Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/01/2020 at 11:25, Lena ha scritto:

Non lo capisco perché sono accuse immotivate secondo me (nonostante le giustificazioni e spiegazioni varie), fatte per prendere di mira qualcuno che magari si sta dimostrando debole

Expand  

Ok, allora prendiamo di mira te

Sei lupo?

Inviato
  Il 27/01/2020 at 11:54, Doom ha scritto:

Scusa, ma non mi pare. Hai scritto che non ti piace Joppa per accuse che hanno smosso già altri utenti a giorno 0 e che bucche è buono. Per te è abbastanza per iniziare a incitare gli altri a farlo? 

Expand  

È citato infatti, uno

Quali altri? Io ho espresso i miei pareri su ciò che ho letto nei suoi post

E si, per me è abbastanza

Inviato
  Il 27/01/2020 at 13:27, Doom ha scritto:

Che profilo ha draxter? Questo profilo? Io l'avevo bollato tra "gente che sta adottando un profilo anomalo" ma mi sono basata su cos'ho letto nella partita precedente, almeno si impegnava di più.

Expand  

Invece l hai letta male la partita precedente

Gioco sempre così a giorno 1

Inviato
  Il 27/01/2020 at 19:17, Nerea ha scritto:

Comunque io voto bucche ... è la mia prima partita e ancora non so muovermi bene ma questa è un idea che mi sono fatta leggendo ...

Expand  

Se sei confusa meglio non votare nessuno che bucche, visto che non è stato smentito

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.