Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 31/07/2019 at 21:15, Stecata ha scritto:

Lo sapevo che raccoglievo la saponetta pure a questa,sono stato trasformato in patata . Ero il guardiano e ho visto gilga negativo alla prima sondata. Ieri mi son reso conto che mi avevano voltato le spalle, lui e cocco. Speravo in un accordo con i lupi provandola ad allungare, e invece niente. Ora c'è un guardiano e due lupi in circolazione. 

Expand  

Un lupo è dark che si era dato patata su lol

L'altro è gilga

Inviato
  Il 31/07/2019 at 21:22, Gilgamesh ha scritto:

Dai stecata smettila stai solo cercando il rogo. La patata era dark e gli ultimi due rimasti sono chov e hye. 

Guarda è così palese che non sei la patata che posso anche rivelarmi per screditarti, dato che lol è out. Sono l'alchimista e per questo dicevo con certezza che lol moriva. Per questo lui mi ha capito buono perché io gli avevo dato la boccetta, oltre a farlo intuire in piazza gli ho lasciato ventordici like in un post del giorno del giorno 2 dove parlavo dell'alchimista e lui mi aveva risposto, dovrebbe essere la terzultima pagina. 

Expand  

La verità? Ti avevo capito anche io alchimista XD

Tant'è che basta vedere come ti ho quotato ieri dicendoti di lol e dicendo poi rip lol

Comunque mi chiedo quali siano stati gli sbrani a sto punto

Inviato
  Il 31/07/2019 at 21:40, Gilgamesh ha scritto:

Ehm cocco, vuoi davvero credere a stecata che è guardiano? Vuole solo finire al rogo 

Su chi pensi sia andato hyde?

Expand  

Stttt

È da ieri che i ho capito alchimista, lo sto trovando XD

Te e dark lupi non esiste in nessuna realtà XD

Kadò cadde per mano di Hyde per me

Inviato
  Il 31/07/2019 at 21:44, DarkPhoenix ha scritto:

Io comunque avrei voluto rubare il Borgomastro, ruolo inutile e senza troppo peso, mi è spiaciuto veramente estromettere Superlol così.

Expand  

Beh

Il borgomastro era kadò a questo punto

Il 31/07/2019 at 21:44, Gilgamesh ha scritto:

Andiamo di rogo su hye + hyde e domani idem con Tallindis. Possiamo accorciare la giornata in 2?

Expand  

Mah, io vorrei essere clemente anche con stecata

È anche grazie a lui se stiamo per vincerla (e alla mia fortuna XD)

Inviato
  Il 31/07/2019 at 21:47, Gilgamesh ha scritto:

Ma io bollavo chov per borgomastro, cioè che cazzo da lupo la chiedi subito la sostituzione non aspetti la fine della partita, confidavo nella sua buonafede, l'unico che poteva permettersi di fare una cosa simile era o la patata o il borgomastro. 

Va be dai non commento, solo che così mi sembra tutta una presa in giro, anche perché io ne ho dedicato parecchio di tempo. 

Va be dai sticazzi amen 

Expand  

Beh, anche la patata ha necessità di seguire per rubare il ruolo

Inviato
  Il 01/08/2019 at 00:07, Stecata ha scritto:

@SuperLol @mariosan non sono stato onesto con voi ma pensavo di farcela alleandomi coi lupi.

Al resto del villaggio voglio porre due domande, 1 gilga ha già fatto fuori Mario e kado entrambi buoni ed oggi non si pone minimamente il problema che Dark possa essere rv, mentre ieri dava per certo darò negativo dicendo che si stava preparando la strada per oggi. Oggi ritratta totalmente e lo da buono certo. Bravo gilga 2 cocco non aveva nessun modo per certificarmi visto che gli unici ruoli che certificano sono stati scoperti e siamo io, lol e Mario, guardiano investigatore e cartomante. Sono stato al suo gioco fino a quando non è uscito con la sparata di puntare su di me il potere di Hyde. Li ho capito che volevano farmi fuori subito al posto dei villeggianti con potere e morso. 

Ora la situazione è questa, loro punteranno a far fuori uno dei contadini visto che hanno in mano la piazza, complice anche l'assenza di Chov. Se sbagliamo oggi credo che abbiamo perso. So che da patata fare questi discorsi non abbia molto senso, ma in ogni caso o che rogate male o che diventate patata si perde lo stesso, ma almeno avete la possibilità di provare un associazione come proverò a farla io stasera, e non è detta che ci riesca. 

Conviene al villaggio starmi a sentire. Tenete impresso questo messaggio perché gigla, Dark e cocco proveranno a farlo cadere nel dimenticatoio. La loro strategia sarà ignorarmi ne sono sicuro. 

Expand  

Gilga dark e cocco? Quindi siamo 3 lupi?

Riddikulus

Dove sarebbe l'alchimista se non gilga?

