Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Boh, non ci vedo nulla di male in quello che ha fatto bucche. Dopodiché non ho capito se gli state dando dello stregone o del lupo. Ecco, a mio avviso la sua mossa può essere inquadrata più da stregone che da lupo, ma tutto può essere. Un altra cosa che ho pensato è che lo stregone potrebbe benissimo attaccare una persona, renderlo sospetto per attirargli una sondata. Sarebbe la mossa più sensata nel cosa ci fossero pochi sospetti. 

Io cocco le vedo bello deciso però, non mi sembra un atteggiamento da lupo il suo. Mescalina un po' fuori fase a mio avviso, direi accomodante, ma non so come gioca. Pride invece è un altra che mi è piaciuta come è entrata, bella decisa. Mariosan Strano, lo vedo strano, non so a sensazioni. Oltre Mario, anche sapia non mi da buone vibrazioni, vorrei sentire da lei un commento un po' meno off topic e più addendrato nella partita. 

• Game Master
Inviato
  Il 11/09/2019 at 15:38, Mescalina ha scritto:

Ma che significa poteva aspettare? Io ho detto come vedevo quell uscita di Bucche a giorno 0,non gli do peso e come me molti altri la Pensano così, quindi in me cosa hai trovato di più? Su Pride ho chiesto spiegazioni perché non avevo capito e infatti aveva frainteso il regolamento, quindi sto proprio aspettando di valutare per bene, perché è chiaro che è presto. Non ha molto senso ciò che dici 

Expand  

Sto solo constatando che hai spento il flame in un certo qual modo, dove erano coinvolte tre persone. Credo che poteva essere utile a trarre delle info proprio perché siamo a giorno 1

Il 11/09/2019 at 15:40, mariosan ha scritto:

Stecata che si lamenta che mescalina faccia valutazioni sui suoi sospetti LOL

Expand  

No no, non mi lamento mica. Ma qui mi sembrate un po' tutti portatori di pace. 

• Game Master
Inviato
  Il 11/09/2019 at 17:16, Mescalina ha scritto:

Non mi trovi d accordo 

Manfri per primo ha fatto notare che era un po' azzardato.

E dopo che ho espresso il mio parere, la discussione è più che continuata

È tutto scritto eh

Expand  

Allora ti pongo qualche domanda. Cosa ne pensi di cocco, di Bucche e di pride? Credi ci possa essere un cattivo fra i 3?

• Game Master
Inviato
  Il 11/09/2019 at 17:50, Mescalina ha scritto:

Te li tiri addosso i sospetti con quello che dici. La differenza tra il mio comportamento e il tuo è il fatto che io essendo proVillaggio cerco di capire bene chi merita i sospetti. Onde evitare di sbagliare bersaglio. Invece tu che hai l accusa così facile, tra l altro senza motivazioni concrete, sembri proprio non interessato a capire ma piuttosto solo a buttare sospetti nella mischia. Atteggiamento tipico di un negativo 

Expand  

L'accusa facile?  Sono l'unico che prova a smuovere le acque, sto provando a far parlare tutti e a notare le storture ( tipo red che sta online e non parla). Se c'è una che sta emettendo sentenze quella sei tu. Non ti conosco come giocatrice e potrei aver travisato alcuni tuoi ragionamenti, ma se penso una cosa la dico senza aver paura di contraddirmi o cadere in errore, non avendo nulla da nascondere. 

• Game Master
Inviato
  Il 11/09/2019 at 17:49, Ruby_Red ha scritto:

.... ce sono, ce sono, sto solo cercando di decifrarvi perché non ho un'idea che mi resti fissa in mente O.o e sono ferma ad una pagina fa. 

Sono stata online tutto il giorno, e lo sarò per tutta la durata della partita, perché ho sempre LIF sullo schermo, ma da lì a leggere e comprendere passa ancora acqua sotto i ponti! (almeno sotto i miei) 

perdonatemi ma per un contributo maggiore arrivo appena finisco cena - e nel mentre vi recupero. 

Expand  

OK, ma si partecipe, non aiuti nessuno così! 

• Game Master
Inviato
  Il 11/09/2019 at 19:36, Talilinds ha scritto:

Ultime parole se muoio: 1) ricordavo chi ha spinto per il mio voto dopo essere stato lui stesso a dirmi di partecipare più attivamente

2) sono così passivo perché se comunque votate a caso almeno meglio che muoia una persona inutile.

Expand  

Puoi fare due nomi dei possibili cattivi e dei possibili buoni? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.