Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

9AsVSuC.jpg

 

I detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City James Gordon e Harvey Bullock, guidati dal capitano Sarah Essen, vengono incaricati di risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l'assassinio di Thomas e Martha Wayne.

Durante la sua indagine, Gordon incontra il figlio degli Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred Pennyworth. Testimone del delitto è la giovane Selina Kyle (la futura Catwoman), che darà informazioni utili per trovare il killer. Lungo il suo cammino da detective, la squadra di Sarah Essen dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia (alcuni dei quali appartenenti alle storyboard originali, come Carmine Falcone e Sal Maroni, altri inventati per la serie come Fish Mooney o Butch Gilzean), e con quelli che saranno alcuni tra i futuri supercattivi dell'universo di Batman: Oswald Cobblepot, Edward Nigma, Ivy Pepper, Harvey Dent e Jonathan Crane, ovvero coloro che, rispettivamente, diverranno il Pinguino, l'Enigmista, Poison Ivy, Due Facce e lo Spaventapasseri.

 

È ricominciata la seconda parte della seconda stagione...io devo ancora vederla la premier ma in generale, finora mi è piaciuto.

E voi?
Anche se non ci sono i vari cattivi "veri", vedere le loro versioni giovani sono carine.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi per cattivi "veri". Io trovo invece che abbiano molto carattere i vari cattivi, e un po come succede in Once upon a time, la serie spieghi il percorso di ogni personaggio e che dalle loro esperienze e scelte buone o cattive li abbia "formati" per diventare quello che sono. Amo il personaggio di Pinguino e di Enigma che sono i più evidenti...nono vorrei fare spoiler XD ahahaha Io sono alla seconda parte della seconda serie. Mi sta piacendo molto zizi godetevelo! è un'ottima rivisitazione del mondo di "batman".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

ma stanno facendo una terza stagione? D:

 

io devo ancora finire la seconda :D

questa serie è proprio una stranezza, oscilla tra momenti di banalità a colpi di genio, sempre circondata da una atmosfera buffa e surreale.

 

xOSPjns.jpg

 

Butch è il più strano di tutti :D

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.