Vai al contenuto

Apparato Digerente


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Weee ho fatto perdere la fazione ragazzi

 

Nah, sinceramente non credo al l fatto che tu ti sia tenuto le sondate abbia fatto perdere il villaggio. Per me è stato un po' la superficialità nel valutare i giocatori al rogo. Si rogava praticamente il più impacciato ogni volta, quando bisogna chiedersi ogni volta perché il sospettato di turno dice determinate frasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia motivazione su vegeta l'avevo detta: si è letto tutto e non ha mai avuto sospetti su nessuno, cosa impossibile visto che c'erano stati alcuni scontri fra persone, quindi doveva avere un minimo di giudizio negativo su qualcuno, invece appena si è dichiarato il veggente lo ha subito trovato sospetto. E poi quando eravamo tutti abbastanza favorevoli al suo rogo, Stecata ha tirato in mezzo mario, come se volesse salvare vegeta, quindi ho pensato che potessero essere una coppia di lupi. Che poi avevo sbagliato è un altro conto, ma ho votato vegeta con un minimo di logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè ha detto:

Io la mia motivazione su vegeta l'avevo detta: si è letto tutto e non ha mai avuto sospetti su nessuno, cosa impossibile visto che c'erano stati alcuni scontri fra persone, quindi doveva avere un minimo di giudizio negativo su qualcuno, invece appena si è dichiarato il veggente lo ha subito trovato sospetto. E poi quando eravamo tutti abbastanza favorevoli al suo rogo, Stecata ha tirato in mezzo mario, come se volesse salvare vegeta, quindi ho pensato che potessero essere una coppia di lupi. Che poi avevo sbagliato è un altro conto, ma ho votato vegeta con un minimo di logica.

 

Guarda, vedendo le scorse partite sue, vegeta ha sempre fatto così :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Nah, sinceramente non credo al l fatto che tu ti sia tenuto le sondate abbia fatto perdere il villaggio. Per me è stato un po' la superficialità nel valutare i giocatori al rogo. Si rogava praticamente il più impacciato ogni volta, quando bisogna chiedersi ogni volta perché il sospettato di turno dice determinate frasi.

Ma nemmeno io penso di aver giocato male tenendomi le sondate

Il rogo di vegeta è stato un flop invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, senza la vittoria di cocco e l'assenza di Mario, non so se avremmo vinto. Dopo il voto di Manfri contro di me pensavamo fortemente hye stregone ed abbiamo provato a chiuderla col voto, trovandoci invece hye contro. Pensavamo fosse persa e che avevamo preso la cantonata sullo stregone ancora in vita, prima di uscire dalla chat ho detto che forse c'era la speranza che ancora fosse vivo, ed ho provato a lanciare l'esca prima di morire. 

Potevamo chiuderla ieri senza problemi se Manfri avesse votato per Mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Comunque, senza la vittoria di cocco e l'assenza di Mario, non so se avremmo vinto. Dopo il voto di Manfri contro di me pensavamo fortemente hye stregone ed abbiamo provato a chiuderla col voto, trovandoci invece hye contro. Pensavamo fosse persa e che avevamo preso la cantonata sullo stregone ancora in vita, prima di uscire dalla chat ho detto che forse c'era la speranza che ancora fosse vivo, ed ho provato a lanciare l'esca prima di morire. 

Potevamo chiuderla ieri senza problemi se Manfri avesse votato per Mario. 

Quindi per questo Bucche mi aveva chiesto della sondata? Manfri credeva a mario credo, quindi ha pensato che ti avessi visto cattivo per merito suo. Che poi ci ho pensato, e infatti ho lasciato sfogare un po' tutti per cercare di capire se qualcuno si inventava una sondata, incluso Manfri. C'erano un po' di morti di cui non sapevamo molto quindi ho sperato che effettivamente fossimo in vantaggio. 

 

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

Voglio vedere nelle valutazioni cosa mi aspetta 👀😂

Io ti ho votato memore della partita in cui eravamo lupi (io inutile) in cui hai intortato tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.