Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Io sono stranamente d' accordo con le osservazioni fatte da jack in tutta la scorsa fase in particolar modo su Josephine bucche e sul post di darash. Su ororo non sono così insospettito come lui.

 

Però dovessi fare un nome ora direi Josephine che quando fa sti post tanto per scrivere spesso non è buona.

 

Mi è piaciuto molto mariosan invece

Modificato da polle
Inviato
  Il 27/01/2020 at 18:17, JackShepard ha scritto:

Ma poi hai votato me che magari ero veggente che ti ha sondato lupo???

Expand  

 

Io penso che questo dimostri che sta mentendo.

 

Un buono visto lupo se è attaccato dall' inizio si pone il problema che uno di quelli che lo attaccano sia il veggente che lo ha sondato e cerca di ragionarci insieme. Di sicuro non vota chi lo attacca perché rischierebbe di rogare il veggente.

 

Se dice il vero ha giocato da schifo.

 

Certo ho il anche il tarlo del post di Josephine che dice: devo riflettere come giocare col veggente come se fosse un ruolo mai giocato che continua a battermi nella testa

Inviato
  Il 27/01/2020 at 18:31, Bucche ha scritto:

Ma perché un veggente dovrebbe per forza aver sondato me? Scusa se a giorno 1 non penso a questo. 

Ma poi un veggente non si fa la stessa domanda? Ho sondato un lupo oppure no?che ragionamento state facendo... 

Expand  

 

Beh scusa ma se sono visto lupo e vedi persone che mi attaccano, piuttosto che pensare che siano cattivi che mi scelgono come capro espiatorio per nessun motivo il dubbio di essere attaccati perché qualcuno di loro mi ha sondato me lo pongo e di sicuro non voto uno di loro.

 

Anche perché non c'è motivo per cui un lupo debba scegliere te come capro espiatorio fin dall'inizio soprattutto in una partita con tantissime persone in cui è molto più facile rogare un buono o un vampiro che un lupo al giorno 1 e oltretutto con almeno 5-6 persone più facili da attaccare rispetto a te visto tutti gli assenteisti

Inviato
  Il 27/01/2020 at 19:36, Bucche ha scritto:

Non so se so o stato sondato e anche lo sapessi non lo direi. Di certo non sputtano un veggente. 

Che poi c'è anche l'altro veggente che potrebbe, in caso, avermi sondato, e magari voi lo date veggente proC.

Expand  

 

L' altro veggente non ti avrebbe attaccato

Inviato
  Il 27/01/2020 at 20:15, Bucche ha scritto:

Ancora con sta storia? Perché dovrebbe per forza esserci il veggente? 

Ma ci sta che su 22 persone, io possa pensare che non abbia sondato me? Bah. 

 

Expand  

 

Appunto perché ci sono 22 persone con tutti quelli che ci sono da buono mi preoccuperei di trovare un cattivo tra gli altri 16, non tra i 4 che mi accusano tra cui potrebbe esserci il veggente.

 

In pratica hai pensato più probabile che tutti i cattivi si siano messi d'accordo per attaccarti rispetto al fatto di poter essere stato sondato.

 

Non ha senso

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.