia lista....e non ho letto molto che mi faccia cambiare idea....poi nessuno vuole morire ovvio che la difesa finale ci sta

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

eccomi....bè io lol losco ce lo vedevo già da ieri insieme ad altri....non voglio ne votare per disperdere ne votare che cioè lo pensate na cosa di branco o roditori perchè gia era nella mia lista....e non ho letto molto che mi faccia cambiare idea....poi nessuno vuole morire ovvio che la difesa finale ci sta

Non ho capito, scusami

Inviato
1 minuto fa, Nerea ha detto:

Senti ma è proprio una cosa tua il fatto che metti sempre i puntini di sospensione?

Inviato
5 minuti fa, Bucche ha detto:

Infatti ho detto che non era contro di te ma di Stecata, ma gli ho chiesto scusa perché ho letto male. 

Quello che non ha letto me sei te mi sa. 

Il tuo attacco fa comunque pensare

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Il tuo attacco fa comunque pensare

Hai letto a chi era rivolto? Hai letto che ho sbagliato? No perché altrimenti non insisteresti pur di smarcarti dalle accuse. 

Inviato
7 minuti fa, Stecata ha detto:

Tu sei ancora per votare Lol?

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Tu sei ancora per votare Lol?

Fa riflettere il fatto che ci sia tanta gente che si accoda. Sicuramente voterei lui per salvarmi senza pensarci.

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Fa riflettere il fatto che ci sia tanta gente che si accoda. Sicuramente voterei lui per salvarmi senza pensarci.

Per essere chiaro, se stessi per morire intendo.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Hai letto a chi era rivolto? Hai letto che ho sbagliato? No perché altrimenti non insisteresti pur di smarcarti dalle accuse. 

Si ho letto ma è come se aspettassi il post giusto per affondare il colpo non so se mi spiego

Te forse non hai capito che a me non frega una mazza rogare però sarei l'ennesimo zappaterra che finisce in mezzo come uno stronzo

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Io ancora non ho capito chi accusi e per cosa, e in che modo avevi travisato.

Ero contro di te perché, anche se avevo capito parlasse di cocco, pensavo che il post che ha citato di te fosse un'accusa nei tuoi confronti ed avevo capito che tu avessi rimarcato di nuovo con una cosa che avevamo già discusso. Ma in realtà aveva citato quel post per ricollegarsi a cocco e tu ovviamente non lo avevi riscritto per andarci contro. Tutto qua. 

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Si ho letto ma è come se aspettassi il post giusto per affondare il colpo non so se mi spiego

Te forse non hai capito che a me non frega una mazza rogare però sarei l'ennesimo zappaterra che finisce in mezzo come uno stronzo

E allora se hai capito che ho sbagliato a che ti serve andarmi contro? 

Inviato

resto dell idea che la mia proposta di ieri era un ultima via per poter vincere, perchè i lupi sarebbero andati contro il criceto e noi potevamo sgamarli.e va be se vince il criceto meglio dei lupi ( anche perchè se non riesce a individuare i suoli esatti è innocuo) ...

comunque alcuni sono restati comunque sospetti e io stasera anziche rogare lol  darei a lui un ultima possibilità e cercherei più il rogo di Bucche perchè rileggendo sembra o un lupo o uno che cmq gioca contro fazione.

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ero contro di te perché, anche se avevo capito parlasse di cocco, pensavo che il post che ha citato di te fosse un'accusa nei tuoi confronti ed avevo capito che tu avessi rimarcato di nuovo con una cosa che avevamo già discusso. Ma in realtà aveva citato quel post per ricollegarsi a cocco e tu ovviamente non lo avevi riscritto per andarci contro. Tutto qua. 

Ma ti sei fermato al 6 rigo?

Inviato

OFF TOPIC:

dopo aver parlato con i GM e niente una semplice sostituzione non è possibile..quindi nel caso arrivo viva vi prego di avere pazienza nelle mie risposte domani anche perchè male che va cioè mi astengo dal rogo e non faccio danni ^^ 

grazie per l attenzione e comprensione

Inviato

A me Lol non sembra proprio cattivo anyway. 

E allora se hai capito che ho sbagliato a che ti serve andarmi contro? 

Eh ma allora, se quel post ti ha portato immediatamente a preferire di rogare Stecata al posto di Lol, adesso perché non pensi di rogare Cocco al posto di Lol? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.