Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/11/2019 at 22:39, kado' ha scritto:

Sono esausto, provo a tirare le somme ma a quest'ora non escludo di dire scemenze:

Mario lupo al 102% 

Stando a @Chov RaM, né Marco né Misa erano CS.

I ruoli sono finiti, quindi tra Marco, Misa e Manu si nascondono un lupo, un indemoniato e il RV.

Manuu non ha certamente giocato da RV (le andava più che bene bruciare insieme a Chov), quindi se tutti gli altri sono chi dicono di essere dovremmo vincerla rogando Mario e poi eventualmente Famu. Se poi vogliamo giocare in full safe mode, si può invertire l'ordine di questi due roghi.

Expand  

Eh ma come fai ad essere certo di Chov Fioraio? 

Inviato

Però c’è da dire che Chov ha dato Misa non CS, mentre Manu ha dato Shinobu non CS. Questo vuol dire che i negativi sono:

Misa/Shinobu, White, Mario, Marco e Chov/Manu. @Bucche visto? Non c’è posto per Esti.

...tutto questo è vero se nessuno dei ruoli in vita ha mentito.

Inviato
  Il 07/11/2019 at 22:46, Dream` ha scritto:

...tutto questo è vero se nessuno dei ruoli in vita ha mentito.

Expand  

Il 08/11/2019 at 08:50, Bucche ha scritto:

E invece no. Il fatto che mi sa e shino non siano CS, significa che possano essere ruoli. Il che significa che dobbiamo rimettere in discussione tutto...

Tal potrebbe non essere maestra e Kado potrebbe non essere arciere. 

Expand  

Inviato
  Il 08/11/2019 at 09:36, Bucche ha scritto:

La lista finale sarebbe:

Bucche: panettiere 

Justcocco: capovillaggio

Chov Ram: Lupo

mariosan: Indemoniato/CS

Dream': lupo

Vegeta3: CS

Stecata: CS

Shinobu Sanada: Arciere

Estiqaatsi: CS/Indemoniato

kado': lupo

Manüüü: Fioraia

Marco1306: RV

Jace: CS

Misa_Epiphany: CS

White Rabbit: bambina

Expand  

...

ma sei serio?

Inviato
  Il 08/11/2019 at 09:39, Bucche ha scritto:

Su Kadò sono abbastanza sicuro in realtà, su di te non lo so. Incrociando i voti esci tu lupo. Nel dubbio io partirei da Kado poi da Chov e al massimo da te.

Expand  

Ah sì? E come fa ad essere lupo se l’hai visto in casa?

Ma che vuoi, io ho votato solo negativi (+ Kado) :bottebotte:

Inviato
  Il 08/11/2019 at 10:11, Bucche ha scritto:

@Dream` quindi, visto che Kado non può essere Lupo, ma Indemoniato si. Fammi tu il cambio ruoli in base a questo. Era qua che volevo arrivare ma nessuno lo aveva capito.

Expand  

Secondo me non può essere nemmeno Indemoniato. Chi ha fatto saltare i morsi?

Inviato
  Il 08/11/2019 at 10:35, Bucche ha scritto:

Visto che ti stai dimostrando,per come mi rispondi, buono, fai la lista ruoli che ho fatto.

Io la farò giusta dopo, vorrei che tutti facciate lo stesso.

Expand  

L’ho già fatta ieri. Dopo te la cerco e la sistemo, ma non cambierà di tanto. 

Inviato

@Bucche Panettiere

@Justcocco Capovillaggio

@Talilinds Maestra

@Chov RaM Fioraio 

@mariosan Lupo

@Dream`Bambina

@vegeta3 CS

@Stecata CS

@Shinobu Sanada CS

@Estiqaatsi CS

@kado' Arciere

@Manüüü Indemoniato

@Marco1306 Bucaniere

@Jace CS

@Misa_Epiphany Lupo

@White Rabbit Lupo Grigio

@Bucche

Inviato
  Il 08/11/2019 at 12:23, Estiqaatsi ha scritto:

secondo me avremo info in ogni caso dagli sbrani. O se vogliono accomodarsi sbranando me che son contadino semplice che si accomodino

la partita di manuu è stata più sterile di quella di chov ma questo non significa che sia impossibile che dica lei il vero.

In genere io da lupo se rubo un ruolo sono capace di farlo e di risultare più credibile del ruolo stesso, anche perchè mi rileggo la partita e le cose che ho scritto facendole combaciare

la versione simple è dream bambina e chov fioraia, tuttavia con 2 sbrani saltati tanti auguri ai lupi perchè abbiamo spazio di manovra per rogare tutti i doppioni

e talilinds potrebbe si portarsi un ruolo nella tomba, ma meglio con doppio sbrano che non con un rogo.

io l'unico dubbio sostanziale ce l'ho su dream, perchè dream è bravo. White si è difeso davvero di merda e alla fine l'unico ruolo che poteva dire di essere prima di morire male era la bambina. 

Expand  

Grazie, ma anche no. Rileggiti bene la giornata di ieri, capirai perché io non posso essere lupo e perché White non può essere la Bambina. Senza considerare la sclerata finale.

Inviato
  Il 08/11/2019 at 12:30, Manüüü ha scritto:

Ragazzi, come avevo detto oggi sono molto impegnata e posso essere presente davvero solo la sera. La lista quindi la faccio più tardi, però c'è una cosa. Se Mario è indemoniato (e secondo me è così perché da contadino e da lupo si sbatte di più) non conviene rogare oggi lui. Conviene rogare prima me e Chov nell'ordine che preferite. 

Expand  

Mario è lupo. Stai cercando di guadagnare tempo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.