Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/07/2019 at 17:44, Horney ha scritto:

Quanta fretta che hai, non posso stare online tutto il giorno. Cosa penso di Deu? Che se lei è lupa e lo incrocio con i miei appunti (sono a metà giorno 3), lei è per me lupa insieme a Freud e Fromm. Non ha altre terne. Pertanto, @Deutsch, @Freud, @Fromm, cosa pensate l'uno con l'altro?

Per quanto riguarda specificamente te, orsetto. Tu, per tutta la partita (fino a dove sono arrivato), hai pensato SOLO a cercare l'omertoso, non i lupi. Il che mi fa ricredere sulla tua luposità, ma sul fatto che sei il silenziatore. E avrebbe senso, non hai votato per due roghi consecutivi per non arrecargli danno e quando intervenivi è solo per cercare l'omertoso che, considerando il vantaggio dei lupi, era per il loro bene. Sto sbagliando qualcosa? Hai mai cercato i lupi tu? Non credo proprio.

A me disturba che fai una lista, mi metti come la meno sospetta e poi poco tempo dopo dici che sono lupa con Deu e Freud. Per poi dire "ah, ma non voglio seguire la lista". Significa che tu non la vuoi seguire e credo proprio che ti dia fastidio. Cosa pensi di @Bonaparte? Ha 24 messaggi, è intervenuta poco, con questa situazione disastrata del villaggio serve un impegno altissimo dei contadini e temo che ieri ho sbagliato a darla buona. Più che "bona-parte", credo sia di mala-parte.
Sono quasi le 20, ancora non sono riuscito a fare le liste di Rank e Fere, ci sarebbe anche James ora che ci penso. Mi piacerebbe farle pesare. Io adesso prendo le liste elencate da voi e le metto insieme, per ottenere una lista provvisoria.

Expand  

Ho detto che la classifica è stilata dal più sospetto al meno. Presi singolarmente. Tu tecnicamente non hai sbagliato un colpo, motivo per cui sei in fondo. Però in coppia con Deutsch ti ci vedo bene.

Bonaparte non partecipa ed è sempre scazzato. Che cosa posso pensare? Può essere tutto: lupo, silenziatore, contadino.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 17:51, Klein ha scritto:

Ho detto che la classifica è stilata dal più sospetto al meno. Presi singolarmente. Tu tecnicamente non hai sbagliato un colpo, motivo per cui sei in fondo. Però in coppia con Deutsch ti ci vedo bene.

Bonaparte non partecipa ed è sempre scazzato. Che cosa posso pensare? Può essere tutto: lupo, silenziatore, contadino.

Expand  

Edit: lupo è riferito al suo comportamento, lupo in team non può essere. 

Inviato
  Il 19/07/2019 at 18:36, Horney ha scritto:

Mmh... e quanti lupi pensi ci siano in vita? Da quanto ho letto prima, sarebbero 3 e sarebbero me, Deutsch e Freud. Ci sarebbero altre terne per te?

Expand  

Secondo me sono ancora 3.

Ci sono alcune terne in cui 3 utenti starebbero bene (ad esempio Jung-Bonaparte-Winnicott), ma uno di loro lo do buono (in questo caso Winnicott).

Inviato (modificato)
  Il 19/07/2019 at 19:13, Jung ha scritto:

Vorrei che fosse spiegato il motivo almeno, io nelle accuse ho spiegato il perché.

Expand  

Perché è possibile che stiate assieme. Non ci sono stati scontri né discussioni rilevanti tra di voi (se non di riflesso, tipo su Winnicott, con tutta quella storia con Deutsch) che mi facciano dire 'questi non possono stare assieme'. 

Modificato da Klein
Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:25, Fromm ha scritto:

Come ce le vedete le terne Lacan Bonaparte Freud? O Lacan Bonaparte Klein? Sempre ammesso che Lacan fosse lupo. 

Oddio, non ci capisco più un cazzo. 

Inoltre ero abbastanza convinto che l'omertoso fosse morto, ma ora mica lo so

Expand  

Tecnicamente è possibile, perché di Lacan non abbiamo nessuna certezza. Però Lacan davvero ti sembrava lupo? Un lupo che fa un post sospetto e l'altro pure?

Inviato (modificato)

Possibile sia l'unico a pensare che questo sia un rogo pilotatissimo? Svegliatevi cristo

Il 19/07/2019 at 20:27, Deutsch ha scritto:

Allora, ho letto tutto.

Sì, penso di sì. Ha fatto i conti, si è sbattuta.

@Klein jung io non so se è lupo per davvero. Magari è un testone. Freud non ho capito se sta facendo la parte o sta all'abbandono. Quindi la cosa più strana di oggi l'hai fatta tu. Oltre i sospetti per ieri.

@Horney io voto quando volete e se dobbiamo votare compatti dimmi come dobbiamo fare.

Io voterei Klein, o la va o la spacca.

Expand  

Seh vabbé ciao. 

Modificato da Klein
Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:39, Fromm ha scritto:

Io non ho capito se ti sospetta o no a questo punto, la mia domanda era questa

Expand  

A me non piace questa tattica del pilotare il rogo. Perché se lei è lupa (e sta monopolizzando la piazza) assieme a questo punto non lo so (ora ci vedo Jung che ammicca per esempio, guarda un po' nella seconda metà della lista) e loro finiscono per votare per ultimi, siamo leggermente fottuti. 

Inviato
  Il 19/07/2019 at 21:05, Horney ha scritto:

Comunque, la tua cosa sarebbe? Un modo per dire "abbiamo vinto"? Ti ricordo che c'è la guardia, pure, se sei lupa non cantare vittoria.

Expand  

No no, faccio parte del Villaggio, non abbiamo vinto. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.