Vai al contenuto

Cimitero


Jace

Messaggi raccomandati

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Ma mi spiegate che è successo? XDD
Mi sono persa.

 

Loudo è figlio dei lupi risvegliato dopo la morte di Mudkip. E a sto punto credo che Draxen sia diventato indemoniato dopo la mia morte, ma a quanto pare non si sono capiti per niente e sta affossando Loudo 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Loudo è figlio dei lupi risvegliato dopo la morte di Mudkip. E a sto punto credo che Draxen sia diventato indemoniato dopo la mia morte, ma a quanto pare non si sono capiti per niente e sta affossando Loudo 🙄

Yes Draxer Indemoniato 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Loudo è figlio dei lupi risvegliato dopo la morte di Mudkip. E a sto punto credo che Draxen sia diventato indemoniato dopo la mia morte, ma a quanto pare non si sono capiti per niente e sta affossando Loudo 🙄

Ma che sfiga...tra tante persone che potevano avere la sondata al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Draxer11 ha detto:

Ma che sfiga...tra tante persone che potevano avere la sondata al lupo

 

Peccato  che non vi siete capiti, saresti stato una copertura perfetta visto le due sondate NL. 

 

Cmq Loudo sta facendo una grande partita, è morto, risorto e ha cambiato pure fazione sempre restando coerente e spostando i sospetti su persone diverse per farle rogare, scampandola lui. La vedo dura da vincere perché ormai ha perso pure l'indemoniato, ma se la sta giocando benissimo per me. 

 

10 ore ago, SuperLol ha detto:

Cioè ma che cacchio ahahhahahahaha

 

Ciao Stellina. Ti odio, sappilo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.