Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/07/2019 at 10:25, Gilgamesh ha scritto:

Giorno 0: 

Jung: Fromm; Deutsch; Adler

Date un veggente a questo uomo @Bucche

Comunque bravissimi i lupi,io dopo il giorno 1 ho smesso di seguire quindi non so che avete combinato dopo (ma direi un ottimo lavoro dato che siete arrivati tutti vivi e vegeti) però Knaves insospettabile per la motivazione e Lol pure per la confidenza in piazza. Quel voto a giorno 1 così non me lo sarai mai aspettato da te da lupo, sei diventato un cavallo pazzo. Poi appunto non so se per le loro connessioni erano sgamabili nei giorni successivi ma nei primi 2 assolutamente molto bravi. Lena era la più sgamabile forse per la questione del giorno 0, la avevo messa pure tra i sondabili però comunque non l'avrei mai rogata a giorno 1, e direi in ogni caso bravissima ovviamente dato che è arrivata fino in fondo. 

Non avendo più seguito non posso dare una valutazione sulla partita ma sicuramente direi che la nostra fazione ha semplicemente giocato male, a partire da me ovviamente che faccio scoprire il veggente. Sarà anche sfiga più che altro però si poteva evitare, magari Dream avrebbe potuto reagire diversamente ed io avrei potuto evitare di votarlo (quella sera ero fuori, non avevo letto nulla in piazza e l'ho votato solo per rimanere coerente con me senza nemmeno vedere quanti voti aveva), ma comunque da quel rogo è stato tutto in discesa e non ci siamo più ripresi, bravi i lupi che hanno sfruttato la situazione correttamente nei giorni successivi.

Gg, son due volte consecutive che neutralizzato il veggente a giorno 1 i lupi hanno strada spianata.

Expand  

Io ormai la faccio sempre sta cosa da lupo di piazzare il voto subito alla Esti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.