Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/07/2019 at 22:35, Graffettatrice ha scritto:

Parlando di Spirito Nero, quanti pensano che sia più utile farlo agire subito per ressare Chov ed assicurarci un minimo vantaggio numerico, piuttosto che aspettare e poter usare il suo potere su un Ruolo?

Io voto per la prima, comunque; non mi piace prendere rischi e imho un proC vivo sicuro (salvo Traditrice o CdT) >>>>> un ruolo vivo se va bene.

Expand  

E quindi?Che vorresti dire?Che sai benissimo che Chov è cs?

Inviato

Avevo detto che giorno 2 è un buon compromesso e infatti sono il mugnaio Chov è cs

Se ci fate caso ieri ci siamo spalleggiati a vicenda anzi Chov ha capito abbastanza implicitamente che ero io il mugnaio però spacciandosi per esso

Anzi addirittura i lupi(e a questo punto il sk)hanno pensato bene di morderlo pensandolo veggente sbagliando alla grandissima

Quindi la proposta di Graffetta di ressarlo per me non va bene(non mi voler male chovvino)

Lo spirito va utilizzato con i ruoli tipo veggente 

Poi riguardo al rogo non mi spiego perchè ingwe dovrebbe essere sk:se era sk allora perchè non ha detto una ceppa?Okay ha lasciato intendere che votare lui era una cazzata ma oltre a quello basta cioè seriamente io avrei scalato l'Everest pur di sopravvivere al rogo

Ant ancora non mi piace e quel voto su Esti potrebbe benissimo essere una scusa per levarsi dai sospetti oggi

E stecata che mette le mani avanti non lo capisco proprio

Inviato
  Il 03/07/2019 at 22:59, Lena ha scritto:

Ciao stronzilli, sono tornata. 

Ho dato un'occhiata veloce ai voti, sicuramente una situazione da studiare. Poi mi sono messa a leggere le pagine del giorno e mi sto concentrando su ciò che state dicendo finora. 

Ingwe, come avete detto, potrebbe essere benissimo sk, e vorrei sapere da @Estiqaatsicome mai ha escluso questa possibilità. Se non sbaglio, hai detto così in un post. Se invece ho letto male, mi scuso, ho bevuto un po' sta sera.

Ah, non mi è piaciuta la tua uscita "ho una situazione che fa molto ridere. Prima o poi vi spiegherò". Ma cosa stracazzo te ne esci cosi? No, non mi  è andata giù. 

Comunque, il morso a chov, mh. Chi sospettava lui? Esti, mario, anr e ingwe? Dunque, chov non ha dato un grandissimo contributo oltre a fare questi nomi. Mi viene da pensare una cosa. Esti e chov hanno giocato da lupi insieme, esti sa quanto chov possa essere bravo. Vabbe, sarà una pippa mia, io la butto là. 

Tralasciando ste cose strane su esti, io voglio che si esprimano gli astenuti. 

Expand  

No no esplicita su

Che dopo sennò Esti dice che lanci il sasso ma nascondi la mano

Inviato
  Il 03/07/2019 at 23:03, Graffettatrice ha scritto:

Io non ho mai detto che fosse ruolooooooo.

Ho solo detto che secondo me ressare un C è un'opzione da considerare dato che lo Spirito Nero potrebbe morire in qualsiasi momento se i Lupi hanno culo.

E se diciamo tutti AsPEttiAmo chE muoIA Un RuoLO coSI' Lo ReSSiaMO poi muore lo Spirito e ci ritroviamo a mani vuote.

Almeno Chov ci aumenta di uno il conto.

Expand  

No dai Graffa sveglia

Prima dici che è proC sicuro adesso non lo è

Non è che a sto giro sei marcio dentro?

Inviato
  Il 03/07/2019 at 23:08, Graffettatrice ha scritto:

Cazzo ma ce la fate?

Primo Post: "proC vivo sicuro (salvo Traditrice o CdT)"
Secondo Post: "Chov è proC sicuro, salvo se è Cdt o Traditrice"

Cioè boh, se siete stanchi e non riuscite a leggere bene vi consiglio di andare a nanna e riposare un pochino.

Expand  

Ma con proC intendi i ruoli o i contadini sempliciotti?Fammi capire

Inviato
  Il 03/07/2019 at 23:07, Lena ha scritto:

Che devo esplicitare? Se ha delle domande, chiedesse. 

Non ti azzardate a rivolgermi questo tono, signorino. 

Avevo capito il ragionamento, ma mi pare una cosa da mammoletta

❤️

Vabbè però mo pure te nt'allargà, secondo me graffa si è solo arrugginito il cervello. Senti, ma ti sei dichiarato e me lo sono perso? 

Expand  

Ah io mi allargo eccome(non pensate male e lo dico soprattutto a te Matt)

Ho fatto un postone enorme sulla mia rivelazione ma per chi se lo fosse perso 

SONO IL MUGNAIO CHOV È CS

Inviato
  Il 03/07/2019 at 23:16, Graffettatrice ha scritto:

ProC = qualsiasi ruolo che gioca a favore della fazione contadina.

Expand  

MA LOL

Io con proC penso sempre ai ruoli 

Ma comunque il fatto di ressare un contadino sicuro nope ora che sapete pure che Chov è cs

Chi non risica non rosica

Che lo spirito se ne stia buono

Inviato
  Il 03/07/2019 at 23:23, Lena ha scritto:

Vabbe raga, mo basta coi commenti sul sk o su chov che non va ressato. 

Appurato ciò 

Cosa ne pensate del fatto che esti e mario (in particolare loro) non abbiano votato? 

