Vai al contenuto

Cimitero

Talilinds

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

1)In realtà lui ha detto,quando si è rivelata,che poteva essere veggente o proL veggente ed ha anche detto che non aveva senso rischiare di rogarla e quindi ha cercato un altro nome ergo ha cominciato a dire che era più probabile fosse proL da OGGI non ieri

2)Aveva già detto che avrebbe voluto votare Darash per vari motivazioni e appena viene nominata lei arriva con un post orribile e vota me

E polle riassume le sue motivazioni:Darash era uno dei tre utenti nuovi che Bucche aveva fatto come sospetti prima di morire(compagno che Bucche ha buttato in mezzo ai sospetti),appena nominata si difende con un post riciclato e bruttissimo dove mi mette tra i sospetti(toh) e mi vota e rimane attiva(chiaro segnale che voleva salvarsi)

Anche questa è una buona osservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A giorno 1 tu da veggente ti riveli al primo che passa?

No, lei ha detto a mario "rifletti su paolo fox"....che vagamente può essere un riferimento a un veggente, a un luminare, a qualcosa così

Poi è anche ostinata a non dire la prima sondata per nominare l'erede....e anche questo ci sta

Vorrei solo che dicesse la sondata di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq boh, io ci credo poco che Polle ed Esti e Sapia che sembrano aver capito tutto siano contadini

Allora dovremmo essere contentiy, loro hanno capito tutto e dicono chi votyare

Invece secondo me i contadini non stanno capendo un cazzo xD

Oh, ieri in chiusura di fase polle ha scritto in caps "VOTATE DOOM E DARASH"....doom oggi si scopre essere l'archivista. ma quando mai polle delira così?

Poi ripeto...esti entra e dice "uccidiamo joppa, salviamo darash" e dopo 5 minuti "vabè dai uccidiamo darash, ci sta"

Booooh secondo me non è un'inerzia contadina xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

@White Rabbit sono da cellulare per un po’ e non posso quotarti i post, ma dovrebbe essere come

ti dico io

Ti quoto in tutto.

Ammazziamo Polle.

Ce lo vedo bene come Custode della Cripta.

E comunque, buono non è.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.