Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 0 Fino alle 22:00 del 18/11


Manfri

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

Di chi dovrebbe sondare per voi il Veggente a pelle(per me te jamie) , di quando dovrebbe agire il mezzo medium(come ha fatto non ricordo chi dicendo che potrebbe essere usato in una disputa sui poteri) , ma anche con una frase. Ma dedicarci ad una singola cosa un post lunghissimo non so se è perché si vuole sembrare attivi o che. Ma già se sento parlare di dichiarazioni mi viene l orticaria visto che c'è il lupo grigio

 

Be comunque io ho detto che tra i primi 4 c'è un lupo.

Comunque se vuoi parlare di un argomento, porta avanti una tesi, non aspettare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Daenerys Targaryen ha detto:

Beh potremmo cominciare a individuare dei macro-gruppi, per adesso direi quello dei laconici (Arya, Robert, Oberyn, Jon), il gruppo cazzeggio (Sansa, Tyrion, Cersei) e quello di chi si è dilungato sulla questione avvelenatore esaminando le varie casistiche (Theon, Jamie, Margaery, Byenne). Empiricamente darei un lupo nel gruppo laconici e uno in quello "esaminatori regole e/o ruolo". Il gruppo cazzeggio boh, con i fake è difficile abbinare lo stile di gioco per adesso.

Micro-gruppo di provocatori in Jamie, Theon e Petyr.

E tu che gruppo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Buonasera. 

Sono d'accordo sull'importanza del parlare dell'alchimista e sono d'accordo con chi ha detto che è meglio non faccia molto salvo casi particolari per lupi certi o disperati dove comunque se non becchiamo un lupo perdiamo. 

Penso anche che non si dovrebbe assolutamente rivelare, non c'è alcun vantaggio nel farlo, anzi vedo solo svantaggi in ogni caso. 

A tal proposito farei sondare Jamie che ha proposto questa cosa (anche se potrebbe essere solo uno scivolone da contadino) e che ha fatto quell'uscita pazzerello sui primi 4 in lista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Eddard Stark ha detto:

 Buonasera. 

Sono d'accordo sull'importanza del parlare dell'alchimista e sono d'accordo con chi ha detto che è meglio non faccia molto salvo casi particolari per lupi certi o disperati dove comunque se non becchiamo un lupo perdiamo. 

Penso anche che non si dovrebbe assolutamente rivelare, non c'è alcun vantaggio nel farlo, anzi vedo solo svantaggi in ogni caso. 

A tal proposito farei sondare Jamie che ha proposto questa cosa (anche se potrebbe essere solo uno scivolone da contadino) e che ha fatto quell'uscita pazzerello sui primi 4 in lista. 

Non capisco come una cosa che ho detto è condividere sia una cosa sospetta.

 

Cioè o dite che condividete ciò che dico oppure no... Non ha senso dire che condividete quello che dico e poi volete sondarmi.

 

Comunque fate come volete, non ho niente da nascondere, è una sondata sprecata, in caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Daenerys Targaryen ha detto:

Beh potremmo cominciare a individuare dei macro-gruppi, per adesso direi quello dei laconici (Arya, Robert, Oberyn, Jon), il gruppo cazzeggio (Sansa, Tyrion, Cersei) e quello di chi si è dilungato sulla questione avvelenatore esaminando le varie casistiche (Theon, Jamie, Margaery, Byenne). Empiricamente darei un lupo nel gruppo laconici e uno in quello "esaminatori regole e/o ruolo". Il gruppo cazzeggio boh, con i fake è difficile abbinare lo stile di gioco per adesso.

Micro-gruppo di provocatori in Jamie, Theon e Petyr.

 

Io adoro stare nel gruppo degli esaminatori :D

Mi pare di intuire che la tua suddivisione sia dovuto al classico: un lupo parla tanto, un lupo sta in disparte, il terzo lupo può rientrare in uno dei due gruppi. Però questa suddivisione è un po' inutile e pensiamo veramente a come cercare questi lupi. Sappiamo che c'è un lupo grigio, due mannari e un silenziatore. Sicuramente il branco vorrà tenere il grigio al sicuro, perciò potrebbe aver scritto poco o per nulla volutamente. Vero @Arya Stark, @Robert Baratheon, @Jon Snow, @Cersei Lannister, @Oberyn Martell, @Varys e @Eddard Stark (mi sto dimenticando qualcuno)?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Non capisco come una cosa che ho detto è condividere sia una cosa sospetta.

