Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 04/07/2019 at 21:06, Justcocco ha scritto:

Piuttosto trovo strano lo sbrano di dark, lo credevo del branco

Expand  

Ti sei fossilizzanto su di lui per 2 giorni. E adesso è morto. Non penso tu fossi tanto scontato da uccidere colui con cui avevi più discusso, ma almeno adesso puoi disfossilizzarti e tornare a ragionare ? 

Il 04/07/2019 at 21:00, Ant ha scritto:

Io penso che lo Spirito nero possa attivarsi oggi.

Expand  

A questo punto, penso si possa fare. 

Inviato
  Il 04/07/2019 at 21:10, Gilgamesh ha scritto:

Di stecata cosa pensavi? 

Expand  

Giocava diversamente dal solito. Era troppo agguerrito e inizialmente mi ha tiltato. Però poi ho iniziato ad attribuire il suo diverso approccio alla partita, alla collaborazione con Bass. In sostanza lo pensavo buono, come pensavo buono Dark. 

Tu che pensavi di lui Gilga  ? 

Inviato
  Il 04/07/2019 at 21:32, Gilgamesh ha scritto:

Nervosetta? Forse ti ho fatto una domanda che ti ha infastidito. 

Ho visto che sei sempre stata infastidita da me a giorno 1. E mi lanciavi accuse che non avevano senso di esistere. Mi ero andato a rileggere il primo giorno. Quasi come se ti dessi fastidio. E lo posso capire in ottica lupo perché il primo giorno non ho fatto altro che accusare e punzecchiare esti. Forse ti dava fastidio la cosa? 

Ed a vedere la morte di stecata mi sei tornata in mente tu e la questione del primo giorno. E se dovessi selezionare una persona che ha il profilo perdetto da sk, quella sei tu. Ti ci vedo proprio bene. E ti sei mostrata molto innervosita dalla mia provocazione, guarda già come mi rispondi male. 

Non ti vedo del tutto pulita, sia in ottica lupo che in ottica sk per me ne esci male, sopratutto a vedere i tuoi toni così aggressivi per tutta la partita. 

Expand  

Sai Gilga, a me sembra che il nervosetto sia tu. Io non ti ho affatto riaposto male, anzi.....😅

Hai avuto il monopolio della piazza per 2 giorni,  e appena uno qualunque non sembra pendere dalle tue labbra, ecco che lo accusi seriamente.....almeno ho avuto una reazione. 

Non puoi dire che le mie accuse nei tuoi confronti non avevano senso di esistere .... è da Giorno 1 che punzecchi Lena, e poi Esti,  e poi Ant e poi Kelli e poi me ..... senza mai affondare l'arma.....Non hai votato nessuno di noi, finché non sei stato costretto dalla situazione odierna. Anzi, su molti di noi hai pure cambiato idea. Li accusavi e poi te li ingraziavi....scusa se a me questo sembra "manipolazione". Ma sono cose che ho già detto cmq....

Siccome sono due giorni che non mi fido di te, vuoi farmi passare per Lupo a cui stavi sulle palle perché accusavi Esti o da SK perché è morto Stecata che era contadino ? 🤔

Se pensi di manipolare anche me sei fuori di brutto . Ma tanto sei verificabile. Ogni cosa al suo tempo. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 05:07, Gilgamesh ha scritto:

Perché stai rigirando la frittata? Io ho mantenuto la massima serenità per tutta la partita. Tu ogni volta che vieni messa in causa rispondi in modo scazzato e nervoso, ed il fatto che stai tendendo di rigirarmi l'accusa solo perché sì ne è la prova. 

Mi piace come rispondi solo ora al mio messaggio di ieri, dopo che ti provoco, come se dovessi giustificarti e metterti in cattiva luce. "Non hai mai votato nessuno di noi", questa è proprio una frase fatta per essere cattivi, rispondi davvero con un pessimo tono. Perché non è colpa mia se sono mancato il primo rogo, comunque i sospetti che ho avuto parlano da sé, e sono sempre stato sulla strada giusta. Immaginavo che la distriba ant/esti fosse uno snodo cruciale per la partita ed avrei votato uno dei 2, quindi perché senti il bisogno di rispondere con queste provocazioni? 

