Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/07/2019 at 22:05, Gilgamesh ha scritto:

Io ero rimasto che tu cocco dicevi che non lo votavi e poi alla fine hai votato senza motivare il cambio di scelta, se non mi sono perso nessun commento. Vado a rileggere comunque, avevo letto tutto di fretta. 

Expand  

E pretendi pure una motivazione? Ho pure detto che me lo stava tirando fuori il foto a fare il permaloso. Non è colpa mia se si sente punto sul personale per dei sospetti da giorno 1, da qualcosa si dovrà pur partire. Guarda piuttosto fra chi non ha votato o si è voluto astenere volutamente se vuoi cercare qualcuno da torchiare oggi, Kelli a parte, visto che sta diventando tua fissazione.

Inviato
  Il 03/07/2019 at 22:03, Estiqaatsi ha scritto:

E da quando ciò che dicono gli altri ha peso nel mio mondo esticentrico? Se quella era aggressività si sono dimenticati come scendi in piazza incazzato

Expand  

Ahahahaha ❤️ però per ora concordo con te che @Kelli sembra ok, per ora ripeto. Sono sembrato pure suo avvocato difensore! Boh!

Il 03/07/2019 at 22:08, Justcocco ha scritto:

Non è che lo dico

È scritto in piazza

E non solo

Inventi anche cose e mi metti in bocca parole mai dette per darmi contro

Expand  

Cocco scollati dalle balle.  Non ti ho accusato e se vuoi continuare sto teatrino pure oggi votami subito che mi son rotto le palle di risponderti. C'hai ragione tu? Va bene? Contento? Mo ciao.

Il 03/07/2019 at 22:08, Stecata ha scritto:

A mio avviso i lupi puntano sulle mie debolezze, e non sarebbe la prima volta visto gli esiti delle scorse partite, per provare a farmi passare come negativo, farmi innervosire e provare a mandarmi al rogo. Oppure puntano a scatenare ragionamenti su psicologia inversa sempre per gli stessi fini. 

Expand  

Ossignur e ora con 18 iscritti i lupi fra tutti pensano solo a te? Ma che è tutte a fare le drama queen egocentriche oggi? @Matt4 tu resti la mia queen sappilo. Queste sono solo delle brutte fake. ❤️

Inviato
  Il 03/07/2019 at 22:15, Gilgamesh ha scritto:

Se permetti che voti guardare lo decido io. Perché i voti per ripicca non funzionano in questo gioco. Il "tu mi voti quindi io ti voto" è solo controproducente, a maggior ragione se dicevi di non volerlo rogare. Il suo voto non ti fornisce un alibi nè una giustificazione.

Expand  

Ok.

Inviato
  Il 03/07/2019 at 22:23, Gilgamesh ha scritto:

Di solito chi si vuole scrollare accuse e sospetti in questo modo non lo vedo mai bene. Mi sa sempre tipo di "so chi sono i lupi e so che siete buoni, non rompetemi il ca e basta". Penso sempre che un contadino sotto accusa reagisce diversamente che così. Ma queste sono mie opinioni. 

Expand  

Ma io non mi sto difendendo. Stai facendo tutto tu. Tu e Cocco avete montato un caso da catalizzare il topic su semplici sospetti e sinceramente state diventando davvero pesanti a insistere ulteriormente quando non c'è più nulla da dire. Pensate quello che vi pare, votatemi anche subito, non mi interessa. Per quanto mi riguarda quello che c'era da dire su sto discorso è stato detto, portarlo avanti ulteriormente non porterà più a nulla.

Che poi scrollare accuse e sospetti lo vieni a dire me quando lui mi ha votato al primo sospetto? Ma che davero? No, basta. Basta. Non ce la posso fare a proseguire tutto giorno 2 a leggere certe cose.

Inviato
  Il 03/07/2019 at 22:32, Graffettatrice ha scritto:

Altamente probabile che Ingwe fosse effettivamente il Serial Killer; già gioca defilato di suo, ma quando è RV si cuce sempre la bocca per gran parte della partita.

Expand  

Addirittura altamente? Non ti sembra di sparare quote un po' troppo alte? La possibilità c'è, ma non "altamente probabile", secondo me.

