Vai al contenuto

Cimitero


Jace

Messaggi raccomandati

Boh, leggo il commento di Stecata e rimango perplesso... Sono l'unico che ha cercato sospetti oggi e sono sospetto per questo? Tra l'altro proprio il giorno in cui mi era stato chiesto di contribuire?

 

Non mi dispiace essere stato rogato perché era una mossa che aveva senso. Ma che tutti partino così prevenuti su me lupo mi dispiace un po'.

Tra l'altro che senso aveva, se fossi stato lupo, dire che le sondate Losche si rogano a prescindere (sapendo che potevo essere il sondato di oggi) e poi non provare a difendermi minimamente? Se fossi stato lupo o non facevo il commento o quanto meno provavo a usarlo per provare che non ero lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, il fatto che non mi sia difeso dovrebbe essere la prova della mia bontà. In una partita con 3 lupi in cui vengo sgamato al primo giorno, mi sarei tagliato le gambe da solo (dicendo che l'incompreso si roga cmq) e sarei morto senza dire beh? Ma dove?

 

Comunque, io ieri volevo chiederti che ruolo fossi, poi mi sono posto il problema su chi avvantaggiasse di più. Se resuscita un lupo può sfruttare questa cosa per dare ruoli non contrastati ai suoi compagni, che mi sembra l'eventualità peggiore.

Per i contadini invece ci perderebbero che magari i lupi rubano il ruolo di un morto. Ma siccome neanche i lupi sanno che è morto, mi sembra un'ipotesi meno probabile.

 

Dopodiché questa è la mia ipotesi, ma incentivo te e i prossimi morti a confrontarci sul punto. Perché normalmente quando c'è un ruolo di resurrezione di può contare sul fatto che resuscita un buono. Qui non ne possiamo essere sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sono contadino?

 

Come faccio ad essere lupo con uno dei miei compagni che si suicida in questo modo con due lupi in vita? XD

 

Detto questo, io spero che sia effettivamente perché uno dei due mente e non perché vegeta ha voluto fare una giocata. Visto che in uno dei suoi ultimi post sembrava dire che stava testando Joppa. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/12/2019 alle 22:32, Loudo ha detto:

Boh, leggo il commento di Stecata e rimango perplesso... Sono l'unico che ha cercato sospetti oggi e sono sospetto per questo? Tra l'altro proprio il giorno in cui mi era stato chiesto di contribuire?

 

Non mi dispiace essere stato rogato perché era una mossa che aveva senso. Ma che tutti partino così prevenuti su me lupo mi dispiace un po'.

Tra l'altro che senso aveva, se fossi stato lupo, dire che le sondate Losche si rogano a prescindere (sapendo che potevo essere il sondato di oggi) e poi non provare a difendermi minimamente? Se fossi stato lupo o non facevo il commento o quanto meno provavo a usarlo per provare che non ero lupo.

si ma come si faceva a non votarti??

io non mi fido mai di nessuno, figuriamoci se riesco a fidarmi di uno che è stato visto losco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.