Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 24/09/2019 at 11:17, vegeta3 ha scritto:

ragiona un attimo:

in quanti mi avrebbero ascoltato?

Expand  

io l'ho sondato immediatamente, non perché lo hai detto tu ma in quanto era un messaggio  da lupo.

Infatti non avevo alcuna intenzione di seguire la strategia poiché volevo sondare Tali.  

Poi avendo avuto sondata Non Lupo l'ho messo lì da parte pur non dandolo mai buono.

Purtroppo il veggente era Vinicio che mi ha fatto rogare quando non c'ero (vergognoso giocare al sabato) nonostante si capisse benissimo che avevo sondato ruby losca (e mi comportavo proprio facendo in modo che si capisse) seppur ero sicurissimo che ruby fosse buona.

Così sono Morto votato da un veggente che non ha capito niente per gran parte della partita, da lupi e prolupi, ai quali si sono aggiunti Manu (incapace di rivedere una propria posizione fin dal giorno 1)  e Superlol (che mi vota dopo che ho appena spiegato il motivo per il quale fosse buono)

In generale, alcuni di voi non sono assolutamente in grado di rivedere una posizione su qualcuno, vedasi Dream su superlol, Green su Manuu, Vegeta su Vinicio, Ruby su Chov, Stecata su White Rabbit, e via così.

In generale il mio commento si riassume  nella riga sottolineata

Modificato da Polpette di Poppe
Inviato (modificato)

i numeri della partita parlano da soli,

il sabato è stato disertato,

ed è finito morto al rogo uno che ovviamente era fuori e quando è fuori non si attacca al cellulare.

io non ho mai giocato con deadline al sabato sera, per me non ha alcun senso.

Il topic resta aperto, si discute, chi c'è discute,

ma inserire una deadline?

per me, sbagliatissimo

Modificato da Polpette di Poppe
Inviato
  Il 24/09/2019 at 12:51, mariosan ha scritto:

Si ma hai deciso di partecipare ed avevi letto che si giocava anche quel sabato. Alla fine uno si adatta se mi avessero rogato mentre ero in aereo vi avrei schifati tutti però lo avevo messo in conto che poteva succedere 

Expand  

non lo avevo letto, altrimenti non mi sarei iscritto di certo

non sono solo io che non c'ero, la partita al sabato è stata disertata, dalle 16.00 in poi non ha scritto praticamente più nessuno

Inviato

più che farti vedere che il sabato sono stati scritti molti meno messaggi sia del giorno precedente che di tutti quelli successivi , e farti vedere che la maggior parte dei messaggi scritti sono di mezza riga , e portarti alla luce il fatto che è andato rogata una persona che non era connessa , non so che dirti.

Giocare il sabato porta a questo, se ti piace buon per te, a me piace un diverso tipo di organizzazione

Inviato
  Il 24/09/2019 at 20:08, absolute ha scritto:

Mi avevano detto che qui c'erano polemiche ma ho appena letto i retroscena e sono molto deluso. Comunque @Polpette di Poppe qui su lif si è sempre giocato il fine settimana, mi sembra strano che te ne sia accorto solo ora visto che ne hai giocate diverse. Anzi, se ricordo bene la prima volta che arrivò qui Mist, si incavolò da morire perché stava vincendo da criceto ed è stato fatto morire per tre astensioni dal voto (nel fine settimana) regola che non solo non si aspettava ma che non credeva valesse nel fine settimana. Che poi qui i moderatori sono sempre chiari fin dall'inizio al riguardo.

Sulla partita, basandomi solo sui retroscena e i racconti di White Rabbit, è stata una partita strana forse a causa anche di un set particolare. Concordo che la mossa di Bassoon è stata incredibile (anche perché ci ha pure preso sul ruolo) e purtroppo si è rivelata infruttuosa ma se gli fosse riuscita sarebbe stata una gran giocata. Sui lupi che si dichiarano veggenti, purtroppo, a meno di avere le sorti della vittoria in pugno è raro che siano decisive, al massimo permettono di andare avanti per poco e quando il cerchio è stretto è una strada poco conveniente. Nella prima Danganronpa ero lupo e abbiamo vinto tutti e tre vivi grazie agli altri che hanno rubato ruoli l'ultimo giorno, pilotando così il rogo decisivo, in quel caso aveva senso (anche se io ero restio in lista a farli fare, ma avevano ragione loro). Poi dipende anche dalla situazione, ma nel dubbio è sempre bene bruciare i doppioni e quando i contadini hanno i numeri per permetterselo, dichiararsi veggente da lupo è controproducente.

Expand  

si vede che ero già morto quando si arrivava al sabato o avevo il sabato libero e non avevo realizzato il problema

di fatto, per me non ha senso la deadline al sabato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.