Inviato
  Il 03/07/2019 at 22:59, Lena ha scritto:

Ingwe, come avete detto, potrebbe essere benissimo sk, e vorrei sapere da @Estiqaatsicome mai ha escluso questa possibilità. Se non sbaglio, hai detto così in un post. Se invece ho letto male, mi scuso, ho bevuto un po' sta sera.

Expand  

Come ho detto a Graffetta, è una possibilità, ma non è ne una certezza ne un "altamente probabile", si sa solo che nessuno ha mosso un dito per salvarlo. Ci andrei piano a sbilanciarsi troppo su di lui.

Inviato

La cosa assurda è che cocco ha risposto solo a me ignorando il post di @Shinobu Sanada ahaha 

Trovo assurdo come si sta facendo condizionare da semplici sospetti leggeri da Giorno 1 in questo modo. Davvero non si sta guardando più in giro, fissato solo da me tanto da credermi lupo. 

Vediamo se ora Cochi & Renato risponderanno anche a voi o sono fissi solo su di me. Lol.

Inviato
  Il 04/07/2019 at 10:04, Sapia ha scritto:

ingwe era il sk quindi buono

-----> Serial Killer (Rubavittoria, Avversario, N/A)

...........................................................................per me comunque è ant il sk, è l'unico che ne parla in maniera sensata con domande sensate XD ma se è un ruolo buono, allora chiedo schiuma e vado avanti a leggere

Expand  

Sapì credo intendesse dire "buono per i contadini", però grazie al tuo quote mi hai fatto notare che pure lui spaccia Ingwe SK dall'alto del più totale nulla. Non mi piace molto chi spinge a far passare Ingwe per SK dopo una sola notte di gioco. Troppo presto.

Inviato
  Il 04/07/2019 at 14:35, Gilgamesh ha scritto:

Va bene se questa è la tua risposta alle accuse siamo a posto, nemmeno ci provi a voler sembrare buono. 

Expand  

Ant si sta spacciando Veggente che ha sondato Esti a giorno 0. Visto che tanto è a rischio rogo sputtaniamolo pure apertamente, inutile girarci attorno.

Sbaglio @Ant?

Inviato

Ant comunque da Veggente Semplice con 18 iscritti potevi anche evitare di esporti così con in mano solo un nome votandolo subito, potevi benissimo tenertelo, stare in disparte e osservare il tuo sondato a vedere come si comportava.

Va beh... Ormai...

Che si fa? Si roga @Estiqaatsi e gli si dà retta?

ps. @Ant stanotte una sondatina a @Kelli la darei. Nun se sa mai, come direbbero a Roma,

Inviato
  Il 04/07/2019 at 17:16, Justcocco ha scritto:

dark non aveva mai accusato ant

votarlo così sarebbe stato strano

quindi uscendo così:

oggi avrebbe potuto bloccarlo con la traditrice

domani sbranato

poi, se traditrice sarebbe l'assist per dirlo ai suoi compari 

se lupo, sarebbe l'assist per dire alla traditrice di bloccarlo

allora mentirebbe lol in quel caso

Expand  

Cocco è bellissimo i giri che ti stai facendo mentali su di me. La differenza fra me e te sta qui. Io ho capito che sei buono e ho lasciato perdere, tu non stai capendo e andrai avanti per tutta la partita fissato su di me.

Inviato
  Il 04/07/2019 at 17:24, Tobias ha scritto:

Dici che è buono?:grattacapo:

Expand  

Non lo so. Lo vedo diverso, rilassato, non usa il maiuscolo, non fa la drama queen... Ma stiamo parlando di Esti.

Va detto che Ant è stato coerente fin da ieri, nel votarlo ma senza dargli contro, probabilmente perchè sapeva non avrebbe saputo gestirla la discussione diretta con lui. Poi ripeto, fra tutti i ruoli rubabili dai lupi la Bambina è quello più ovvio, come Guardia e Medium.

Inviato
  Il 04/07/2019 at 19:09, Dream` ha scritto:

Ma poi @DarkPhoenix da cosa hai capito Ant Veggente?

Expand  

Basta rileggerlo. E nemmeno troppo. Secondo me anche Gilga lo aveva capito nel post che ho quotato.

Il 04/07/2019 at 19:20, Tobias ha scritto:

Rieccomi, giusto in tempo

La situazione mi pare invariata

Posso essere utile col mio voto o non si roesce a far nulla ormai? 

Expand  

Bel post!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.