Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 04/07/2019 at 16:56, Justcocco ha scritto:

che ha votato ant solo per mettere a tacere lol

Expand  

Amen, l'ho detto di aver fatto una mezza stronzata, ma ripeto che se fosse stata una persona di cui mi fidavo, non lo avrei mai fatto per "mettere a tacere lol" 

Inviato
  Il 04/07/2019 at 17:01, Justcocco ha scritto:

resta il fatto che è sembrata troppo impulsiva, come a voler segare ogni legame

ti ci vedrei bene come solitario o ruba vittoria

Expand  

Purtroppo essere impulsiva è una mia pecca, poi se lollino mi fa sminchiare il cervello, divento pazza

Inviato
  Il 04/07/2019 at 17:22, Sapia ha scritto:

@Justcocco non ha tutti i torti.. umh..

@Lenacredo tu l'abbia ampliamente detto, ma effettivamente come mai hai votato ant e non esti che tampini? puoi ripetermelo, plis?

Expand  

Per l'ennesima volta, ho fatto una mezza stronzata, superlol mi stava dando fastidio e io comunque avevo anche ant tra i sospetti

Inviato
  Il 04/07/2019 at 17:36, Sapia ha scritto:

si infatti, l'hai pure riscritto mentre io credevo di essere ancora a pagina 13

@Lena e compagna (e @Shinobu Sanada) secondo voi, alla luce della sondata L su Esti,o sul ruolo che Esti dice di essere, ... insomma, come si può vedere la sua proposta di votare in un tot prima di un certo orario?

Expand  

Avevo già commentato quella sua proposta. 

Guarda secondo me l'ha fatta per far sembrare fosse in linea con il solito esti di sempre, quello che propone strategie su come votare. Poi comunque, alla luce degli ultimi fatti mi pare sia un bel modo per disperdere. 

Pensate che tra quelli che gli hanno risposto subito ci sia qualche suo compagno? 

Inviato
  Il 04/07/2019 at 17:54, Sapia ha scritto:

ragazzi, ma io posso votare, per dire, o devo aspettare non so cosa per i progetti bislacchi che fate per vedere chi vota cosa in base a misteri insondabili? perche io inizio davvero ad avere gli occhi chiusi

Expand  

Ma no no, vota 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.