Vai al contenuto

Steins; Gate


Justcocco

Messaggi raccomandati

online-maske_steinsgate_1600x900-1140x57Trama (estremamente semplificata): Modificando un apparecchio a microonde, un gruppo di ragazzi crea un congegno in grado di mandare messaggi nel passato. Scoperti da un'organizzazione segreta, Rintaro Okabe e i suoi amici tentano in tutti i modi di sfuggire al proprio destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Justcocco ti ho modificato il topic per inserire locandina e il resto delle info tramite la funzione threadstarter. Per la prossima volta: lo trovi subito sotto il corpo del topic, poi se hai dubbi contatta me o Moon oppure c'è la guida alla sezione che da tutte le info

 

 

Cmq non ho mai avuto l'occasione di guardarlo, ma mi hanno detto che è parecchio mindfuck, quindi un giorno, chissà... 

Invoco @Pride Dreemurr che mi pare gli piacesse tanto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jace ha detto:

@Justcocco ti ho modificato il topic per inserire locandina e il resto delle info tramite la funzione threadstarter. Per la prossima volta: lo trovi subito sotto il corpo del topic, poi se hai dubbi contatta me o Moon oppure c'è la guida alla sezione che da tutte le info

 

 

Cmq non ho mai avuto l'occasione di guardarlo, ma mi hanno detto che è parecchio mindfuck, quindi un giorno, chissà... 

Invoco @Pride Dreemurr che mi pare gli piacesse tanto 

Ok, ti contatterò XD

E confermo che a pride piace

Ed è il mio anime preferito

È mindfuck ma vedendolo si capisce tutto

Ed ha basi scientifiche not bad

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jace ha detto:

@Justcocco ti ho modificato il topic per inserire locandina e il resto delle info tramite la funzione threadstarter. Per la prossima volta: lo trovi subito sotto il corpo del topic, poi se hai dubbi contatta me o Moon oppure c'è la guida alla sezione che da tutte le info

 

 

Cmq non ho mai avuto l'occasione di guardarlo, ma mi hanno detto che è parecchio mindfuck, quindi un giorno, chissà... 

Invoco @Pride Dreemurr che mi pare gli piacesse tanto 

Yes, uno dei miei anime preferiti di sempre, sì, molto mindfuck, assolutamente da vedere (forse proprio perché è mindfuck:ghghgh:), comunque tutto fila alla fine se si riescono a mettere insieme i pezzi.
L'originale è letteralemente un capolavoro, c'è anche un'altra serie (che solo spiegare cosa sia è uno spoiler), che pur essendo secondo me qualitativamente sotto la prima, è abbastanza carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Pride Dreemurr ha detto:

Yes, uno dei miei anime preferiti di sempre, sì, molto mindfuck, assolutamente da vedere (forse proprio perché è mindfuck:ghghgh:), comunque tutto fila alla fine se si riescono a mettere insieme i pezzi.
L'originale è letteralemente un capolavoro, c'è anche un'altra serie (che solo spiegare cosa sia è uno spoiler), che pur essendo secondo me qualitativamente sotto la prima, è abbastanza carina.

in realtà, per come si presenta, io ho amato più la seconda che la prima, mi ha coinvolto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Justcocco ha detto:

in realtà, per come si presenta, io ho amato più la seconda che la prima, mi ha coinvolto di più

Ovviamente è soggettivo, però sono d'accordo sul fatto che per come si è presentata prometteva di più, eppure sono rimasto deluso dagli episodi centrali che mi hanno un po'annoiato, mentre i primi e gli ultimi mi hanno coinvolto e mi sono piaciuti molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio giudizio su Steins;Gate e Steins;Gate 0 è ancora in sospeso, nonostante siano passati mesi dalla visione completa di entrambi.

Non lo so, la prima parte di S;G ad esempio mi aveva un po' annoiato, il protagonista Okarin mi irritava anzi. Poi il giudizio è migliorato alquanto. S;G 0 ha avuto aspetti che mi sono piaciuti e altri decisamente meno, forse mi è piaciuta di più la serie "base"...

Dell'universo S;G però salvo con gran convinzione il personaggio di Mayuri che è diventato uno dei miei preferiti di sempre :heart: non si può non volerle bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Moon ha detto:

Il mio giudizio su Steins;Gate e Steins;Gate 0 è ancora in sospeso, nonostante siano passati mesi dalla visione completa di entrambi.

Non lo so, la prima parte di S;G ad esempio mi aveva un po' annoiato, il protagonista Okarin mi irritava anzi. Poi il giudizio è migliorato alquanto. S;G 0 ha avuto aspetti che mi sono piaciuti e altri decisamente meno, forse mi è piaciuta di più la serie "base"...

Dell'universo S;G però salvo con gran convinzione il personaggio di Mayuri che è diventato uno dei miei preferiti di sempre :heart: non si può non volerle bene!

Tutturú

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.