Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 11/09/2019 at 19:22, Sapia ha scritto:

ci sta. Qui c'è questa sana abitudine di non sondare mai il ricevente delle sondate: i lupi hanno vinto un sacco di volte grazie a sta cosa XD Quindi non so quanto verrebbe attuato. Poi va beh, non ho letto commenti al riguardo ma tutti dicono che TU devi parlare, ma se provi a sviluppare dei ragionamenti strepitano che vuoi far scoprire il veggente. FRancamente, sarò ingenua ma dalla tua domanda a "EHIIII AMICIIIIIIIIII! cHI è IL VEGGY TRA DI VOI?" per me ce ne passa..

Expand  

No, Sapia, in piazza non si ragiona MAI sull'identità del veggente perché potrebbe dare dei vantaggi enormi al branco.

Non puoi pretendere che la gente non si insospettisca per una cosa del genere.

Senza contare che se ci si aspetta una risposta su questo e anche lecito aspettarsi che questa sia accompagnata da una serie di reazioni che potrebbero portare a restringere il campo su quello vero (es. qualcuno potrebbe lasciarsi sfuggire per errore di non esserlo oppure quello vero potrebbe reagire in modo troppo forte, etc...)

Inoltre, il fatto di non aver chiesto a Pride se fosse o meno il veggente, non gli avrebbe impedito di rispondere direttamente nel caso in cui lo fosse.

Inviato
  Il 11/09/2019 at 19:36, Talilinds ha scritto:

) ricordavo chi ha spinto per il mio voto dopo essere stato lui stesso a dirmi di partecipare più attivamente

Expand  

Scusa, ma che vuol dire?

Io ti ho chiesto di partecipare, ma non è mica colpa mi se poi hai scritto cose sospette.

Inviato
  Il 11/09/2019 at 19:47, Talilinds ha scritto:

Potevi aiutarmi a ragionare , invece di ingigantire un errore e attirarmi la piazza contro. Ma ci sta anche quello. Comunque sinceramente non mi sembra una domanda così da lupo chiedere se per voi poteva esserci una cosa fondata dietro ad un accusa che comunque è stata basata su un pretesto.

Expand  

Penso che sia la peggiore domanda che si possa fare nell'intero gioco. xD

Anche se fossi contadino, il veggente sarebbe comunque un ruolo preziosissimo, non ci si può permettere di dare suggerimenti ai lupi.

Il 11/09/2019 at 19:47, Talilinds ha scritto:

Beh, manfri perché si è accanito su di me, sennò oggettivamente bucche, priva e cocco non mi convincono. Ora non ho manco tempo di rileggermi la piazza per bene😑😑.

Do buoni Massa e ruby

Expand  

Cioè il mio nome lo hai fatto solo perché ti ho accusato?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.