Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/07/2019 at 21:43, Horney ha scritto:

Andate a quel paese >_>
Ma che cazzo! CHE CAZZO! L'AVEVO PURE SCRITTO! DEUTSCH, SE LUPA, POTEVA ESSERE SOLO CON FROMM E FREUD! MI VOGLIO MALE!

Expand  

Eh, boh avevo sbagliato solo i compagni, ma io ci ho provato a rogare deu 😞

Inviato
  Il 19/07/2019 at 21:43, Freud ha scritto:

Ragazzi vi volevo chiedere scusa per le mie ripetute assenze dovute ad imprevisti per la maggior parte purtroppo 

Non solo chiedo scusa agli utenti ma anche a voi masters 

Ringrazio i miei compagni che mi hanno sopportato nonostante tutto e per la carriata fantastica e anche voi tutti 

Bellissima partita ❤

 

 

Expand  

Non so se sei più penoso tu che esci Lupo e shino RV. Basta ou

Inviato
  Il 20/07/2019 at 07:45, Knaves ha scritto:

 

Lu' sei stato un dito al c*lo come pochi :D ieri per risponderti ho mezzo dato fuoco alla cucina. A quel punto ti ho scritto rip e ho poggiato il cellulare.

Expand  

Non capisco come mai non fosse palese agli altri 😂 

Peccato che non avevo capito i compari 😫

Inviato
  Il 20/07/2019 at 08:30, Manfri ha scritto:

Ora a mente fresca ci tengo a chiarire la mia posizione sull'omertoso per evitare che ci siano fraintendimenti.

 

Quando ho inserito l'omertoso nel set volevo creare una partita in cui nessuno avrebbe dovuto fare trapelare il proprio ruolo.

 

I problemi sono sorti (in teoria), perché per qualche motivo questo aspetto non è stato colto.

 

Penso che il mio errore in questa vicenda sia stato il non aggiungere quella f.a.q., ma è stato fatto per un motivo molto semplice.

 

Infatti, nella schedina del database è specificato che l'omertoso deva associare un giocatore al suo ruolo, inteso come tale e non come personaggio con poteri speciali (che come potete vedere dalla schedina del lupo cattivo vengono chiamati eroi).

E sempre per questa ragione l'omertoso doveva associare il lupo cattivo come tale per ucciderlo.

 

In ogni caso, non penso che questo avrebbe potuto incidere molto sulla partita, perché con un ruolo anti- dichiarazione i cs non possono permettersi di fare trapelare troppo la loro identità per non restringere il campo sui ruoli.

 

E nello specifico, non ritengo che abbia influito molto perché guardando la situazione nel complesso, non c'erano cs realmente scoperti.

Infatti:

1) Jung era ritenuto da alcuni la caramellaia e da altri in silenziatore.

2) Ferenczi era al centro dei sospetti dai primi giorni.

3) Klein aveva tenuto un profilo basso nel primo periodo

4) Adler era considerato da molti il silenziatore anche dopo la sua morte.

5) Abraham gioca in modo molto simile indipendentemente dal ruolo.

6) C'erano alcuni buoni con poteri e negativi che erano indistinguibili dai CS.

 

Ma a parte il singolo caso di questa partita, si può aprire una discussione in laboratorio per modificare la schedina e/o il funzionamento dell'omertoso per renderlo più funzionale.

Expand  

Secondo me va bene anche così, alla fine sta anche all'omertoso capire che ruoli far fuori a suo vantaggio.

Inviato
  Il 20/07/2019 at 11:55, Justcocco ha scritto:

Stranamente anche io sono stato sbranato stavolta

@Buccheio ho il record di piú morti XD

Io e pride siamo una coppia che faila XD

Io e bucche dei rogati XD

Io ti ho chiamato lena

Solo lei usa 

"Stacce"

"Se lallero"

E altre espressioni cosí XD

 

Expand  

Tieniti pure questo record u.u

Inviato
  Il 25/07/2019 at 19:27, Knaves ha scritto:

 

Alla fine sei stato bravo. Perché avevi il compito di attirare il voto di cocco e lo hai attirato. Era essenziale.

E per il resto dell'ultimo giorno, vabbè. Tireremo pietre piccole.

Expand  

In enormi quantità

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.