E un modo che ti certifica dal mio punto di vista lo ho benissimo, e lo hanno capito tutti in piazza visto che mi sono praticamente rivelato

Inviato
  Il 01/08/2019 at 08:37, Stecata ha scritto:

Grazie ora posso rubarti il ruolo XD

Expand  

lo avevano capito pure i muri XD

e fai pure, almeno scopriamo se dici il vero su gilga

e se gilga è lupo il più probabile compare a questo punto sarebbe hye

ma gilga è quasi sicuramente alchimista

a meno che lo sbrano di stasera sia stato su lol

quindi ALCHIMISTA, SE NON SEI GILGA, STASERA NOMINALO PER IL TUO POTERE

Inviato
  Il 01/08/2019 at 08:45, Gilgamesh ha scritto:

Sono io perché Lol ieri si è fidato di me, se non aveva la boccetta non si sarebbe fidato mai della vita, invece era una cosa che solo noi 2 potevamo sapere, comunque dai, non rispondere seriamente a Stecata 😂😂

Io vado a votare ora hye cerchiamo di accorciare 

Expand  

lo sai che se stasera diventa hyde te sei confermato lupo?

Inviato
  Il 01/08/2019 at 12:08, Tallinds ha scritto:

Nessuno sa il ruolo preciso di Hyè,e anche se è chiaro che è molto sospetto, su Gilga invece abbiamo una CERTEZZA, cioè che mente.

E PERCHÉ dovrebbe mentire e bluffare su un ruolo a fine partita?

Io non so se contava sull'assenza di chov e praticamente anche di Hyè ma mi pare proprio stupido chiamare un ruolo che non si è quando ormai si ha la partita in pugno in ogni caso. 

Expand  

Nessuno lo sa ma voglio che si riveli per decidere

Il 01/08/2019 at 12:13, Tallinds ha scritto:

Guarda come cerca di incalzarti @Justcocco 🤣🤣.

Stai facendo come prima con Mario,sei ridicolo. 

@Justcocco pensaci tre volte attentamente prima di dare il tuo voto,non farti mettere fretta da lui. Riguardati i messaggi per bene e rianalizza la situazione.

Solo i lupi e i solitari vogliono finire la partita in fretta. 

Expand  

Lo conosco meglio di tutti qua, e sono quello che meno si fida

Altrimenti avrei già votato hyr

Il 01/08/2019 at 12:55, DarkPhoenix ha scritto:

Tallins - Hyè Lupi

Stecata - Guardiano

Kado - Borgomastro

Gilga - Alchimista

Dark - Patata-->Investigatrice

Cocco - Jackyll

Mariosan - Cartonabbo

Superlol - Investigatrice-->Patata

@Justcocco questi sono i ruoli, per una volta che io te e gilga siamo nella stessa fazione non farci perdere xD E ricordati che vale il voto decisivo, se aspetti Hyè ti frega visto che triplicherà prima di risponderti. Sei l'ago della bilancia :D

Expand  

Se vota ed è lupo abbiamo comunque i numeri per vincerla

Mentre se gilga è lupo e ci sta fregando i numeri non li abbiamo

Inviato
  Il 01/08/2019 at 17:55, Stecata ha scritto:

Rifletti cocco, perché mai avrei dovuto fare tutte queste storie. Stasera vi davo la sondata , mi rogavate e vincevo insieme al villaggio. Qui perdiamo sia io che tu, meglio sbarazzarsi di gigla che ho già sondato negativo e provare domani a fare l'ultima associazione. Hai una sola opportunità, o voti bene ora oppure abbiamo perso. 

Expand  

Anche per questo non ho ancora votato

Comunque non ti conviene rubare il mio di ruolo, in quanto perderemmo la kill notturna, ti conviene puntare l'alchimista

Inviato
  Il 01/08/2019 at 18:00, Gilgamesh ha scritto:

Per fortuna che non ti volevi grazie cocco vero? 

Cocco lascialo stare lo vedrai sta sera che non ti fregherà niente e nessuno e che stecata è solo un bluff, vuole allungare la partita, e tu ne avrai la prova questa stessa sera 

Expand  

È dal giorno uno che mi stavi facendo storcere il naso ti ricordo

E l'uscita di stecata non avrebbe senso se non fosse stato realmente patatato

Inviato
  Il 01/08/2019 at 18:03, Gilgamesh ha scritto:

Ti sembro premere verso qualcuno o qualcosa? I due lupi sono esposti non è che bisogna premere o fare altro 

Expand  

Sí, è da giorno uno che premi per far rogare altri

Ieri l'altro hai premuto per Mario

Ieri per dark, per esclusione il tuo probabile compare (e lo hai fatto per farlo sembrare buono nel caso, come è accaduto, che stecata rivelasse la verità)

E oggi Hyd

Inviato

Se hyè non torna, alle 22:29 voto gilga

Tanto secondo la vostra teoria avremmo come voti (in quest'ordine)

Hye 

Hye

Gilga (non valido da patata)

Gilga

Hye 

Gilga

Se votassi gilga il primo a ricevere il decisivo sarebbe comunque hye, quindi se dite il vero non avrebbe nulla da temere

In caso contrario gilga perderebbe una vita

È la soluzione migliore, che toglie in ogni caso una vita a un negativo anche senza sapere chi sia tra i due

Inviato
  Il 01/08/2019 at 20:23, Gilgamesh ha scritto:

Cocco scrivi qualcosa prima che si chiuda la giornata. Vedrai che sta notte sarai libero di agire e che domani i fantasmi voteranno tutti tallinds, e ne è già la prova ul voto di kado in realtà,quindi avrai la conferma definitiva se ancora hai dubbi. Nonostante tutte le prove che già ci sono domani avrai la certezza assoluta, è una siutazione in cui tutto è dimostrabile.

Expand  

Kadò da borgomastro non ha indizi, quindi il suo voto non è una prova

Al contrario del voto di Mario che ci dice chi ha sondato 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.