Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 04/07/2019 at 20:55, Gilgamesh ha scritto:

Direi che abbiamo un problema. Il sk... ora con la guardia sempre su ant ha libera kill 

Expand  

Sempre che la guardia non abbia protetto altri, magari prevedendo una azione del genere

Piuttosto trovo strano lo sbrano di dark, lo credevo del branco

Il 04/07/2019 at 21:00, SuperLol ha scritto:

Quindi Kelli potrebbe essere sk

@Bucche se il veggente viene bloccato non riceve responso giusto?

Expand  

Nope

È come se avesse sondato il sk

Tuttavia dopo la rivelazione di ieri direi che è quasi certo che sia a causa della traditrice

Il 04/07/2019 at 21:04, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma la traditrice può bloccare notti consecutive la stessa persona? 

Cmq a questo punto non ci sono più dubbi che Ant sia davvero il veggente, e sopratutto che Dark, come pensavo, fosse buono. 

Expand  

Nope, non può fare lo stesso nome due notti di fila

Inviato
  Il 04/07/2019 at 21:11, Shinobu Sanada ha scritto:

Ti sei fossilizzanto su di lui per 2 giorni. E adesso è morto. Non penso tu fossi tanto scontato da uccidere colui con cui avevi più discusso, ma almeno adesso puoi disfossilizzarti e tornare a ragionare ? 

A questo punto, penso si possa fare. 

Expand  

Ho escluso tutti i possibili negativi tranne uno, la traditrice

Lupo in branco non è per ovvi motivi

SK per gli stessi motivi

Non ha giocato da cdt

Quindi forse ci è andata di lusso e i lupi si sono sbarazzati di uno dei loro 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 13:28, Ant ha scritto:

Ho appena concluso di leggere pagina 1.

Per rispondere a @Shinobu SanadaSanada la traditrice puó fare piú volte lo stesso collegamento, non come ha risposta Cocco. Ho chiesto direttamente a Bucche. 🤗

Expand  

non lo stesso due giorni di fila, così dice la scheda del ruolo

se oggi ti salvassi dallo sbrano avresti una veggenza

Il 05/07/2019 at 14:14, Gilgamesh ha scritto:

Ma nè kelli nè shinobu le voteresti?

Expand  

kelly nonostante ieri l'altro non mi sembra lupa a dire il vero, la sua uscita non avrebbe avuto senso in ogni caso alla fine

come dicevo solo una cosa di lei mi ha fatto storcere il naso, quando ha detto che siamo entrambi buoni, come dicevo non vedo mai di buon'occhio questa frase

tuttavia non me la rende così sospetta da votarla

comunque, se ho capito bene

mario si dice veggente poi ritratta e si dice narcicista?

Inviato
  Il 05/07/2019 at 20:07, Gilgamesh ha scritto:

No che è narcisista lo abbiamo capito noi. Basta vedere che ha tirato fuori questa storia assurda dopo che è morto stecata, e mario accusava stacata da giorno 1. Con ogni probabilità mario era il cdt con la taglia su stecata. E si spiega perché lo spaccia per sondato L, quando in realtà stecata era buono fino al midollo. Quindi diventando narcisita vince se finisce al rogo ed è per questo che si bluffa veggente. Poi basta vedere le sue reazioni quando glielo abbiamo fatto notare per capire che è così. 

Expand  

in ogni caso, se non roga, oggi il cavaliere va su di lui, è come se avessimo un rogo extra su di un negativo certo

Inviato
  Il 05/07/2019 at 11:22, Tobias ha scritto:

Ho riletto tutti i giorni addietro, provo a riassumere quello che ho in testa 

A giorno 1, intorno pagina 5 c'è la piccola discussione fra Kelli e Cocco sul serial killer, quindi magari uno dei due lo può essere

Cocco pareva un po' tanto coda di paglia, se invece fosse stata Kelli, è entrata in discussione proprio perché sentendosi chiamata in causa, dicendo "il serial killer ci avrà già pensato", ma per lei le prove contro finiscono qua, a giorno 2 non crede ingwe killer, cosa che da sk non ha senso

Casualmente poi stecata ha parlato di sondata su Cocco ed è stato l'unica vittima del killer, che forse poi tanto serial non è

E aveva senso proteggere Stec, visto come si era esposto il primo giorno e sembrava abbastanza buono

Quindi cocco potrebbe essere serial killer, secondo me, visto che ha poco senso vederlo lupo per la storia di Dalr

