Vai al contenuto

His Dark Materials


Dream`

Messaggi raccomandati

Questa serie è tratta da una saga di libri di Philip Pullman che io ho amato alla follia (anni e anni fa). La storia è incentrata su Lyra Belaqua, una ragazzina che vive in un mondo parallelo in cui le anime delle persone prendono forma in un animale. E poi diciamo che andare avanti con la trama è difficile, dato che le cose si complicano un po’. Io apro il Topic, ma in realtà non ho visto mezzo episodio :D la serie debutterà in Italia il 1º gennaio su Sky, mentre in America è iniziata a novembre. Da quanto ho capito è già stata commissionata una seconda stagione. Qualcuno ha già visto i primi episodi? Pensate di seguirla?

 

PS: bravi Jace e Moon, la sezione è carinissima <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Io ero innamorato del film e ho letto il primo libro che era tipo 1000 pagine altro che il codice civile. Quindi sono molto contento l'abbiano resa serie tv almeno la storia potrà essere messa in evidenza nel migliore dei modi. 

Volevo chiedere, ma gli effetti speciali sono fatti bene o sembra na serie di serie b?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 ore ago, mariosan ha detto:

Io ero innamorato del film e ho letto il primo libro che era tipo 1000 pagine altro che il codice civile. Quindi sono molto contento l'abbiano resa serie tv almeno la storia potrà essere messa in evidenza nel migliore dei modi. 

Volevo chiedere, ma gli effetti speciali sono fatti bene o sembra na serie di serie b?

Fatti bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Vista nelle scorse settimane, esteticamente è qualcosa di eccezionale, i daimon sembrano animali veri ed è fantastico.

Ho apprezzato molto la recitazione dei protagonisti piccoli (Lyra e Roger), un po' meno qualcun altro sparso qua e là.

La storia interessante, il finale mi ha un po' deluso ma immagino segua la trama dei libri che non ho letto e quindi amen, è giusto che sia così. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.