Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Raga, ciò la febbre altissima e ho letto solo fino a pagina 5. Per ora mi piace @Doom e @JackShepard .

Bucche non mi pare cattivo a sto giro. @Sapia mi pare un po' una messa in scena la parte iniziale.

@~ Josephine hai dimenticato come si gioca?

@polle sbaglio o sei entrato a bomba, ma mancano altri 6 pagine di messaggio.

Spero che domani mi cali la febbre, che da quando ho finito di lavorare fino a mo ciò un vomito e una fiacca assurda. A domani.

• Game Master
Inviato
  Il 26/01/2020 at 22:26, ~ Josephine ha scritto:

Ma cosa vuol dire "fa sti post tanto per scrivere"?

Non è andata assolutamente così.

Ho risposto a delle ipotesi e ho cercato di capirci qualcosa, ma ammetto che anche rileggendo non è che ci sia molto da aggiungere.

Come altri, noto Bucche particolarmente attivo, ma senza grandi contenuti.

Sulle illazioni su vampiri, lupi e priorità di ricerca sinceramente la penso come Esti, e l'avevo già scritto prima che commentasse.

Al momento chi non mi è piaciuto un cazzo, ma proprio niente niente niente, è absolute, che ha fatto mega posts vuoti e/o ridondanti, cercando di attaccare un po' tutti, senza indicare nessuno.

Expand  

Sospetti @Bucche ?

• Game Master
Inviato
  Il 26/01/2020 at 22:34, Sapia ha scritto:

Sto ancora cercando di capire dei ruoli e ho appena visto che state scrivendo tanto

...

quando avrò le idee chiare dirò la mia.

forse mai, quindi

Expand  

Forse mai, non hai bisogno di interagire? Ti serve una scusa per evitare la piazza?

• Game Master
Inviato
  Il 26/01/2020 at 22:35, White Rabbit ha scritto:

Te l'ho appena spiegato il motivo: è sospetto alla divinatrice, il che non comporta ulteriori implicazioni.

Expand  

Si, White, ma mica hai deciso di fare il difensore di Mega a priori in questa partita?

Per me la domanda è legittima , e credo che mega può benissimo interagire col villaggio per far capire che non ha fatto nulla di sospetto per ricevere la sfera. Così come @Bucche dovrebbe evitare di restare sul vago ed entrare nello specifico delle domande , magari facendo notare qualcosa di sospetto se c'è!

• Game Master
Inviato
  Il 27/01/2020 at 11:49, Nerea ha scritto:

Io da news avevo capito che si facesse altro nel giorno uno ..qui state ripetendo il giorno 0 ma nel giorno 1 o.o ho tanto da imparare...e più che giocatori si vede che giocate da tanto sembrate comunque tutti compagni...sia nei post neutri che nelle accuse... confusione 😭

Expand  

Chi ti piace e chi no?

• Game Master
Inviato
  Il 27/01/2020 at 12:35, SuperLol ha scritto:

In che senso?Specifica

Expand  

La parte dove critica la partita e fa la scazzata mi è sembrata costruita. Mi è sembrato volesse creare un alibi per distaccarsi dalle discussioni in piazza facendo la scocciata e litigando,così da avere un po' di giorni di respiro. Non sarebbe la prima volta che lo fa. È una tattica che usa sia lei che vegeta , quella di fare i disinteressati .

Quello che mi ha fatto insospettire di più sono state le risposte che mi ha dato alle accuse. Di solito è combattiva e risponde a tono. In questo caso mi è sembrata un po' sgamata .

• Game Master
Inviato
  Il 27/01/2020 at 14:18, Sapia ha scritto:

@Stecataho sbagliato il multiquote e mi è svampato il tuo messaggio.
Ma ora dimmi: perchè dovrei scendere in campo a gamba tesa, quando mi sto pascendo di chi strippa dopo avermi detto che io qui non ci dovevo stare?

comunque raga, ogni volta che @Bucche sclera male e fa venir voglia di prenderlo a testate, è buono.
Starà avendo delle giornate no, smollatelo.

Expand  

Non ho capito che hai voluto dire?

Stai rileggendo tutto e non parli,non dici la tua. Ogni commento è fermo al regolamento.

• Game Master
Inviato

Secondo me qualche lupo aveva pensato bucche proL. Su questa teoria i più sospetti sono lol per la difesa e José che magari ha buttato la pietra e tirato la mano quando pensava mega vera sirena

• Game Master
Inviato
  Il 27/01/2020 at 19:53, ~ Josephine ha scritto:

Io lo ripeto ancora, avevo associato ad un altro la smentita, ma di questa persona non mi fido per niente.

Potrebbe essere tranquillamente un lupo che approfitta della situazione sgradevole di Bucche per rubarsi il ruolo e coprirsi il Qlo.

Expand  

Vai

Così saliamo a 4 sirene

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.