Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/10/2019 at 19:23, Matt4 ha scritto:

 

Era da giorni lì, in attesa della sudata ma inevitabile vittoria u.U

 

Scherzo, l'ultimo giorno cocco mi ha fatto sudare xD

Expand  

Shino galeotta con te non ci sarei mai arrivato

Ma ero certo su di te

Una volta tanto ho fatto una buona partita da contadino XD

  Il 23/10/2019 at 19:24, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Io avevo previsto che scopriste il set il giorno 3, mentre i lupi il giorno 2. Direi che ci ho azzeccato, tranne sui lupi che già a giorno 1 potevano capire in che set si trovavano xD
Comunque molto fattore C all'inizio per il villaggio.

Expand  

Hanno attuato una mia strategia

E io ho molto fattore c

  Il 23/10/2019 at 19:34, Bassoon The Raccoon ha scritto:

oh, vorrei far notare che absolute è stato rogato dai negativi :sisi:

Expand  

Vero XD

Un lupo e i galeotti

  Il 23/10/2019 at 19:40, Bassoon The Raccoon ha scritto:

 

Ma infatti, sto cercando di capire anche io. So che c'è gente qua da quando è nato il forum ed è diventato meno volte RV di Shinobu ò_ò

Expand  

Beh, anche io sono stato spesso RV qua

 

Inviato
  Il 23/10/2019 at 19:48, Stecata ha scritto:

Penso che , come lupi , siamo stati estremamente sfortunati. Innanzitutto  per aver beccato il rogo di abso ad inizio partita e il cuore d'oro. Di sabato sera per me è quasi impossibile giocare e non sono riuscito ad arrivare in tempo.  Quando chov si è dichiarato , la partita poteva prendere un altro verso, perché stando a quello letto in piazza , gli obiettivi sarebbero stati altri, avremmo guadagnato un giorno e l'ammaestratore scarico. Invece si è stretto ancor di più il campo e non abbiamo potuto nemmeno bleffare il ruolo, visto che io ero attivo quando chov si è dichiarato e soprattutto l'ammaestratore era ancora vivo. Ho sbagliato a non piazzare un voto a cazzo quando ero in ballottaggio così da fare votare Matt me e portarmi a 4 così da non certificare talli. In più avevo chiesto a sapia di farsi capire da dieguito , ma non so se l'ha fatto, ma da indemoniato ha dato poco apporto. Anche in questo caso ho sbagliato perché era meglio indicare Matt. Il ragionamento è stato quella di lasciare in vita i galeotti per dare fastidio ai contadini e impedire che si rogasse subito l'ultimo lupo. Purtroppo Matt è stato bravo a gestire la piazza e convincere tutti a votare sapia.

 

Fra quelli che hanno giocato bene metto Matt,shino e Cocco.

Fra quelli che hanno giocato male, metto me, sapia ,dieguito e manu.

 

Comunque con la tattica del cuored'oro avevamo un po' le mani legate. Abbiamo giocato male e già dalla morte di abso ci siamo scavati la fossa.

Expand  

In pratica mi metti con i vincitori XD

Concordo su tutto

Eccetto che anche Mario e chov hanno giocato bene secondo me

  Il 23/10/2019 at 19:52, Shinobu Sanada ha scritto:

@absolute i post alla Gilga sono stati la tua condanna. La prossima volta sii meno prolisso 🤣🤣

 

 

 

Marò, un uccellaccio proprio. Cattivissimo Bucche. 

Expand  

Ti dirò

I "post alla gilga" sono come una goccia in confronto ad alcuni post fatti da giocatori da dove venivano, vi erano 4 che avevamo soprannominato "de papiroma Is" cosa che gilga in confronto st zitto

  Il 23/10/2019 at 19:57, Stecata ha scritto:

Allora  meglio così. Comunque non so come avete fatto a non capire Matt galeotto in coppia con manu o shino. Era palese. Purtroppo da contadini certe volte ci si fida o ci si fissa troppo , io sono un esempio vivente.

Expand  

Io lo avevo semplicemente accoppiato male

MA era palese come stesse manovrando la piazza

  Il 23/10/2019 at 20:03, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Bugiardo .... me l'hai proposto 4 sere su 5! E la quinta ci stava Bass! Volevi il tradimento e sei pessimo. Volevi corrompere il mio cuore puro! 

 

 

Not today Satana, not today .... 😎

 

 

'Sei brutta" ?? A una signorina ? Solo Dream sa come ci sono rimasta!! O.o

Expand  

Avevo letto "il mio cuore d'oro"

  Il 23/10/2019 at 20:04, Misa_Epiphany ha scritto:

 

Allora, potete stare certi che verrete votati sempre e solo voi due d'ora in poi. 

 

Poi sai perché non ci ho pensato più? In questi giorni sono troppo distratta, mi sono persa nei ragionamenti, ma vi odio lo stesso. 

 

Expand  

Te l' avevo detto roghiamo Matt...

 

Inviato
  Il 23/10/2019 at 21:29, SuperLol ha scritto:

Io l'ho imparato a mie spese quando Gilga vinse da criceto

Expand  

E toh

Chi vi disse che quella volta gilga era criceto e questa che Matt era galeotto? -.-

  Il 23/10/2019 at 21:42, MegalomaniaC ha scritto:

@Matt4 i tuoi post mi puzzavano tantissimo, io ti avrei sbranato/rogato asap :asd: bravissimi comunque! :clap:

Expand  

Io ho iniziato a sospettarlo dal suo voto a Momo

  Il 23/10/2019 at 21:42, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Per me è stato semplicemente bravissimo a guidare la massa. È un uso del RV che io non saprei fare e che prima o poi dovrei imparare. Crearsi fiducia in piazza può essere fondamentale. 

 

 

Io non sopportarei questa insubordinazione fossi in te. Il lavoro altrui andrebbe sempre rispettato! 

Expand  

Disse quella che vince 3 volte su 4 come RV...

Inviato
  Il 24/10/2019 at 08:17, Matt4 ha scritto:

 

Davvero? Ma quello lo avrei fatto anche da contadino, perché avremmo dovuto rogare Manu che quantomeno partecipava (e si stava lasciando morire senza fare storie) piuttosto che Cardamomo che aveva scritto 2 post in 4 giorni? xD

 

E poi @Manüüü era la mia compagna galeotta onoraria :heart: 

 

"Non diventerà vero solo perché continui a ripeterlo" BITCH

 

Expand  

Vi era ancora una remota possibilità che potessi essere cuore d'oro, e stavamo preparando per tale strategia, te hai palesemente votato per salvarla, inizialmente ti ho pensato indemoniato, poi galeotto appunto

E sí, hai visto @Manüüü che era vero che Matt era galeotto :confucianesimo:

Inviato
  Il 24/10/2019 at 12:03, Matt4 ha scritto:

 

Io avevo detto di voler votare stecata, ma se nessuno mi seguiva che senso aveva sprecare il voto? xD a quel punto ho preferito salvare almeno Manu e liberarci di Carda che non stava giocando

Expand  

Paradossalmente hai anche sbagliato, Momo sarebb stato un rogo molto piú semplice di manuu, una assicurazione extra quindi

Inviato

strano che nessuno abbia ancora chiesto le valutazioni

ergo...

#uscitelevalutrazioni XD

  Il 24/10/2019 at 16:42, Matt4 ha scritto:

 

Sbagliato? Mi sono acquistato la fiducia di Manu per il resto della partita :D

Expand  

ma ha attirato altri sospetti

ed è strano che sospetti uno con avatar di tifa lockhart, amando gli FF XD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.