Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 09/11/2019 at 18:38, Dream` ha scritto:

Avremmo vinto in ogni caso. 

Expand  

Poco importa questo.

Dopo quella uscita bucche è stato sospettato in quanto il regolamento diceva altro.  La correzione in corso lo ha salvato dal rogo e quindi ha portato voi a rogare altri.  Se non lo avessero fatto magari si sarebbe salvato lo stesso o magari sarebbe stato rogato. Poi si alla fine magari vincevate voi lo stesso in quanto ormai eravate tutti usciti e i lupi avevano saltati due sbrani, però è stato fatto qualcosa che un master non dovrebbe mai fare e cioè confermare il ruolo di un giocatore. L unico esito era annullare il tutto.

Inviato
  Il 09/11/2019 at 19:15, Dream` ha scritto:

Ma come? Nel momento in cui abbiamo scoperto Mario lupo (e ne eravamo certi al 100%, non potete negarlo), la partita si è conclusa. C’era la possibilità di rogare Bucche, okay, lo accetto, ma questo non avrebbe cambiato le cose. Le partite vanno annullate quando l’errore del o dei Master influenza l’esito e la vittoria di una o l’altra fazione. 

Expand  

e allora perchè non lo rogavate? leggendovi il più delle volte sembrava che la confusione regnasse sovrana. Con quella uscita di bucche tutto poteva prendere un altra piega e magari vi portava a rivalutare certi giocatori. Così non è successo. Poi magari vincevate lo stesso.

L'errore è già aver passato la sondata su di manuu a bucche in quanto il regolamento diceva altro e poi errore è stato confermare la versione di bucche in topic

Il 09/11/2019 at 19:16, White Rabbit ha scritto:

Sono d'accordo. Ci vuole anche elasticità mentale nel valutare queste cose, non capisco l'ostinazione di @Marco1306

Expand  

perchè, nonostante tutto. non sono errori su cui si può sorvolare. 

Inviato
  Il 09/11/2019 at 19:46, Justcocco ha scritto:

Perché avevamo paura di un RV ancora vivo, volevamo lasciare il lupo certo come ultimo

No, io l'ho sempre pensato rimbambito, trovavo impossibile la coincidenza con le persone uscite

Sei te il primo che ha detto che ero capo, io lí ho taggato stecata dicendo che poteva essere anche lui, facendogli capire che lo avevo capito e che stavo prendendo il suo posto per coprirlo

Ah, due partite di seguito che non rogo e gioco bene XD

Expand  

Sì e no.... ormai avevate capito che ero io il rv

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.