Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Secondo me non ci sono ruoli che si possono coordinare,almeno nei primi giorni. Dobbiamo affrontare la questione rivelazione per evitare di regalare un rogo ai lupi.

Cominciamo a discutere un po'della partita per favore ,così iniziamo a farci delle idee ,valutiamo le varie riflessioni e abbiamo qualche motivo per capire e provare a mandare qualcuno in arringa senza scuse banali o motivazioni del cazzo.

• Game Master
Inviato

@Marco1306 non è che se rispondi a domanda con domanda stai messo meglio. Dopodiché alcune cose in quel messaggio le ho scritte e sono una mia opinione. Esti a differenza tua, ha apportato un contributo , ed una sua visione sulla partita con l'ultimo messaggio scritto.

Comunque potremmo studiare un modo per evitare che maestra,bambina e panettiere vadano sulla stessa persona , oppure è controproducente? Oppure è meglio che vadano solo su una persona?

• Game Master
Inviato
  Il 04/11/2019 at 10:52, kado' ha scritto:

Con un set come questo le liste  non devono manco essere considerate. Nonsense proprio.

Expand  

Io stavo pensando, per il primo giorno si potrebbe dividere i tre poteri in tre macro gruppi.

Tipo dall'iscritto n°1 al 5 agisce un ruolo , dal 6 al 10 un altro e dall'11 fino alla fine un altro.

Discutiamone.

Il 04/11/2019 at 11:06, Manüüü ha scritto:

Da come avevi scritto il messaggio, avevo capito che non potendo coordinare i ruoli, dovevamo capire se dichiararci o meno.

Solo io l'ho letto così? 

Expand  

Perché chiedi agli altri, non ti fidi della risposta che ti ho dato?

• Game Master
Inviato
  Il 04/11/2019 at 12:22, Bucche ha scritto:

Sapete che analizzando da un'altra prospettiva alcuni ruoli, ovvero panettiere e maestra, si rischia di far un pasticcio?

Cerchiamo di capire se almeno questi due sono in qualche modo coordinabili. 

Expand  

Che cosa intendi? Spiegati

• Game Master
Inviato

Non ho capito cosa vi da fastidio. Sto formulando delle ipotesi, e questa è una di quelle che mi è venuta in mente. Se non servirà a niente dal punto di vista strategico ,almeno sarà servita per far parlare e prendere posizione a qualcuno. Spiegatemi dove sbaglio?

Sto ragionando su questa cosa. Se panettiere, bambina e maestra vanno sulla stessa persona ,quante info abbiamo noi?

Se invece dividiamo in 3 gruppi, c'è la possibilità di avere più info. 

Le controindicazioni sono che,i lupi molto probabilmente andranno nel gruppo dove non c'è la bambina. Ma questo può aiutarci a stringere il cerchio?

Se vi da fastidio che mi pongo delle domande e le propongo al villaggio dite pure che la smetto.

• Game Master
Inviato
  Il 04/11/2019 at 13:29, Manüüü ha scritto:

@Bucche, come li vuoi coordinare quei due ruoli? Famme capì. 

@Stecata, hai proposto e devi mettere in conto che le persone possono essere in disaccordo con la tua idea. Ti dà fastidio che la tua proposta sia stata rifiutata? 

Expand  

Ma perché provi a dare un senso diverso a quello che dico?

• Game Master
Inviato
  Il 04/11/2019 at 13:42, Marco1306 ha scritto:

come ho scritto nel mess che ho quotato

nessun ruolo è da coordinare. stopppp

lasciamo fare a loro senza restrizioni

Expand  

Perché provi a stoppare la discussione? È logico che faranno quello che vogliono ,ma perché non ragionare?

• Game Master
Inviato

E mi chiedevo, dato che non abbiamo info,Dividere in tre gruppi gli utenti, e suddividere i poteri  solo per questo giorno, non può mettere in difficoltà i lupi e dare più info al Villaggio.

Lascerei il gruppo più grande da 6 alla bambina, e gli altri due  uno al panettiere, uno alla maestra. A mio avviso andrebbero sul gruppo dove c'è il panettiere, ma questo può essere un problema o un opportunità?

• Game Master
Inviato
  Il 04/11/2019 at 14:31, Manüüü ha scritto:

Per ora Ste no me gusta. Continua imperterrito con la sua idea e sembra non voglia accettare che qualcuno la pensi diversamente. Se la maggior parte non vuole coordinare, bona. 

Ogni messaggio ha un testo e un sottotesto. Se nei tuoi vedo un sottotesto ambiguo e che non mi piace, lo dico.  

Expand  

Ma in realtà non stiamo discutendo tutti , e poi può pure darsi che ci siano dei lupi nei contro. Che ne so io? 

È sospetto continuare a chiedere e portare avanti una tesi senza che nessuno ci ragioni realmente? Per il momento l'unico che ha risposto in modo serio è kado.

• Game Master
Inviato
  Il 04/11/2019 at 14:42, Manüüü ha scritto:

Non è che i ruoli ci diano così tante info anche coordinandoli. Tanto meglio lasciarli liberi. 

Anche i ruoli più cazzuti del set non chiariscono al cento per cento quasi nulla. 

Expand  

Allora troviamo un metodo per averle 

• Game Master
Inviato

Per adesso tendo a fidarmi,per come si stanno ponendo in piazza e per come si stanno esprimendo, di jace, kado ed esti.

Bucche non mi sta piacendo particolarmente, ma vorrei aspettare. Manu, purtroppo abbiamo un pessimo rapporto nel lupus, non mi pare positiva , spinge un po' troppo su di me già a giorno 1 senza porsi Troppe domande, ma nel 90% delle partite la sospetto.

Talli , sottotono, non mi sta convincendo.

Mario e chov invece ancora non mi hanno detto nulla.

Marco non so come valutarlo,sono tre partite che dice che le mie sono considerazioni ovvie , sia che sia buono sia che sia negativo.

Al momento sono molto in confusione ,stasera gioca anche il Cosenza. Provo a prendermi un oretta per valutare chi votare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.