Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Inviato

Penso che , come lupi , siamo stati estremamente sfortunati. Innanzitutto  per aver beccato il rogo di abso ad inizio partita e il cuore d'oro. Di sabato sera per me è quasi impossibile giocare e non sono riuscito ad arrivare in tempo.  Quando chov si è dichiarato , la partita poteva prendere un altro verso, perché stando a quello letto in piazza , gli obiettivi sarebbero stati altri, avremmo guadagnato un giorno e l'ammaestratore scarico. Invece si è stretto ancor di più il campo e non abbiamo potuto nemmeno bleffare il ruolo, visto che io ero attivo quando chov si è dichiarato e soprattutto l'ammaestratore era ancora vivo. Ho sbagliato a non piazzare un voto a cazzo quando ero in ballottaggio così da fare votare Matt me e portarmi a 4 così da non certificare talli. In più avevo chiesto a sapia di farsi capire da dieguito , ma non so se l'ha fatto, ma da indemoniato ha dato poco apporto. Anche in questo caso ho sbagliato perché era meglio indicare Matt. Il ragionamento è stato quella di lasciare in vita i galeotti per dare fastidio ai contadini e impedire che si rogasse subito l'ultimo lupo. Purtroppo Matt è stato bravo a gestire la piazza e convincere tutti a votare sapia.

 

Fra quelli che hanno giocato bene metto Matt,shino e Cocco.

Fra quelli che hanno giocato male, metto me, sapia ,dieguito e manu.

 

Comunque con la tattica del cuored'oro avevamo un po' le mani legate. Abbiamo giocato male e già dalla morte di abso ci siamo scavati la fossa.

  • Game Master
Inviato
  Il 23/10/2019 at 19:56, Bassoon The Raccoon ha scritto:

 

Matt non si sarebbe trasformato in indemoniato, c'era scritto nei FAQ

Expand  

Allora  meglio così. Comunque non so come avete fatto a non capire Matt galeotto in coppia con manu o shino. Era palese. Purtroppo da contadini certe volte ci si fida o ci si fissa troppo , io sono un esempio vivente.

  • Game Master
Inviato
  Il 23/10/2019 at 20:13, vegeta3 ha scritto:

comunque ora vedremo se il mio "voto zero" nella scorsa partita per non corretta partecipazione è dovuto a qualche regola che hanno i master o è solo perchè sto sul cazzo a @Doom.

propenderei per la seconda comunque.

 

in ogni caso, vi faccio notare che @Misa_Epiphany ha scritto 27 post in 6 giorni. se non contiamo il giorno zero sono 24 post in 5 giorni, cioè meno di 5 post al giorno.

@Cardamomo 2 post in 4 giorni. mezzo post al giorno.

io nella scorsa partita ne ho scritto 47 in 5 giorni.

 

fatevi un po di conti e se non vedremo lo zero (cosa sicurissima) non provate più a rompermi i coglioni perchè scrivo poco. e pensare che mi ero pure sentito in colpa.

grazie per l' attenzione. 

Expand  

Vai vegeta, tira fuori il carattere. Faglielo vedere a QUELLA

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.