Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Son riuscito s ritagliarmi uno spazietto...Non sono cosi sicuro sapia sia un buon rogo,spero solo che ungaleotto abbia tradito perche farmi rubare la partita mi farebbe impazzire...e anche secondo me matt4 puo essere galeotto...e magari non aveva paura del morso forse perche immune per tradimento?:rassegnato:

Inviato
  Il 23/10/2019 at 14:16, Matt4 ha scritto:

Dieg..non ha senso..a parte che comunque il galeotto traditore non è più un rv ma si unisce alla fazione vincitrice, quindi di certo non mi sbatterei così tanto

Ma ho elencato ieri sera i punti per cui credo sapia galeotta, ora purtroppo non posso stare al cell, io è da giorno 1 che mi sto sbattendo per il villaggio, adesso cocco e sapia che guardacaso dopo essersi ignotati durante tutta la partita hanno fatto fronte comune mi puzza proprio assai, soprattutto dopo essermi riletto cocco e aver visto che non hai mai proposto sapia per i possibili test col cuoredoro anzi

Expand  

Sono supposizioni,devo capire dove sta il galeotto tra te e sapia visto che a sto punto dubito stiate insieme

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.