Parlando di lupi, se Kelli lo è, è possibile che pure Dream lo sia, lei dice che lui le piaceva anche dopo pochi post, e lui ricambia, ma per il resto non mi sembra troppo lupesca

Shinobu è da giorno 1 che litiga solo con Gilga, e vagamente con Cocco

Per il resto mi sembra solo, oltre che vagamente defilata tranne oggi, ordinaria, non ci trovo nulla di strano

A giorno 2 esti battibecca con Dream, teatrino o no? In più Dream non menziona mai e dico mai un suo sospettato

Non esistono? @Dream`

Expand  

"piccola discussione"

ne ha parlato 2 secondi kelly del sk e poi fine, quindi discussione sul sk dove?

sul fattore sondata, di cosa mi sarei dovuto preoccupare da sk? sarei stato sciallo con traditrice che ieri notte avrebbe bloccato il veggente e stanootte che sarebbe stato sbranato, quindi non mi sarei dovuto preoccupare

Inviato
  Il 05/07/2019 at 20:13, Ant ha scritto:

La scheda dice:

È un normale umano, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli).
Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere di tentare degli accoppiamenti ruolo-giocatore: se indovina, quel ruolo non potrà agire per quella notte (è bloccato). Il Game Master non la informa di quanti accoppiamenti ha indovinato. I giocatori bloccati non sono informati di esserlo.

Tra l'altro lo stesso Bucche ha confermato che puó ripetere lo stesso abbinamento per più notti.

Expand  

Il 05/07/2019 at 20:13, Ant ha scritto:

La scheda dice:

È un normale umano, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli).
Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere di tentare degli accoppiamenti ruolo-giocatore: se indovina, quel ruolo non potrà agire per quella notte (è bloccato). Il Game Master non la informa di quanti accoppiamenti ha indovinato. I giocatori bloccati non sono informati di esserlo.

Tra l'altro lo stesso Bucche ha confermato che puó ripetere lo stesso abbinamento per più notti.

Expand  

non vi era una faq che diceva che non poteva farlo per due notti di fila e un solo nome per notte?

Il 05/07/2019 at 20:14, Gilgamesh ha scritto:

Sì il cavaliere va su di lui, ma in che senso rogo extra? Alla fine andare su di lui ed ucciderlo è come ignorarlo. Se lo ignori ottieni lo stesso effetto. E si rischia che poi il cavaliere non arrivi più al giorno dopo tra sbrani e kill. Per questo avevo proposto di ottimizzare e di farlo andare da un altro sospetto, come dream o kelli. 

Ma comunque ci sta bene anche su mario ovviamente, così ci si toglie il dubbio al 100% che possa avere proL, anche se la vedo molto remota come possibilità onestamente. 

Expand  

è una kill extra per noi, ecco in che senso

uccidiamo un negativo senza usare il rogo

e no, bisonga mandarlo su un negativo certo oggi per massimizzare il suo effetto

Il 05/07/2019 at 20:15, Kelli ha scritto:

Veramente ho detto se sei buono stiamo litigando fra buoni

Expand  

non ricordavo la frase precisa, comunque era quel "stiamo litigando fra buoni" che non mi piace, come ti avevo detto anche a giorno 1

Inviato
  Il 05/07/2019 at 20:21, Gilgamesh ha scritto:

No perché il narcisita non conta ai fini della vittoria. Infatti se contava contadino comunque si faceva un danno. Ignorarlo o ucciderlo con il cavaliere lascia la situazione invariata. 

L'unico pro a colpirlo con il cavaliere è che stiamo al sicuro dalla eventualità che sia proL.

Expand  

hai detto te stesso che narcicista è come lo pensa la piazza, ma non si è detto tale

ergo potrebbe essere qualsiasi cosa

Inviato
  Il 05/07/2019 at 20:22, Ant ha scritto:

F.A.Q.:

Traditrice: la Traditrice può fare un solo nome per ruolo a notte.

Immagino che possa fare un singolo abbinamento a notte.

@Bucche giusto?

Expand  

faq 

ricordavo male le F.A.Q. 

mi ricordavo che era " un solo ruolo per notte e non lo stesso per due notti di fila"

Inviato
  Il 05/07/2019 at 20:28, Ant ha scritto:

Lena? :/

E a che serve?

Expand  

purtroppo a nulla

oggi neanche ho potuto confrontarmi con lei data la mia assenza

tuttavia piuttosto che accodarmi su un apersona che devo inquadrare preferisco seguire un mio sospetto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.