Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 11/09/2019 at 21:36, Mescalina ha scritto:

A me sembra invece molto strano JustCocco che si è così fissato sulla questione di Bucche, per poi subito ripiegare su Talilinds. Dicendo che gli sembrava molto peggio. Ma probabilmente Talilinds si è anche difeso meno e meno bene di Bucche, quindi poteva essere un modo per piazzare un voto facile. Infondo Talilinds si è un po' scavato la fossa da solo

Expand  

😑 

• Game Master
Inviato

È necessario che @vegeta3 e @Hyè siano più presenti e partecipativi sopratutto il primo. @Sapia una valutazione della partita fino ad ora da parte tua sarebbe gradita.

Io sono dell'idea di iniziare con delle liste di sospetti e cominciare da ora a mettere sotto torchio qualcuno per evitare che ci si accodi nei voti. 

• Game Master
Inviato
  Il 12/09/2019 at 10:42, Hyè ha scritto:

Sulla questione Ruby che dicevo, se lei fosse stata veggente, potrebbe aver sondato me, ma il sabotatore potrebbe avere agito visto che lei dice che mi ha "perso di vista". Se così fosse non ha certo info su di me, ma le ha su un altro, a caso, che risulterebbe buono, perché altrimenti lo avrebbe votato suppongo (a meno che non fosse Talilinds). Nel post nomina Stecata e Bucche, ma nessuno dei due dovrebbe essere lupo, altrimenti avrebbe insistito su uno di questi due visto che già avevano accusatori. 

Di Stecata dice "sentiti libero di sottolineare se salto cose importanti", quindi potrebbe essere che ha ricevuto la sondata su di lui, mentre di Bucche dice che è troppo poco accusarlo per quella svista. 

Se Ruby era veggente, penso che Stecata possa essere un candidato buono. Se invece erano suoi ragionamenti e il veggente è vivo, ovviamente è tutto da buttare il ragionamento.  

Expand  

Un po' fuorviante questa tua interpretazione visto che sono stato io a sollecitare lei alla partecipazione. La sua era una risposta a ciò che avevo scritto, ovvero che l'avevo vista tutto il giorno online ma non aveva scritto niente, e che avrei portato avanti una partita proprio a sottolineare queste contraddizioni e queste storture. 

• Game Master
Inviato (modificato)

Io non vedo in Tallinds sicuramente un lupo. Fra i votanti potrebbe esserci un lupo, ma non due a mio avviso. Hye con il suo voto all'ultimo potrebbe rientrare in quel profilo, tipo ninja . A me ancora oggi non mi quadra Mescalina, sia per come è uscita ad inizio giorno, sia per come ha reagito alle accuse. Il fatto che a giorno 2 continui a tirare avanti con sta storia di Bucche mi fa pensare. Pride e cocco non li vedo così negativi, a mio avviso insieme a Mario stanno intervenendo quando serve e in modo puntuale. Sapia e lol invece stanno portando avanti una partita moooolto strana, Sapia compare e scompare, se continua così vorrei metterla sotto torchio per ricavare qualche info. Super lol è completamente diverso dal solito, lo vedrei bene come stregone. 

Dimenticavo bucche. Come dicevo, ho forti dubbi su Mescalina e se dovesse uscire fuori lei lupo potrebbe starci un collegamento fra i due. Sappiamo bene come gioca, è imprevedibile e difficile da comprendere quando vuole. 

Modificato da Stecata
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.