Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/10/2019 at 22:10, vegeta3 ha scritto:

e shinobu come la vedi?

Expand  

Mi sembra la solita. 

Il 22/10/2019 at 22:37, Sapia ha scritto:

Ma non vi passa mai per la testa che io stia imparando a giocare, e soprattutto che io sbrocco quando ci sono soggetti irritanti? Chi c è qui che può irritarmi?

Expand  

Innanzitutto mi fa piacere che giochi in tranquillità 💕

Però sono rimasti veramente in pochi tra quelli non certificati. 

Io, Shinobu, Matt, Cocco e te, quindi ho fatto questo ragionamento a esclusione: 

Io ovviamente so di essere buona. 

Shinobu, come ho detto sopra, non è diversa da quando gioca da contadina. 

Matt ha guidato la piazza per 2 giorni e ha tentato il tutto per tutto durante il rogo. 

Cocco si è dato da fare con il cuore d'oro. 

Quindi rimani tu, che hai scritto dei post molto ponderati, che potrebbero essere diciamo costruiti, ben studiati prima. 

Inviato

Ci ho riflettuto un po' e, contando le votazioni del giorno 1, con Matt, Shinobu e Sapia che votano Absolute, Cocco dovrebbe essere l'ultimo lupo. Quindi per oggi dobbiamo lasciarlo perdere. 

Tra gli altri tre, quello che mi è sembrato più positivo è Matt, perché si è impegnato molto negli ultimi due o tre giorni. Non credo fosse tutta una tattica, anche perché i ragionamenti (tipo quello di riportare Mario) erano a favore dei contadini. 

Shinobu e Sapia potrebbero essere i galeotti. Io quindi ribadisco di votare Sapia e vediamo che succede. 

Inviato
  Il 23/10/2019 at 10:53, Sapia ha scritto:

poi rendiamoci conto che manu è considerata buona perchè non era loggata quando la si voleva rogare xD

Expand  

No, perché non ho avuto problema a farmi verificare da Cuore D'Oro. 

Il 23/10/2019 at 11:32, Sapia ha scritto:

@Manüüü andando ad esclusione, perchè chi ha votato casualmente un lupo non potrebbe essere galeotto?

Expand  

Dico che chi ha votato un lupo non è lupo, ma può benissimo essere un Galeotto. 

Il 23/10/2019 at 11:41, Sapia ha scritto:

cioè, rendetevi conto che in sta partita state accusando la gente sul nulla. Vedasi anche Tallinds.
Ci arrivate, vero, che avete deciso di provare il cuored'oro con una persona X e non con uno come matt che stava gestendo la piazza?
E non avete dato nessuna giustificazione se non "vediamo se è ruolo o no".

Io vi sto seguendo, in sta partita, per vedere dove andate a parare e perchè non ho tempo di star dietro bene alle cose, ma ogni giorno fate ragionamenti che fanno acqua da tutte le parti.

Oltre ad avere sta caz di passione per dimenticare soggetti e complementi d'agente in giro.

Expand  

Non abbiamo info e sappiamo che tra i non verificati ci sono ben 3 cattivi. A un certo punto bisogna anche fidarsi dell'istinto. 

Inviato
  Il 23/10/2019 at 16:41, Matt4 ha scritto:

E poi non è assolutamente vero che ho sempre difeso Manu, a giorno 2 l'avevo proposta come nome per il cuoredoro insieme a stecata

Poi se tramite il suo atteggiamento l'ho capita buona e che dovrei fare? Continuare ad attaccarla per sport? :dsa:

Expand  

Ma infatti. Anche Shinobu ha cambiato idea su di me per lo stesso motivo. Allora siamo 3 galeotti? Non regge l'accusa di Cocco. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.