Expand  

Che erano assenti a quanto pare

Poi se non sbaglio hanno detto entrambi chi avrebbero votato

Inviato
  Il 04/07/2019 at 08:01, Estiqaatsi ha scritto:

Ho una proposta impopolare di quelle che non vi piacciono. 

Mi servono 4 volontari per focalizzare un po’ l’attenzione. Propongo che ognuno di loro (io compreso che naturalmente mi offro) voti un giocatore portandolo a uno in modo di avere una rosa di 5 possibili candidati. Rimarrebbero in ogni caso 11 voti quindi chiunque alla fine potrebbe finire al rogo non solo uno dei 5.

E data l’astensione generale di ieri propongo che chi non possa seguire in modo serrato dalle 20:30 alle 22:30 si offra volontario per farlo, perché ieri tra voti solitari ed astensione il rogo non è che mi abbia entusiasmato, ma siccome è anche colpa mia non posso rompere le palle.

Verso la pausa pranzo voto qualcuno.

Expand  

Io mi offro volontario per questa cosa dato il fatto che dalle 17:00 in poi sarò occupato 

Inviato

Oh dai

Mario di solito quando dice di non romperlo è buono ahahahhahaha

Quando non lo dice è cattivo fino al midollo xD

Per rispondere a @Gilgamesh riguardo Chov:è l'unica spiegazione che ho trovato perchè altrimenti sto morso non ha senso

I lupi l'hanno pensato veggente e l'hanno morso perchè se lo credevano mugnaio non lo mordevano tantomeno cs

Oppure l'hanno morso per i suoi sospetti(ant,ingwe e non ricordo chi)

Ah vi dispiace se voto ora Ant?

Inviato
  Il 04/07/2019 at 12:03, Gilgamesh ha scritto:

Se lo hanno creduto tale e lui andava contro ant possiamo fare 2+2 e capire perché si sono spaventati tanto. 

Il terzo era mario ma come dici anche tu a me pare buono. Ingwe è morto, ergo ant ne esce davvero male per quanto mi riguarda. 

Expand  

Ant se non sbaglio aveva difeso Lena giusto?

Inviato
  Il 04/07/2019 at 12:07, Lena ha scritto:

Ma quando? Dimmelo, che me lo sono perso in caso. 

Ant prima mi butta in mezzo non proprio nel senso buono, poi dice che non ha detto né che mi pensa buona né che mi pensa cattiva. 

Mugnaio dei miei stivali, mi vuoi rispondere poi? 

Expand  

Ti ha difeso e attaccato poi difeso come ha detto Gilga 

Paramento di chiappe tra pelosi?

Inviato
  Il 04/07/2019 at 12:17, Lena ha scritto:

@SuperLol, evitiamo gli scherzi. Lo sai che la gente di solito mi fa rodere il culo e poi mi agito. E a sta botta io non ho dark in chat che mi tranquilizza, ma Doom che alimenta il mio spaccarvi il culo a tutti.

Quindi, con molta calma ora ti dirò, come cazzo ti viene in mente che io giochi con ant quando l'ho accusato più volte? Okay che non sta scritto da nessuna parte che un lupo non ne possa accusare un altro per confondere la piazza, ma pensa che ieri stavo per votarlo, e forse pure oggi se decido di dare una possibilità a esti. 

Quindi, ora le domande le faccio io. Puoi votarmi, ma devi motivare BENE e non dire cose a cazz di can. 

Expand  

Nah io ti voglio vedere incazzata perchè devo capire chi si nasconde sotto

Mi dispiace ma io ci ho proprio visto uno spalleggiamento ieri tra te e Ant una sorta di intesa diciamo

Lui ti accusa ti difende te lo metti nei sospetti di conseguenza cose che i lupi fanno praticamente per me avete fatto un teatrino

Certo lo hai messo nei sospetti ma tanto non lo avresti mai votato perchè tanto c'era ingwe facile preda

E poi mi fa ridere come tu abbia cercato di espormi ieri con quel post sul mugnaio

E no non ci credo che era per le reazioni 

Inviato
  Il 04/07/2019 at 12:22, Gilgamesh ha scritto:

@SuperLol per me sbagli ad impuntarti così con lena. Io non ci vedo nessun complotto con ant, e oggi mi pare molto genuina. 

Per ora tu, cocco, lena, mario e stecata siete le persone di cui mi fido. 

Ciò detto ora vado a pranzare vi torno a leggere dopo 

Expand  

I need to know

Inviato
  Il 04/07/2019 at 12:29, Lena ha scritto:

Ma te sei scemo lol, ti flashi le cose? Secondo te se dico che giochi di merda, è per dirti "omiodio ke bravooooo hai sgamato due lupi omgomg" 

Andrei a votare ant (che oggi rischia il rogo) solo per farti vedere che di me devi fidarti. 

Ma non voglio fare cose avventate per compromettere tutto quanto. 

Mi limito quindi a mandarti gentilmente a fanculo. 

Vaffanculo. 

Expand  

Ma per favore ahahahhaha

Tanto non lo voti siete lupi insieme 

Inviato
  Il 04/07/2019 at 12:41, Ant ha scritto:

Voglio delle motivazioni.

Lasciami intendere cosa pensi di Esti e mario.

Ma mica ti sto istigando.

Non lo farai.

Penso proprio che la spugna è in saccoccia.

E ulteriormente credo che non mi abbiate letto bene. Rileggi lo storico.

Expand  

Esti?Potrebbe essere cattivo sinceramente 

Se nei prossimi giorni non crepa io mi preoccupo

Mario invece mi piace sembra proprio buono

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.