Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno popolo, allora andiamo con calma. 

 

Questa è la lista degli utenti ancora in vita ESCLUDENDO LOL, GRAFFETTATRICE ED ANT CHE SONO I BUONI SICURI. 

Dream

Lena + Doom

mariosan + Marco1306

Justcocco

Gilgamesh

Shinobu Sanada + kadò

Tobias + Jace

Sapia

Yeatu

Kelli

Di questi io tendo a togliere anche -Dream: doom ha controllato le interazioni con esti e ci siamo rese conto che non potevano essere in branco insieme.

-Gilga: che mi ha dato sensazioni positive, e anche per il voto che ha dato ad esti 

-Cocco, che mai avrebbe morso dark considerando come gli è stato addosso. 

Doom tende a togliere anche Sapia che le sembra più ruolo proC, ma io non saprei ancora. 

E mi levo anche io

 

(potrebbe comunque esserci un cdt tra questi, idk) 

 

Rimangono i seguenti :

 

mariosan 

Shinobu Sanada 

Tobias 

Yeatu= (potrebbe essere qualsiasi cosa in realtà, non abbiamo nessinissima info.)

Kelli

 

Io oggi voglio tenere d'occhio questi. 

 

(devo votare prima dell 19 oggi) 

 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 09:30, Shinobu Sanada ha scritto:

@Gilgamesh a me sembra che ti stai arrampicando un po' sugli specchi. Adesso mi dai anche dell'agressiva, quando aggressiva proprio non sono mai stata. Sto tranquillamente rispondendo visto che continui ad accusarmi. Ti ho già spiegato perché ieri non ho accusato Esti, quando sono arrivata già era uscita la sondata lupo. Inutile ripetermi. Ma poi come fai a dire che ero riluttante a votare Esti ? Mi pare che tutti stessimo aspettando un confronto tra lui e Ant prima di votare. Inoltre ho votato pure prima di te e molti altri, quindi riluttante proprio, ancora no. Poi se vuoi considerarmi il capro espiatorio della giornata, continua pure. Ti ripeto che il mio atteggiamento nei tuoi confronti dipende unicamente dal fatto che sembri stare manipolando la piazza da giorni. E per quanto riguarda il fatto che ieri ti abbia taggato per conoscere la tua opinione, era semplicemente perché qua tutti ti danno per buono, ancora non ho capito sulla base di cosa, e volevo semplicemente capire se ero io che mi stavo fissando su di te sentendo il più possibile le tue opinioni. Inoltre ti ricordo che mentre tu continuavi a metterlo in dubbio per il suo modo strano di giocare, io ho espresso pareri positivi su Ant, dal giorno prima. Ma questo puoi rileggerlo da solo. 

Expand  

Mi puoi dire cosa ne pensi della gente? 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 10:21, Kelli ha scritto:

Dream all'inizio mi piaceva, nei giorni successivi è stato però un pò "neutrale" e non si è sbilanciato molto.

Expand  

Hai analizzato le sue interazioni con esti? 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 10:39, mariosan ha scritto:

Ti ho detto che sto pensando, ma ormai sono tutti i morti quelli che mi capirebbero xD

Expand  

No zi senti, a sto punto lo scopo è cercare i lupi, fine, evita sti giochetti. Ti faccio una ceretta completa, se non collabori. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 11:44, mariosan ha scritto:

Aspe ma se fossi uscito nei prossimi giorni perché dovevate credermi?  Ho preferito darvi le indicazioni più credibili. Ovvero che abbiamo ucciso solo un lupo ed era Stecata e che la traditrice è Ant . Da lì gli altri si trovano facilmente secondo me valutando interazioni e comportamenti. 

Expand  

E perché ci dobbiamo fidare di te? 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 11:52, mariosan ha scritto:

Si rogarmi ne stava parlando da due giorni Lena. Poi stavate cercando quelli che ieri hanno votato per primi e c'ero io. 

Mordermi perché mi hanno morso a caso nelle ultime tre partite quindi l'avrebbero potuto fare tranquillamente anche ora 

Expand  

Mi stai proprio antipatico a sta partita 

Inviato

Esatto, possiamo sospendere le altre diatribe cercando di non dispendere ed aspettiamo la risposta di ant? 

Buonini dai, voglio proprio godermi il Mario vs Ant

Inviato
  Il 05/07/2019 at 12:11, mariosan ha scritto:

Mi spieghi perché non ti sto dicendo "ok mi avete sgamato? "

Expand  

Ma scusa, perché dovresti dire che ti abbiamo sgamato? Se sei narcisista ed hai una piccola possibilità di vincere se roghi... Perché bruciartela? 

 

 

Sbaglio qualcosa? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.