Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A me esti sembra più buono che cattivo, giusto perché fa le sue solite affermazioni che passa per certezze.

Stecata non so se fa apposta a voler sembrare un cattivo che si impegna ahhahahaha 

Lena già detto mi sembra fin troppo tranquilla (ma forse perché sta sfogandosi con Bucche in chat,  alla fine dovrete renderle pubbliche sappiatelo)

Chov più partecipativo di altre partite all'apparenza me piasa

Mi sembra che Dream abbia fatto degli interventi così così ma lui è sempre stato per me un po' ambiguo 

Inviato
  Il 02/07/2019 at 22:36, Gilgamesh ha scritto:

Ditemi voi come lo giocate di solito, io non ho mai avuto modo di vedere in azione nemmeno questo. 

Expand  

Anche io non lo ricordo però penso che la cosa più adatta sia o che giochi tipo meretrice, cioè lascia degli indizi ogni notte su chi andare, oppure come hai detto che si dichiari e chieda aiuto ogni volta parlando in pubblica però senza dire su chi va esplicitamente perché ai lupi non conviene morderlo se va su un buono

Inviato
  Il 03/07/2019 at 09:21, Chov RaM ha scritto:

No, non sono scemo, sei troppo poco conflittuale, hai pure detto che ti faccio una buona impressione perché sto scrivendo tanto ad inizio partita, quando di solito mi accusi di essere cattivo. Mi sembri troppo piacione, non mi stai piacendo :D 

Expand  

Ma no perché finalmente scrivi anche da giorno 1 forse perché ti piace la partita e il tuo ruolo e non mi pare tu stia scrivendo cose sbagliate tranne l'accusa a me :D Mentre in genere ti attacco perché scrivi tanto per far vedere che partecipi nei primi giorni da cattivo o non scrivi affatto da  cs

Inviato
  Il 03/07/2019 at 11:10, Yeatu ha scritto:

Onestamente quando lessi il messaggio di Lena rivolto a Lol, credevo fosse scritto con un tono sarcastico e non ci diedi particolare peso. 

Non adoro neanche io la motivazione nel vedere le reazioni, in quanto se il messaggio l'avessi scritto io l'unica reazione ch al massimo mi aspetterei sarebbe una di lol stesso, ma appunto, dandogli del mugnaio non avrebbe comunque alcun senso.

Al momento decido però di mettere da parte la situazione, salire tutti su un trenino contro Lena per questo messaggio (soprattutto per come lo avevo inteso io originariamente) mi pare abbastanza comodo per tutti i non contadini. Non so, mi pare una base abbastanza frivola per alzare i forconi, ma d'altronde è solo il giorno uno, non mi aspetto prove schiaccianti.

Tutto ciò per dire, non impuntamoci sin dal primo pomeriggio. Il messaggio di Lena può essere considerato un errore che al massimo si aggiungerà a possibili altri sospetti, come anche potrebbe non succedere più nulla e non mi pare abbastanza per metterci tutti contro di lei.

Ah e ho riletto, ma so così stanca che fatico un po' a seguire i discorsi rip. Non ho capito a che scopo il cavaliere dovrebbe mai rivelarsi. Usiamolo in caso di doppioni e bon.

Expand  

In questa partita mi piaci, sarai probabilmente lupaaaaa hahahahhahahaha

Inviato
  Il 03/07/2019 at 12:11, Estiqaatsi ha scritto:

ma il trenino non è merito suo. quindi se la escludi per il trenino implicitamente sostieni che chi si è accodato è diventato a sua volta sospetto tanto dallo scagionarla

Expand  

Intendo dire che grazie alle reazioni che ha avuto a causa del trenino, mi è parsa la solita Lena buona. Ma quelli che hanno creato il trenino non li scagiono in automatico

Inviato
  Il 03/07/2019 at 11:53, Stecata ha scritto:

Se avessi letto la mia lista che ho postato a pagina 1 di giorno 1, sia graffetta che dreem mi fanno pensare a dei ruoli che hanno bisogno di info per come si sono posti a giorno 0

Expand  

E questo tu lo espliciti per chi? Per i lupi o per il serial killer?

Inviato

Kelli dai come ti fa a piacere Dream che avrà detto due cose in croce xD Su Stecata ribadisco in genere (ed in genere è buono) sbaglia piccole cose sul regolamento, sembra molto più ingenuo e trollone. In questa invece è partito subito a manetta, e questo mi spaventa, ma solo perché sta facendo il proC perfetto. Tant'è che tutti stanno dicendo che a loro sembra buono (e qui stanno sbagliando in quanto dicendo "per me questo è buono" si da una mano ai lupi se questo è veramente buono, bisognerebbe quindi limitarsi a dire i personali sospetti e non quelli che ci piacciono seriamente), per questo io vado controcorrente e direi che tra tutti Stecata è quello che mi sembra più costruito, dopo viene Ant che pur avendo detto cose condivisibili mi pare abbia un atteggiamento leggermente "estraneo ai fatti", e poi in fondo direi LoL perché mi sembra poco entrato in partita. 

Inviato

Stecata i cattivi di solito trovano vantaggio nel sapere il regolamento a memoria per riuscire a capire le varie situazioni quindi da parte tua dire che non ne sbagli una sul regolamento la poteva evitare. Anzi sembra l'uscita di uno nervoso più che buono XD

Inviato
  Il 03/07/2019 at 14:12, Stecata ha scritto:

Veramente l'hai detto tu. Devo citarti il messaggio? 

Expand  

Si appunto XD Ho detto che il vederti così attivo sul regolamento mi sembra strano.  Poi tu mi hai risposto e ti sembra Na cosa negativa? Ed io ti dico conoscendoti e conoscendo cosa fanno i cattivi, si

Inviato
  Il 03/07/2019 at 14:45, Lena ha scritto:

Sinceramente non so, sia io che doom pensiamo che kelli sia fin troppo pacata e questa cosa ci mette ansia, tralasciando la diatriba con cocco e gilga. A me gilga pare ol solito drama queen, bello attivo e pronto a mettere tutti in discussione. Cocco non lo so, aspetto di vederlo entrare più nel pieno della partita. 

Questo mi pare un post inutile. Mario, ripetimi un attimo chiaramente perché non ti piace stecata. 

Expand  

Ma devo riscrivere le stesse cose? Ho scritto tre post con le stesse identiche cose. Hai visto che stecata lo stanno santificando? Beh io non lo faccio mi sembra molto diverso dal solito e non mi piace il fatto che sia così controllato e non faccia errori sul regolamento come lui solitamente fa

Inviato
  Il 03/07/2019 at 15:00, Stecata ha scritto:

Sì ma ste accuse senza andare affondo non mi piacciono, visto che stai calcando la mano dimmi che ruolo mi credi, con chi potrei essere compagno e dove voglio arrivare con il mio atteggiamento? 

Veramente sono sempre attivo e leggo il regolamento

Non è affatto vero. Pare che stai marciando un po' su. 

Expand  

Anche io mj perdo pezzettini del regolamento. 

Non capisco su cosa starei marciando poi, ho una valutazione su di te che può non essere condivisibile ma anche qui ad esempio prima dici che non vado affondo con le accuse poi quando ci vado ti offendi e dici che ci marcio va bé é giorno uno che cavolo di accusa posso muoverti se non quella di vederti diverso da altre partite 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.