 

Cioè o dite che condividete ciò che dico oppure no... Non ha senso dire che condividete quello che dico e poi volete sondarmi.

 

Comunque fate come volete, non ho niente da nascondere, è una sondata sprecata, in caso.

Condivido una parte, ma non un'altra. 

Comunque non ti sospetto più di tanto, ma tra quelli che hanno parlato sei il primo che sonderei e più per l'uscita dei 4 che per la cosa dell'alchimista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Eddard Stark ha detto:

Condivido una parte, ma non un'altra. 

Comunque non ti sospetto più di tanto, ma tra quelli che hanno parlato sei il primo che sonderei e più per l'uscita dei 4 che per la cosa dell'alchimista. 

Attacchi, ma ripieghi subito.... 

Come mai hai già cambiato idea; o comunque perché hai cercato di ridimensionare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio per chi gioca con i fake per la prima volta. Prendete un browser diverso da quello che usate di solito e giocate con il fake là. In questo modo non vi diventa l'account originale (sarebbe preferibile collegare il fake dopo la partita). Ecco fatto.

 

2 minuti fa, Eddard Stark ha detto:

Condivido una parte, ma non un'altra. 

Comunque non ti sospetto più di tanto, ma tra quelli che hanno parlato sei il primo che sonderei e più per l'uscita dei 4 che per la cosa dell'alchimista. 

 

Be', nella tua frase c'è un ossimoro. "Non ti sospetto più di tanto" e "sei il primo che sonderei". Da una parte dici che è contadino ("non ti sospetto più di tanto"), dall'altra dici che è lupo ("sei il primo che sonderei"). Ma quindi, Jamie è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sansa Stark ha detto:

Attacchi, ma ripieghi subito.... 

Come mai hai già cambiato idea; o comunque perché hai cercato di ridimensionare? 

 

Non ho cambiato idea, mi ha chiesto e ho chiarificato. 

11 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

Un consiglio per chi gioca con i fake per la prima volta. Prendete un browser diverso da quello che usate di solito e giocate con il fake là. In questo modo non vi diventa l'account originale (sarebbe preferibile collegare il fake dopo la partita). Ecco fatto.

 

 

Be', nella tua frase c'è un ossimoro. "Non ti sospetto più di tanto" e "sei il primo che sonderei". Da una parte dici che è contadino ("non ti sospetto più di tanto"), dall'altra dici che è lupo ("sei il primo che sonderei"). Ma quindi, Jamie è lupo?

Ma guarda se capissi chi è lupo a giorno 0, sarebbe una buona cosa, ma sfortunatamente non è così. 

Non vedo l'ossimoro, "non ti sospetto più di tanto" non è un "secondo me sei contadino", poi, non prendere i pezzi che ti convengono: "ma tra quelli che hanno parlato" non è irrilevante. 

Vuol dire che non lo sospetto molto, ma tra quelli che si sono esposti è quello che sonderei, che sospetto un po'se volete; again più per il discorso dei 4, principalmente perché se è uno che fa uscite così, se è buono, almeno non voglio avere dubbi per tutta la partita (anche se la sì data non si sa etc, però è comunque un'informazione in mano nostra), se invece è lupo bon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Eddard Stark ha detto:

Non ho cambiato idea, mi ha chiesto e ho chiarificato. 

Ma guarda se capissi chi è lupo a giorno 0, sarebbe una buona cosa, ma sfortunatamente non è così. 

Non vedo l'ossimoro, "non ti sospetto più di tanto" non è un "secondo me sei contadino", poi, non prendere i pezzi che ti convengono: "ma tra quelli che hanno parlato" non è irrilevante. 

Vuol dire che non lo sospetto molto, ma tra quelli che si sono esposti è quello che sonderei, che sospetto un po'se volete; again più per il discorso dei 4, principalmente perché se è uno che fa uscite così, se è buono, almeno non voglio avere dubbi per tutta la partita (anche se la sì data non si sa etc, però è comunque un'informazione in mano nostra), se invece è lupo bon. 

 

Quindi cosa ne pensi di chi non ha parlato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.