E secondo te un lupo se trova una persona che non gli va dietro non lo sbrana? Come risolve il suo problema un lupo? Non avrebbe bisogno di fare quello che faccio io. Se sono qui in prima linea a provocarti è perché non mi piaci. È dall'inizio della partita che rispondi in un modo molto scazzato. Guarda la tua risposta, non riesci a stare serena, sei preoccupata. Quindo ti accuso senti il bisogno di rigirare grossolanemente la frittata, senza motivo, solo perché ti senti attaccata. E appari molto infastidita da me, parecchio. 

Andando a rileggere la partita tu sei quella che ne esce peggio per me, non mi convinci per nulla, e il tono con cui rispondi me lo fa pensare solo di più. 

Expand  

Ma esattamente dove ti sembra che io stia rigirando la frittata? Ogni volta che qualcuno mi ha chiesto i miei sospetti, io ho sempre fatto il tuo nome e ho sempre detto le stesse cose. Sinceramente la mia partita è coerente e non ho proprio nulla di cui giustificarmi con te. Questo fantomatico nervosismo sei solo tu che vuoi farlo trasparire, sarai abituato a convincere le persone delle tue verità. Io ripeto che sono fin troppo tranquilla. 

Inoltre mi pare che sia tu quello che mi accusa perché sì, fin'adesso ho letto solo frasi fatte. 

Bello quando dici che non puoi essere lupo perché avresti ucciso me che sono l'unica che ti va contro Ahahahaha se i lupi agissero così staremmo tutti a giocare a tombola adesso. Ma dai.....sappiamo benissimo che i lupi Non si sbarazzano così dei fastidiosi. 

Il 05/07/2019 at 05:14, Gilgamesh ha scritto:

@Shinobu Sanada ieri dopo la sondata L su esti te ne sei uscita con "kado lo diceva che era strano e diverso". 

Allora perché non lo hai mai fatto presente in piazza? Perché hai ignoraro esti tutta la partita? Perché non lo hai mai citato?

Expand  

Perché ne stavamo parlando ieri pomeriggio, e come puoi andare a rivedere ieri non ho proprio partecipato alla piazza per impegni miei. Quando sono tornata già era uscita la sondata lupo. Motivo per cui l'ho anche presa a ridere perché non ho fatto in tempo a dire nulla. Se parli di reazioni genuine, la mia era decisamente tale. Altra accusa blanda. Mi pare che vuoi leggermente menarmi dentro Gilga. 

Inviato

@Gilgamesh a me sembra che ti stai arrampicando un po' sugli specchi. Adesso mi dai anche dell'agressiva, quando aggressiva proprio non sono mai stata. Sto tranquillamente rispondendo visto che continui ad accusarmi. Ti ho già spiegato perché ieri non ho accusato Esti, quando sono arrivata già era uscita la sondata lupo. Inutile ripetermi. Ma poi come fai a dire che ero riluttante a votare Esti ? Mi pare che tutti stessimo aspettando un confronto tra lui e Ant prima di votare. Inoltre ho votato pure prima di te e molti altri, quindi riluttante proprio, ancora no. Poi se vuoi considerarmi il capro espiatorio della giornata, continua pure. Ti ripeto che il mio atteggiamento nei tuoi confronti dipende unicamente dal fatto che sembri stare manipolando la piazza da giorni. E per quanto riguarda il fatto che ieri ti abbia taggato per conoscere la tua opinione, era semplicemente perché qua tutti ti danno per buono, ancora non ho capito sulla base di cosa, e volevo semplicemente capire se ero io che mi stavo fissando su di te sentendo il più possibile le tue opinioni. Inoltre ti ricordo che mentre tu continuavi a metterlo in dubbio per il suo modo strano di giocare, io ho espresso pareri positivi su Ant, dal giorno prima. Ma questo puoi rileggerlo da solo. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 09:45, Gilgamesh ha scritto:

Aver dato ant per buono da prima non ti rende buona. Come se i lupi non sapessero chi sono i buoni. Io non ho visto mezza accusa giusta in 3 giorni in questa partita. Posso farmi due domande no? 

Non devo cercare nessun capro espiatorio, perché se lo dovessi cercare non andrei di certo contro di te. Se ti sto provocando è proprio perché voglio capirci qualcosa, cosa che tu non sei minimamente intenzionata a fare. Non sembri minimamente interessata dai risvolti della partita e non fai altro che rispondere male, percepisco molta cattiveria nei tuoi messaggi. Cattiveria che è inziata sin da giorno 1 ingiustificatamente. Sembra quasi ti dia fastidio che sono buono, lo dici come se non lo volessi. Quindi scusa se mi vengono su dei pensieri. Perché i buoni si capiscono anche dal feeling della piazza, soprattuto quelli che parlano tanto si vede se vanno contro alle persone giuste o meno. Ed a te non è andata giù sta cosa sin dal primo giorno. Ed anche ora non fai altro che mostrarti infastidita piuttosto che cercare di trovare i lupi o renderti utile. 

