Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Son partito bene ma son finito male xD

Alla fine comunque è stata una bella partita nonostante i vari contro(il set,gli assenti,il delirio totale dei contadini)

Congratulazioni ai vincitori!

P.s.:non ho voglia di fare un altro post sugli assenti forse ne farò uno dopo

Forse

Inviato
  Il 31/01/2020 at 18:38, mariosan ha scritto:

Bucche giuro che pure ex post i tuoi messaggi erano da cattivo. In più non sei mai andato contro un lupo anzi. Quindi non c'è nulla da offendersi, al massimo può essere una spinta a migliorarsi perché da buono come diceva vegeta nella scorsa difficilmente ne hai azzeccata qualcuna. Quindi devi migliorare. 

Josephine in una partita cosi difficile con tutti sti cattivi bisognava giocare in modo più lineare e senza ambiguità secondo me, ma da veggente non puoi lasciare indizi sul tuo ruolo a giorno 1, dopo un solo voto addosso, difendendo non due persone (abs e Doom) ma cinque (anche Esti lena e Bucche). Poi tutti gli altri errori li ho detti in partita. 

Per me brava Nerea che ha giocato benissimo per essere la sua prima partita (anche se non mi è piaciuta affatto la battuta sulla mazza con Sapia, molto volgare), ed anche Esti molto defilato. Gli altri un po meno per me, perché erano abbastanza sgamati lena e Megalo (a giorno 1 per questo ti ho dato la sfera), e Stecata mi ha sempre puzzato. Tuttavia la partita deve essere valutata anche considerando i rivali di sto giocatori. Un veggente che si dichiara a giorno 1, una sirena che si suicida, 4 persone che non scrivono e votano e basta, il ressatore che non ressa, il detective muto. Insomma era facile per voi 

Expand  

Niente mario sarà che noi due siamo troppo impulsivi

Io ero troppo convinto di Joppa lupo

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.