Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 0 Fino alle 22:00 del 18/11


Manfri

Messaggi raccomandati

1833d6ae3f082eaa6427c90f5a764d85.png

 

 

7841c9e1b526b7a82e59567eb8b446ef.png

 

 

f405168746eb74c3c287592157c17629.jpg

 

 

OGGI AGISCONO SOLO LA SPIA (VEGGENTE) E L'INFILTRATO (SILENZIATORE) ENTRO LE 22 DEL 19/11!

 

Lista Account Partecipanti:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Petyr Baelish ha detto:

Lord @Varys a chi diamo sto trono? Non a quell'inutile corvo a tre occhi, te prego! 

 

-questa frase l ho presa direttamente dai libri, giuro- 

 

 

 

 

 

Lord Petyr, la tua subdolità aumenta ogni giorno che passa. 

Ciò che dici è falso, infatti nei libri il corvo con tre occhi ti è sconosciuto. 

O quei Maledetti uccelletti hanno parlato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sudditi (o almeno, credo di aver capito di essere una regina. Oppure ho letto troppo in fretta la wiki. :asd:)

 

Se ho interpretato bene il set, nel worst case scenario abbiamo 3 roghi bonus da sbagliare, confermate?

Questo escludendo l'azione dell'avvelenatore, di cui al momento non vedo l'utilità ma magari svolta la partita. Non mi pare si possano adottare particolari strategie coi ruoli in campo, vogliamo fare una roba standard tipo "pigliamo 3 nomi che non ci piacciono a pelle e li torchiamo", "diamo la lista di nomi di chi non ci ha convinto"? O a voi viene in mente altro sul come muoversi?

Questo forse domani, per adesso come prevedibile ci sono solo messaggi standard con interpretazioni del personaggio. Mettiamo un po' di carne al fuoco :asd: (e queste saranno le vette del mio roleplay, ché so una sega io di GoT), facciamo divinazioni: quanti lupi hanno scritto prima di me?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come titolo speravo Il Trono del Muori,mi deludi Manfri e.e

Comunque buona partita a tutti!

18 minuti fa, Daenerys Targaryen ha detto:

Salve sudditi (o almeno, credo di aver capito di essere una regina. Oppure ho letto troppo in fretta la wiki. :asd:)

 

Se ho interpretato bene il set, nel worst case scenario abbiamo 3 roghi bonus da sbagliare, confermate?

Questo escludendo l'azione dell'avvelenatore, di cui al momento non vedo l'utilità ma magari svolta la partita. Non mi pare si possano adottare particolari strategie coi ruoli in campo, vogliamo fare una roba standard tipo "pigliamo 3 nomi che non ci piacciono a pelle e li torchiamo", "diamo la lista di nomi di chi non ci ha convinto"? O a voi viene in mente altro sul come muoversi?

Questo forse domani, per adesso come prevedibile ci sono solo messaggi standard con interpretazioni del personaggio. Mettiamo un po' di carne al fuoco :asd: (e queste saranno le vette del mio roleplay, ché so una sega io di GoT), facciamo divinazioni: quanti lupi hanno scritto prima di me?

 

 

Infatti mi chiedevo che fine avesse fatto quella celebre frase sui lupi xD

 

P.s.:non spoilerate o vi ammazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Theon Greyjoy ha detto:

Riguardo la partita non mi vengono in mente per ora particolari strategie come ha detto Daenerys sopra 

Sul Coroner l'utilizzo migliore è su due ruoli che si contendono:si ammazza uno e lo si controlla 

Il problema è che poi il lupo grigio fa un macello quindi non credo sia una buona idea

Accetto giudizi ahahhahahaha

 

 

Questa sicuramente è una partita super ANTI-dichiarazione, il lupo grigio è una brutta bestia.

Quindi la gente deve essere brava a farsi capire senza farsi sgamare

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Daenerys Targaryen ha detto:

Salve sudditi (o almeno, credo di aver capito di essere una regina. Oppure ho letto troppo in fretta la wiki. :asd:)

 

Se ho interpretato bene il set, nel worst case scenario abbiamo 3 roghi bonus da sbagliare, confermate?

Questo escludendo l'azione dell'avvelenatore, di cui al momento non vedo l'utilità ma magari svolta la partita. Non mi pare si possano adottare particolari strategie coi ruoli in campo, vogliamo fare una roba standard tipo "pigliamo 3 nomi che non ci piacciono a pelle e li torchiamo", "diamo la lista di nomi di chi non ci ha convinto"? O a voi viene in mente altro sul come muoversi?

Questo forse domani, per adesso come prevedibile ci sono solo messaggi standard con interpretazioni del personaggio. Mettiamo un po' di carne al fuoco :asd: (e queste saranno le vette del mio roleplay, ché so una sega io di GoT), facciamo divinazioni: quanti lupi hanno scritto prima di me?

 

 

Giorno 0 non si scrive mai tanto quindi per una volta smuovere la discussione e arrivare a minimo 10 pagine sarebbe bello

Ovviamente Robert lupo non lo vedi che sguardo cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Theon Greyjoy ha detto:

Giorno 0 non si scrive mai tanto quindi per una volta smuovere la discussione e arrivare a minimo 10 pagine sarebbe bello

Ovviamente Robert lupo non lo vedi che sguardo cattivo?

Comunque in tutto questo si creano paradossi perché ci siamo noi stark che siamo chiamati lupi..... Boom

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me un buon punto di partenza è capire come utilizzare l'alchimista, essendo un'arma a doppio taglio.

Se da la boccetta a quello sbagliato, è costretto a rivelarsi per andare al rogo, salvando la sua vittima, ma al tempo stesso farebbe mangiare colui che ha la boccetta dato che è stato salvato perché importante.

 

Quindi una prima indicazione è che secondo me, l'alchimista, se si rivela deve farlo solo in caso colui con la boccetta non si sia ancora rivelato. Altrimenti perdiamo sia l'alchimista che un potenziale ruolo salvato.

 

In breve, è preferibile tenere l'alchimista buono e tranquillo ed usarlo sono con i doppioni o con lupi/proL/RV già sgamato.

Sembrerà una sciocchezza, ma non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Per me un buon punto di partenza è capire come utilizzare l'alchimista, essendo un'arma a doppio taglio.

Se da la boccetta a quello sbagliato, è costretto a rivelarsi per andare al rogo, salvando la sua vittima, ma al tempo stesso farebbe mangiare colui che ha la boccetta dato che è stato salvato perché importante.

 

Quindi una prima indicazione è che secondo me, l'alchimista, se si rivela deve farlo solo in caso colui con la boccetta non si sia ancora rivelato. Altrimenti perdiamo sia l'alchimista che un potenziale ruolo salvato.

 

In breve, è preferibile tenere l'alchimista buono e tranquillo ed usarlo sono con i doppioni o con lupi/proL/RV già sgamato.

Sembrerà una sciocchezza, ma non lo è.

Si è un'ovvietà ma non è da dimenticare 

Anche perchè con il veleno si creano un sacco di situazioni brutte

Inoltre mi immagino che se un lupo riceve la boccetta si fingerà un ruolo importante per non crepare,tipo il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.