Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/07/2019 at 13:03, Fromm ha scritto:

@Horney, dimmi se c'è qualcosa a cui far particolare attenzione, mi piace come stai gestendo le cose 

Expand  

La cosa sulla lista penso tu la abbia letta.

Io vorrei un parere sulla mia teoria di Deutsch Lupo. Vorrei capire se sto sbagliando tutto oppure no.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 13:08, Horney ha scritto:

Dunque, Deu non la rileggo da un po', ma sto rileggendo tutti e sono al giorno 2. Fino a dove sono arrivato, non mi è mai sembrata cattiva, ma è anche vero che lei ha coppie aperte. Credo che possiamo permetterci un lupo indietro, ma solo uno!

Expand  

Be beccare tutti lupi viene difficile. Se poi siamo 4 vs 4 possono comunque stilare la lista a loro piacimento.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 13:12, Freud ha scritto:

Almeno uno dobbiamo beccarlo oggi 

Il silenziatore potrebbe essere morto oppure non si sono riconosciuti a vicenda altrimenti sarebbe partita una fila di voti con la nostra sconfitta assicurata

Expand  

Oppure sono due lupi rimasti. 

Inviato
  Il 19/07/2019 at 13:22, Fromm ha scritto:

Mi riassumi un attimo la tua teoria? Ieri non accusavi fere? 

Expand  

Si ho iniziato ad accusarlo. Poi ho virato su un trio formato da Deutsch Winni e Lacan.

Oggi però sto iniziando a mollare un po' Winni, perché forse effettivamente è azzardato darlo Lupo insieme a Deutsch. E viceversa. Ma rimango del parere che uno dei due potrebbe esserlo.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 13:39, Deutsch ha scritto:

Allora, come lista per ordine di voto metto primo jung, che penso sia il silenziatore, e siccome non può accordarsi coi lupi lo farei votare per primo. Il che vuol dire che, senza potersi accodare, voterà me. E potrebbe pure andare bene, perché se poi i lupi vogliono accodarsi almeno saranno evidenti.

Quindi:

Jung

Klein

Bonaparte

Freud

Winnecott

Fromm

Horney

Expand  

Così se a qualcuno gira di condividere il mio pensiero te puoi accusare qualcun altro. Logico 😂

Inviato
  Il 19/07/2019 at 14:56, Fromm ha scritto:

Sentite, io tra un po' vi devo abbandonare. Non voto perché farò in modo di votare prima del rogo, solo che quando tornerò non sarà prestissimo, sarà dopo cena quindi non avrò tempo di leggere tutto. Voterò il mio sospetto (ci penserò ancora un pochino) a meno che non sarà successo qualcosa di eclatante

Expand  

Quindi non seguiamo la lista?

Inviato
  Il 19/07/2019 at 14:59, Klein ha scritto:

Attento che ora compaiono le due a darti del lupo se solo metti in discussione sta roba. 

Expand  

Penso sia lecita come domanda, perché se va in fumo dobbiamo trovare un altro modo.

@Fromm ora vediamo, io dico di applicarla lo stesso e di fermare le votazioni nel momento in cui manchi tu. Se la tua mancanza persiste si prosegue.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 15:43, Deutsch ha scritto:

Io però non sono lunatico.

Scusa, perché hai sbarellato? Siete 3, vi ha fatto così paura la lista?

Oppure siete 2 ed entrambi in graticola?

Perché altrimenti non credo avreste attaccato una situazione di stallo...

Quindi lacan lupo?

Expand  

Lo dico da un po' Lacan possibile Lupo. Non ne ho la certezza, anzi non abbiamo la certezza. La hanno solo i lupi.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 17:12, Deutsch ha scritto:

Io l'ho data, sono pronto a seguirla a rispettare l'ordine e tutto. Però mi pare ovvio che se Klein non partecipa, quindi probabilmente vota per ultima, diventa controproducente.

Credo che sia un roba che o si fa tutti oppure ognuno per conto suo.

Expand  

Eh infatti io questo vorrei capire. Se l'intenzione è di seguirla bene, altrimenti non lo so.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 18:30, Horney ha scritto:

Come determino la lista al momento. Prendo i nomi: A,B,C,D,E,F,G. A è il più sospetto, G il meno sospetto. I punti verranno attribuiti così: A (+0), B (+1), C (+2) e così via. La somma dovrebbe determinare la lista: chi ha meno punti dovrebbe votare per prima. Chi non ha dato la lista c'è il problema che può aver guadagnato punti senza darne, potrebbero ritrovarsi più in basso di quello che dovrebbero. Se vi va bene, attriburei -3 a loro.

Mostra contenuto nascosto

Totale:

Bonaparte (6 - ha il malus di 3)

Klein (6)

Jung (8)

Winnicot (9 - ha il malus di 3)

Freud (10 - ha il malus di 3)

Deutsch (12)

Fromm (20)

Horney (24)

Questo sarebbe l'ordine attuale. Qualcosa che non vi convince?

Expand  

Si. Chi non ha dato la lista non ha intenzione di seguirla. Klein non vuole seguirla. Fromm non sappiamo se torna.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 18:39, Horney ha scritto:

Il dubbio che mi pongo è: chi non vuole seguirla, perché non lo fa? Freud e Winni hanno letto, Bonaparte non sappiamo neanche se è online. Inoltre, ci può essere un lupo o due che stanno seguendo questa strategia solo per farsi credere buoni? Magari sono davvero meno sospettati?

Expand  

Klein non vuole, nonostante abbia prima messo la lista a disposizione.

Fromm avevo capito che la avrebbe seguita, ma che forse non sarebbe tornato on causa impegni (così ho capito).

Bonaparte continua ad essere un ninja.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 18:43, Horney ha scritto:

Be', Fromm sarebbe pure uno degli ultimi a votare, tendenzialmente stiamo credendo che lui voterà da contadino, faccio notare che stiamo ponendo fiducia anche a lui.

Expand  

Io sto rivalutando tutti. Purtroppo ognuno di noi ha incongruenze, chi più chi meno. Alcune uscite da tempo. Altre più recenti. Per questo voglio rivedere la lista, ma non volevo farlo in prossimità del rogo, ma per tempo. Solo che manca gente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.