Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 04/07/2019 at 16:58, mariosan ha scritto:

Vabbè ma se nessuno lo sbugiarda deve essere per forza lui, si sbrigasse a dire il secondo. Inoltre gli voglio chiedere perché ci metteva in coppia quando faceva delle domande, a me e ad Esti. Visto che io stamattina ho detto chiaramente che di Esti non mi fidavo come nelle altre partite

Expand  

Penso che ieri Esti sapesse che era la vittima designata del veggente e nonostante tutto non ha voluto attaccarmi di notte. Sarei potuto morire tranquillamente al rogo il giorno successivo.

E quindi ho cercato quei suoi compagni tra coloro i quali mi andavano contro.

Non penso saresti andato nettamente contro Esti. Vabbé.

Saró anche influenzato da Chov. 

Inviato
  Il 04/07/2019 at 18:48, Stecata ha scritto:

Credo che, come io penso di aver i indovinato un paio di ruoli anche i lupi e la traditrice l'abbiano fatto. Se ci dovesse essere un altro veggente in giro e si sente in pericolo di venir morso forse è il caso che valuti bene cosa fare. 

Tuttavia al momento non credo molto ad esti. Penso che un ruolo fondamentale come la bambina che svolge un ruolo quasi da veggente difficilmente lascia una traccia a giorno 0. Con basson avevamo pensato  anche ad igwe come possibile bambina, io per la sua uscita finale invece Spirito ma pensiamo di aver individuato anche quel ruolo . Alle 9 voterò e per ora vado su esti. 

Stanotte può essere utile per capire se il sk è morto e se Ant viene morso. @Ant secondo te è il caso di dire in pubblico chi sondersti?

Un altra cosa, una domanda al villaggio, se foste cavaliere su chi utilizzereste il potere? 

Expand  

Sto valutando se seguire il consiglio di DarkPhoenix e guardare Kelli.

Anche se la traditrice si metterá in mezzo. 🙄

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.