Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io mi scuso ma non sto per niente bene, e ho fatto un sacco di fatica anche a leggere solo queste cinque pagine. 

I miei sospetti restano Kelli, Tobias e a questo punto Dream. Ho cercato di fidarmi all'inizio della partita, ma onestamente quando è buono scrive in modo molto diverso. 

Da Contadino è molto più attivo piuttosto che reattivo, quindi lo includo nei sospetti. 

Mi dispiace se non riesco ad argomentare molto ma davvero mi sta esplodendo la testa e ragionare mi viene immensamente difficile. 

Inviato

Scusate, ma se noi indichiamo un giocatore X innocente in Piazza come obiettivo del Cavaliere, ai Lupi non conviene morderlo? 

In questo modo non solo il Cavaliere si schianta, ma ci viene tolto anche il nome del buono certo su cui si è schiantato. 

Non so quanto senso abbia, ripeto che non riesco molto a ragionare. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.