Expand  

Ma possono venirti tutti i pensieri che vuoi ovviamente, ma posso dirti che sono sbagliati  ? L'unica cosa di cui puoi accusarmi e di aver avuto poche iterazioni con Esti, questo è vero....ma tutto il resto è davvero noia. E ripeto per la millesima volta che non sono infastidita, è una tua impressione. Se sei buono, tanto di guadagnato, ma posso convincermene io ? Oppure devo seguire la piazza che ti da buono come un mulo?  

Inviato

@Lena scusa se ti ho ignorata, ma sto a lavoro da cell e Gilga mi sta tiltando. Cmq per quanto riguarda la mia difesa, penso di essermi già difesa abbastanza per oggi. Per quando riguarda cosa penso invece .....penso che il ragionamento di Lol non faccia una piega, ovviamente lo scopo di Esti fingendosi bambina era quello di far uscire il ruolo. Avranno creduto Dark bambina e lo avranno morso. Ora pensavo che Dark i maggiori scontri li ha avuti con Cocco e Gilga, ma sarebbero stati così scontati da uccidere proprio lui anche pensandolo bambina ? Non saprei....

Mario e Sapia mi sembrano diversi dal solito, Mario troppo moscio, Sapia fin troppo partecipe, ma al momento nessuno dei due mi ha dato modo di pensarli negativi. 

Kelli è quella che mi piace di meno al momento, e non per dispetto al voto di ieri. Ma perché quel voto non aveva senso. Quando le ho chiesto spiegazioni, continuava a dire che non le piaceva il modo in cui l'avevo accusata, ma il problema è che io non l'ho mai accusata. Quindi il suo voto mi è sembrato davvero strano. Inoltre Esti più volte cercava la sua opinione, adesso non so se potesse essere un occhiolino o un modo per confondere la piazza. 

Dream e Tobia dovrei rileggerli, ma lo farò dopo con calma da casa. 

Inviato (modificato)

Allora, con calma e pazienza.....stai dicendo cose a cui ho già risposto. Ma faccio lo sforzo di risponderti un' ultima volta.

L'unica cosa su cui hai ragione sono le poche iterazioni con Esti, ma tieni presente che ho avuto 0 iterazioni Anche con Tobia, Ant, Yeatu, Mario e sicuro qualcun altro. Magari sono tutti miei compagni lupi? Non puoi basarti su una sciocchezza del genere per giudicarmi. Ancora, il mio sospetto nei tuoi confronti nasce dal tuo atteggiamento da leader di piazza con cui sembri voler manipolare tutti. Ergo, non me la sono presa con te Perché hai accusato il mio amico lupo Esti. Ma qua puoi credermi o meno. Ma fidati che non sono stupida ad andare contro un accusatore di un mio compagno. Per quanto riguarda Kado', si sarà riletto Esti e mi avrà detto nel pomeriggio che lo trovava strano. Qual'e il tuo problema su questo ancora non l'ho capito. 

Per quanto riguarda il partecipare alla strategia di voto anticipato proposta da Esti, ho detto che probabilmente avrei partecipato. Poi sono mancata e quando sono tornata era già il momento della sondata lupo. Anche qui non capisco quale sia il tuo problema. 

Infine per i miei modi sgarbati mi scuso, ma mi sa che sei l'unico a notarli. Non penso di essere stata affatto sgarbata o aggressiva, ma continui a ripeterlo, vabbè.....

E per i miei sospetti sempre sbagliati, Bhe io ho sospettato solo di te, ovvio che mo dici che siano sbagliati. 

Ricorda che io non sto gettando fango proprio su nessuno, e ieri taggandoti per avere una tua opinione ti ho anche concesso il beneficio del dubbio, per vedere se ero io ad essermi fissata. Invece quello che continua a gettare fango sei proprio tu, sembra proprio che tu voglia affossarmi. 

