Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque io primo giorno ho accusato: Gr3ll, Manfred e JustBecause...tutti cattivi ù.ù

Il 17/01/2020 at 17:53, Mid ha scritto:

È vero grazie anche da parte mia Marcolino! Sto ancora faticando a collegare nomi e iscritti.. Hoppa Chan Matt sveliami il segreto delle faccine!!! 

Expand  

ahahah volevo fare un po' la jappominkia xP poi erano tanto kawaii!!

Inviato
  Il 17/01/2020 at 17:59, Mid ha scritto:

Infatti sui primi due eravamo proprio sulla stessa lunghezza d onda <3 peccato che di fazioni diverse 😜

Ma sono bellissime voglio inserirle anch io!!! 

Expand  

io le ho prese tutte da questo sito! Puoi sfogliare le varie "emozioni", poi basta cliccarci sopra e te la copia in automatico XD

https://kawaiiface.net/

Inviato
  Il 17/01/2020 at 18:11, Mid ha scritto:

In che senso? Davvero cercavi di imitarmi? XD

Io mi sentivo un po' il Vegeta della situazione e devo dire che è stato divertente XD

Expand  

Io ti pensavo stecata all'inizio XD sembravi proprio un pizzaiolo che voleva comandare la piazza :O XD quando hai scritto qualcosa tipo "parliamo parliamo parliamo" sembravi proprio lui

Inviato
  Il 17/01/2020 at 18:15, Justcocco ha scritto:

a me chi aveva capito?

Expand  

sei stato uno dei più facili da individuare..Questa era stata l'ultima prova che avevo fatto, ieri..ho sbagliato solo jace e draxter ç.ç

1. Hoppa ~chan -> Matt4
  2. Mario-Kun -> Draxter11
  3. Bukkekage -> Jace
  4. Roketto11 -> Stecata
  5. Marco -> mariosan
  6. Gr3ll -> Shinobu Sanada
  7. Mida Mida -> Joppa
  8. Jacemaru -> vegeta3
  9. Shinobu -> Marco1306
  10. JustBecause -> White Rabbit
  11. Mei il Capretto -> Justcocco
  12. ManiC PiXie DreAm GiRl -> Sapia
  13. Ste Katana! -> MegalomaniaC
  14. Kakarotto -> Mid
  15. Manfred von Karma -> Bucche
  16. Haru -> Manfri
Inviato
  Il 17/01/2020 at 18:22, Manfri ha scritto:

Io avevo capito Vegeta, Sapia, Mid, Cocco, Bucche e l'ultimo giorno avevo capito Mario, ma non l'ho scritto a Loudo.

Ero convintissimo che Justbecause fosse MegalomaniaC. :(

Expand  

A me no? :c 
Chi pensavate fosse la magica Hoppa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.