Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:21, Horney ha scritto:

Klein: Chi voto?
X: Non lo so, Lacan è morto, pensano che ci sono tre lupi... vai da Y
Klein: Se ritardassi il più possibile per dargli meno tempo per ragionare?
X: Potrebbe essere un'idea, ma non aspettare troppo

Expand  

Pensavo lo stesso xD

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:23, Horney ha scritto:

Comunque, in caso potrebbero servire dichiarazioni, potrebbe essere un'idea per decidere eventuali conflitti.

Expand  

Siamo sicuri che l'omertoso sia out però? Sta domanda l'ho fatta a posta oggi.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:35, Klein ha scritto:

Votato, ora fate un po' come vi pare. Mi raccomando, seguite le disposizioni di Horney come tante pecorelle. 

Expand  

Hai avuto 20 ore di tempo per proporre strategie diverse. Al massimo è uno sbaglik collettivo fidarci di Horney, pazienza.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:07, Jung ha scritto:

Freud

Mostra contenuto nascosto

Classifica finale:

Klein +14

Bonaparte +14

Deutsch +17

Winnicott +18

Freud +20

Jung +23

Fromm +25
Horney +37

Expand  

La riporto per sicurezza.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:42, Klein ha scritto:

A me non piace questa tattica del pilotare il rogo. Perché se lei è lupa (e sta monopolizzando la piazza) assieme a questo punto non lo so (ora ci vedo Jung che ammicca per esempio, guarda un po' nella seconda metà della lista) e loro finiscono per votare per ultimi, siamo leggermente fottuti. 

Expand  

Ti sto "difendendo" 

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:43, Horney ha scritto:

Tu sei nella metà meno sospetta, valuta bene.

Expand  

Eh ci sto pensando, però davvero ogni cosa che fa/dice Deutsch mi aumenta i sospetti. È tutto oggi che ho provato a chiedere di farmi cambiare idea e rispondeva male. A differenza di Winni, che infatti nella lista ha guadagnato qualche posizione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.