Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho sempre pensato che i RV non dovrebbero essere una principale preoccupazione del villaggio. Per me spetta più ai lupi farli fuori. Se te li roga il il villaggio poi i lupi andranno a mordere solo membri del villaggio, è giusto che sprechino morsi anche sui neutrali. :pavido:

Inviato

Si ma non ho capito perché han tutta sta ansia se vota stec e non quadruplicano... Muore comunque stec... se muore talli significa che non era del villaggio pure lui... O sbaglio qualcosa io?

Inviato
  Il 22/10/2019 at 20:02, Chov RaM ha scritto:

Qualcuno mi resusciti, che li vado a menare tutti. Abbiamo fatto TRE partite in un mese col cuoredoro, ancora non sanno come funziona. IO LI STROZZO TUTTI ò.ò (soprattutto a mario, che sta ubriaco xD)

Expand  

Ahah sembra si siano dimenticati che il voto del cuore d'oro non conta. Manco serviva dare il quarto voto a stecata... Si ecco al massimo moriva talli solo se negativo.

Inviato (modificato)

Boh io dico Shino (se lo è... la smettete di farla rv??). Molto diversa rispetto alla scorsa partita. Era contadina ed era super ossessionata dal rv. Qua sembra più superficiale... Però effettivamente anche Manüüü può esserlo.

Modificato da Doom
Inviato
  Il 23/10/2019 at 12:04, Stecata ha scritto:

avevo lo screen con gli orari. Dopodichè penso che non sia stato un abuso ma semplicemente il fatto che, con i poteri che ha, il messaggio si invia lo stesso. Almeno credo.

Expand  

Sì è così. Per me più che abuso pensava di essere in tempo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.