@Gilgamesh scusa sono da cell, non ti avevo taggato. Dammi tregua però.... Non potrò più rispondere per un Po. 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato

Ancora ??? Ma ti sarai innamorato di me che stai sempre a parlare di me ?! Tra l'altro dici solo fandonie .... prima mi dai della scontrosa irritata, poi dici che faccio la vittima. Ma poi chi cavolo se l'è presa con te ? Ma dove mi vedi irritata o nervosa ? Sono solo estremamente annoiata di sentirti dire le stesse cose da ore. Tra l' altro la campagna contro di me la stai iniziando eccome. Tra un Po proponi una mancia a Tobia se va a votarmi. Questo ti sembra un atteggiamento contadino ? Hai deciso che vuoi sbarazzarti di me rogandomi insomma. Inoltre parli di lista ad esclusione, ma chi l'ha fatta sta lista ad esclusione ? Tu ? Grazie! 

@SuperLol @Lena mi spiegate per favore dove la vedete tutta la bontà di Gilga ? Sta cercando di affossarmi perché sono l'unica che riesce a capire che tanto buono non è. 

Mariosan non può assolutamente essere veggente, e allo stesso tempo non è stupido. Non se ne sarebbe uscito da narcisista con la storia del veggente. È  cosi banale. Ma Gilga lo da per scontato, perché lui possiede la verità. Cos'è? È Mariosan l'altro componente del branco ? Avete deciso di spacciarlo narcisista perché così non sarebbe stato rogato ? Dai non vuoi nemmeno mandargli il Cavaliere. Ma che dobbiamo fidarci di tutto quello che dici perché??

@Ant, no non li ho ancora riletti. Ci penso tra poco. Lavoravo. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 15:44, Gilgamesh ha scritto:

Poi mi venite a dire che non è né agitata nè nervosa né scazzata. 

Credo ci sia poco da aggiungere. 

Expand  

Ahahahaha ma che vuoi che ti dica ? Che sei carino e gentile? Ahahaha mi stai provocando da stamattina e fidati che sono fin troppo calma. Penso che nessuna persona sana di mente mi riterebbe nervosa per le risposte che ti ho dato alle tue provocazioni. Anzi.....

Inviato
  Il 05/07/2019 at 15:57, Lena ha scritto:

A parte che mi ci sono trovata, il che non può significare nulla, basta vedere il voto di esti a gilga. 

Expand  

Ovvio perché mai un lupo vota un altro lupo. Tra l'altro a inizio giornata e quando Gilga non rischiava un bel niente visto vi tiene tutti in pugno. Ha senso.....

@Gilgamesh ma vedi quello che scrivi ? Ahahah tu stai andando da chiunque a chiedere di votarmi e io non posso taggare due persone che ti danno buono sulla base del nulla per farmi spiegare il perché? Eddai.....io penso di aver argomentato abbastanza i miei sospetti e penso che la mia sia un' accusa più che sensata. Sicuro più di quella per cui avrei 0 iterazioni con Esti. E ti prego non ripetermi di nuovo la storia del voto anticipato o di Kado', potrei morire in anticipo. 

Inviato

No, non sono né impanicata né preoccupata sinceramente. Sono solo traumatizzata. E sono annoiata a morte. Cos'è la prova che cerchi da me nella pratica ? Una rivelazione ? Tu non cerchi nessuna prova.....vuoi solo farmi fuori! Davvero la relazione che hai inventato tra me ed Esti non ha senso di esistere. Stai prendendo una sprangata enorme e la stai facendo prendere a tutti. 

Cmq continua pure sulla tua strada, sono stufa di parlare col muro. E no, non perché sono impanicata, ma perché sono stufa. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 15:56, Yeatu ha scritto:

Condivido i sospetti su Shinobu, non ho più avuto il tempo di recuperare interamente, ma non la ritengo un cattivo Rogo dato il comportamento che tu stesso hai fatto notare.

L'altro per me sarebbe Cocco, che non mi è decisamente piaciuto. Non ha fatto interventi molto utili e ha principalmente seguito Gilga. Ovvio, non sarebbe la prima volta, ma in questa partita non mi ha proprio convinto.

Expand  

Yeatu quali sospetti condividi esattamente ? Se mi li espliciti....

Inviato
  Il 05/07/2019 at 16:35, Gilgamesh ha scritto:

Cosa cerco nella pratica? Contributo? Teorie? Supposizoni? Hai contributo 0 in questa partita. E ti stai rifiutando di farlo, preferisci solo rispondere istericamente. 

