Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/12/2019 at 22:52, Loudo ha scritto:

Ci siamo tutti?

Secondo me qualche giocatore si è dimenticato che iniziava la partita, mi fa strano che Esti non abbia ancora accusato nessuno.

Expand  

Non si tirano in mezzo gli assenti <.<
potevi avvisarmi su grindr anziché farmi portare colazione e ruolo a letto da @Jace <3 

Inviato

Ho una notizia per voi !

ho i trigliceridi alti quindi ho eliminato l’alcol. 

per vostra fortuna è anche peak season dicembre lavorando in un corriere... però potrei essere particolarmente lucido . Fate attenzione a come vi comportate

Se qualcuno parteciperà alla partita oggi si parlerà della veggenza che se è di un NL non va detta ma qualcuno inizierà a dire che prima o poi va detto per far circolare le info, qualcun altro dirà che va fatto al giorno 4 eccetera eccetera. Essendo però random il tutto non ci sono nemmeno protezioni, ne il veggente cieco può agire a cascata, quindi un lupo la gira tutta la vita la sondata. Quindi io sono quasi favorevole a dirla subito perché se mordono il non losco vuol dire che chi l’ha ricevuta si è comportato bene e non l’ha girata 

Inviato
  Il 09/12/2019 at 12:25, Talilinds ha scritto:

Il fatto che si sia comportato bene non vuol dire nulla. Ora che hai dato questo suggerimento un lupo che riceve la sondata la dà tranquillamente e così noi ci illudiamo che sia buono

Ora vi farò una proposta che odierete probabilmente..... 

Ma prima @ Game Master una volta che un contadino figlio si trasforma, il contadino figlio viene rimosso dai ruoli ridistribuiti, vero? 

Expand  

meno male che suggerisco io altrimenti la lista lupi non ci sarebbe arrivata, essendo composta da piante grasse 

Parla al singolare. Se a te basta che uno non abbia girato una sondata per non sospettarlo hai già perso. Io non mi illudo di un bel niente.

Peraltro girare una sondata da buono a cattivo è molto rischioso, viceversa da cattivo a buono è inevitabile che lo facciano a meno che non siano le suddette piante grasse, quindi IO le info che girano le prenderò con le pinze, mentre tu puoi continuare nelle tue illusioni collettive con le tue varie personalità.

Questo tuo messaggio serviva a mettermi in cattiva luce per caso? Perché da come lo hai scritto sembrerebbe... quindi ti consiglio di rivedere la tua posizione e di riscriverlo senza sottintesi e senza pensare che la lista lupi sia composta da soli oligofrenici incapaci di formulare pensieri che non siano al di sotto della media cognitiva di un primate 

Inviato
  Il 09/12/2019 at 11:33, Loudo ha scritto:

Però con i possibili cambi fazione e casualità delle protezioni, credo che sia comunque meglio mette le info sul piatto.

Expand  

non ho mica letto il set... sei pazzo? siamo a giorno 1 se inizio a pensare ai vari ruoli non riesco a valutare l'atteggiamento delle persone perché inizio a farmi mille film sul "gioca di merda perché è importante e tiene un profilo ambiguo"

quindi ci sono cambi di fazione? 

Inviato

Rivolgo a tutti una domanda che non richiede una risposta scritta: se tu fossi lupo e ti avessero sondato oggi, cosa avresti fatto? 

A smentisci e accusi

B ti rassegni e suchi 

Probabilmente la reazione è soggettiva, e anche la voglia di giocare da lupo...  però in @Loudo ho visto abbastanza rassegnazione.. troppa. Comunque è una mia impressione, sia che dica la verità che no, un ciaone.

È vero che non ci sono proL, josephine da lupo correrebbe un rischio enorme a girare una sondata, e comunque il fatto che l’abbia dichiarata non la fa per forza buona, potrebbe essere lupo che da un visto losco vero.

L’unica info certa che abbiamo è che josephine e loudo non sono lupi assieme.

Inviato

Comunque @Loudo ha il 25% di probabilità di essere buono avendo escluso in automatico di essere lo spirito. Mi sembra un ottimo rogo.

I ruoli visti LOSCO sono 5 di cui 3 lupi. E se i contadini semplici sono a rotazione (se ho capito) aveva un’ulteriore probabilità su 6 di essere l’incompreso... Quindi le probabilità non sono dalla sua 

anche perché la probabilità in vista di questa sua dichiarazione cala al 4,17% 

Vediamo se ci sta entrando netto il 95,83 % in quel posto 

Inviato
  Il 09/12/2019 at 20:53, vegeta3 ha scritto:

perchè ci metti tanto a votarlo? cosa ti ha frenato?

Expand  

Che magari non è lupo e lei lo sa perché è lupa 🤣

Alla fine i lupi sono sempre quelli più timorosi a votare anche se gliela servi su un piatto d’argento

Pensa allo scenario in cui salta fuori una sondata LOSCA tu sei lupo e chi è LOSCO non è lupo con te.. inizi a temere che la sondata sia un fake, che sia una trappola, che appoggiare un voto troppo facile ti metta sotto i riflettori se salta fuori che il LOSCO è in realtà buono e può dimostrarlo. 

Se loudo non è lupo davvero... beh shinobu non esce benissimo...

Mi è capitata una partita dove la meretrice aveva sbagliato a lasciare l’Indizio.. e alla fine il povero sfiguz che era stato incastrato ingiustamente era difeso solo da tre che erano un po’ restii a crederlo lupo... indovinate quei 3 chi erano XD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.