Expand  

Ma io il mio contributo l'ho dato. Solo che a te non piace. Le mie teorie le ho fatte ma a te non piacciono, perché guardano a te Con occhio negativo. Inoltre rogherei anche Mario, perché assolutamente non è veggente. Infine ripeto che Kelli nemmeno mi piace, se leggessi in maniera obiettiva, vedresti che le sue iterazioni con Esti sono molto più sospette delle mie. E poi, se mi dai il tempo di farlo, vorrei rileggere Dream. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 16:44, Gilgamesh ha scritto:

Ma che teorie che hai dato 0 motivazioni, tu hai solo affermato postulati dato che ti sentivi attaccata. 

Poi davvero rogheresti mario? Questa mi sembra solo una cosa che potrebbe volere il sk per guadagnare un giorno. Solo lui ci gadagna. 

Il cavaliere su di lui ci sta tutto ma dire che lo rogheresti è una cosa da sk.

Expand  

Ma se sono stata la prima a dire che gli manderei il Cavaliere. E prima ti ho accusato perché tu sembravi non volerlo fare. Sto esprimendo i miei sospetti. Io rogherei te.

@Sapia ho appena riletto Giorno 1 Ma non mi pare ci siano grosse iterazioni tra Mario e gli altri due. Tobia al contrario ha interagito abbastanza con Ant, ma la questione del mancato voto al primo rogo nonostante fosse in linea mi sembra troppo poco da lupo. Devo rileggere giorno 2. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 17:07, Gilgamesh ha scritto:

Ah adesso addirittura vuoi rogare me solo perché sì? Solo perché ti accuso? Direi assolutamente contadino. Madonna a che livelli siamo arrivati. 

Shinobu stai perdendo di credibilità ad ogni messaggio che fai, sei illeggibile. 

Expand  

Mica perché sì, mica perché mi accusi ? Per tutte le cose che sto dicendo da ore e che di te non mi convincono, compresa l'uscita su Mario che hai citato. E tutte cose che col cavolo che ripeto per la millesima volta. Ti ho detto che questa discussione sta diventando il contrario di produttiva, che ora non mi viene in mente. Quindi fai un favore al mondo,  concretizza i tuoi sospetti e smettiamola. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 17:48, Yeatu ha scritto:

Beh, a farmi sospettare sono principalmente il fatto che ti eri proposta per la strategia di esti e non hai fatto nulla, che non ti piacquero i sospetti verso esti stesso a giorno 1 e non ho amato le tue risposte nella diatriba con Gilga.

Non ti reputo al 100% lupa, ovvio, ma sei quella che al momento mi è personalmente piaciuta meno insieme a Cocco.

Expand  

Ed è vero, non sospettavo affatto di Esti a Giorno 1. Ma il fatto che non lo abbia beccato subito lupo, non significa affatto che facevo comunella con lui. Inoltre per la questione del voto anticipato, ho già spiegato che non ho mai detto che avrei partecipato al 100%, ho soltanto scritto che probabilmente mi sarei aggiunta, visto che l'idea non era malvagia. Poi non ci sono stata, ma cmq ho votato verso le 17.... quindi mi pare un po' pochino per crearci un collegamento tra me ed Esti. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 17:55, Kelli ha scritto:

@Shinobu Sanadami puoi dire quali sono le interazioni sospette fra me ed Esti?

Expand  

Kelli rileggendo i primi due giorni ho notato una serie di occhiolini tra te ed Esti. Sulla questione del voto anticipato ad esempio, e inoltre lui continuava a chiedere il tuo parere su diverse cose. Siccome credo ad Ant, e penso Esti lupo, perdonami se qualche domanda me la faccio. Se a questo aggiungi il tuo voto di ieri, perdonami ma ti piazzo tra i meno buoni. Dici che non ti sono piaciuta perché ti è sembrato che cambiarsi idea su di te per non farmi votare, ma non ha senso, e penso oggi di averlo dimostrato. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 19:54, Gilgamesh ha scritto:

Perfetto ora abbiamo pure un voto dato senza motivare 

Grande shinobu 

Expand  

E cosa devo più motivare dopo la giornata odierna ? Più che altro non ti poni la domanda del perché non ho doppiato su Kelli invece di andare su  di te sapendo che nessun altro ti avrebbe votato ? Stai decisamente affondando il villaggio.

Penso che il cavaliere non andrà da nessuna parte purtroppo, oppure tu saresti stato un nome perfetto. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.